Volotea: nuovi voli low cost per Napoli e Palermo

Volotea ha annunciato nuovi voli che collegheranno Napoli e Palermo. La compagnia low cost spagnola, che ha preso base in Italia, ha deciso di ampliare le rotte al Mezzogiorno. Dopo aver annunciato i voli per Venezia da Bergamo, Volotea aggiungerà, a partire dalla primavera 2013, i voli Napoli-Palermo. Il debutto avverrà il prossimo 28 marzo quando il primo Boeing 717 da 145 posti collegherà le due città italiane fra di loro con partenze giovedì, venerdì e domenica.

[sniplet ADSENSE]

Per quanto riguarda gli orari dei voli dall’aeroporto Capodichino di Napoli all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo e viceversa, potete consultare il sito ufficiale. I biglietti per i voli per Palermo da Napoli sono in vendita già dallo scorso 26 ottobre con prezzi a partire da 19 euro a persona con la tariffa Super Low Cost, ma in caso di mancata disponibilità la tariffa media si aggira sui 60 euro. Oltre alla rotta Napoli-Palermo, nel 2013 debutteranno anche i voli per Mykonos e Santorini dal mese di giugno.

Voli low cost, le offerte migliori dell’autunno 2012

Autunno è anche tempo di voli low cost e di numerose promozioni proposte dalle compagnie aeree da usare per il periodo invernale. Questo è il momento di approfittare delle numerose offerte proposte dai vettori aerei che a tempo limitato mettono in vendita dei voli a prezzi scontati a lungo termine. Un bel modo per incentivare a viaggiare anche nel periodo autunnale. Oltre a Ryanair che molto spesso offre biglietti a prezzi stracciati per varie mete europee, anche altre compagnie non sono nuove a questi metodi.

[sniplet ADSENSE]

Easyjet ad esempio, ha da poco annunciato la nuova funzione Ispirami che permette di trovare in maniera facile e veloce le destinazioni con le offerte migliori a seconda del periodo e in base all’aeroporto di partenza suddividendole anche in base alla tipologia (destinazioni di mare, città etc). Sempre Easyjet permette di avere uno sconto di 18 euro prenotando un volo almeno tre mesi prima. Interessante anche l’offerta di Tap Portugal che fino al 15 ottobre permette di prenotare voli per il Venezuela da 566 euro andata e ritorno.

La compagnia di bandiera irlandese Aer Lingus propone invece dei biglietti scontati per i viaggi verso l’Irlanda da effettuarsi tra il 1 novembre e il 28 febbraio con destinazione Dublino e Cork da vari aeroporti italiani e prezzi da 45 euro. Voli low cost e offerte anche da Alitalia che fino a fine ottobre permette di prenotare voli a prezzi scontati per viaggiare fino a marzo.

Volotea: nuovi voli da Venezia e Bergamo per l’autunno 2012

Ancora novità per i voli aerei delle varie compagnie aree che per questo autunno si arricchiscono di nuovi collegamenti. La compagnia aerea Volotea è una di quelle che in pochi mesi è riuscita ad ottenere una buona fetta di passeggeri soprattutto dall’aeroporto di Venezia. A partire da dicembre ad esempio, la low cost spagnola inaugurerà il nuovo volo da Venezia a Catania che avrà frequenza giornaliera e con prezzi estremamente low cost; si parte da 19 euro con tasse incluse per il volo di sola andata.

[sniplet ADSENSE]

Il volo da Venezia verso lo scalo siciliano sarà operativo dal prossimo 20 dicembre. Altra novità di Volotea è il nuovo volo da Bergamo a Nantes in Francia che la compagnia low cost ha inaugurato lo scorso 11 settembre. Il volo da Bergamo Orio al Serio per Nantes è molto comodo per raggiungere la regione della Loira molto gettonata per le vacanze. Saranno ben 3 i voli settimanali che collegheranno Bergamo a Nantes il lunedì, giovedì e sabato con prezzi da 39 euro tasse incluse.

Air One: novità autunno 2012, voli low cost da Milano e Venezia

Tante le novità di Air One per questo autunno inverno 2012-2013. La compagnia aerea low cost italiana, può già vantare oltre 300mila passeggeri trasportati solo durante il mese di agosto e visto il grande successo ha deciso di ampliare le rotte verso l’estero e l’Italia dagli aeroporti di Milano Malpensa e Venezia. Air One ha annunciato un grande autunno con tante novità e offerte voli, molti dei quali già operativi.

[sniplet ADSENSE]

Le novità di Air One riguardano i voli da Milano verso Belgrado, Cagliari e Kiev, mentre da Venezia verso Tirana e Bruxelles. I nuovi voli da Malpensa verso Kiev e Belgrado sono già disponibili dal 18 settembre, con 4 voli settimanali per la città ucraina e 3 voli settimanali verso Belgrado. I voli da Milano a Cagliari e da Venezia a Tirana saranno invece disponibili dal 28 ottobre. Sempre da Venezia è invece già disponibile tutti i giorni il volo per Bruxelles. In occasione dei nuovi voli, Air One mette a disposizione biglietti a partire da 26 euro a seconda della destinazione scelta.

EasyJet, voli low cost in promozione per l’autunno 2012

Sta finendo l’estate ma non finiscono le offerte voli proposte da easyJet per l’autunno 2012. Per chi non è mai stanco di viaggiare e soprattutto per chi aspettava proprio l’autunno per trovare la miglior proposta per volare, arrivano le offerte voli di easyJet che mette a disposizione 200mila biglietti aerei a partire da 33,50 euro a persona per volare in Europa dal 17 settembre al 27 ottobre.

[sniplet ADSENSE]‎

Le proposte di easyJet sono valide per ben 134 collegamenti in Europa, quindi è possibile scegliere tra numerose città da visitare ottime per un weekend d’autunno o per un breve break. Come sempre in questi casi, i posti in offerta sono validi fino ad esaurimento scorte e il prezzo di 33,50 si intende basico ma comprensivo di tasse e commissioni.

Altra condizione da rispettare per poter aderire all’iniziativa è il fatto di volare in due e di far rientrare nella stessa prenotazione anche la seconda persona. Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa di easyJet e i voli low cost in offerta, basta visitare il sito Easyjet.com.

Volotea: novità, voli low cost per Venezia

Volotea è la nuova compagnia aerea che da alcuni mesi a questa parte sta operando in Italia, soprattutto a Venezia dove ha ormai la sua base fissa. Nelle ultime settimane, la società ha introdotto nuove rotte e delle novità sono in arrivo anche a partire dalla fine dell’estate. Volotea, infatti, introdurrà nuovi voli che collegheranno Venezia con Lamezia Terme, in Calabria.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 10 settembre 2012 saranno introdotti 4 voli settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) che collegheranno le due città con prezzi a partire da 19,90 euro. I voli low cost per Venezia saranno effettuati a bordo di Boeing 717 dove sarà possibile imbarcare classici bagagli di piccole dimensioni oltre ad una borsa da donna o borsa per pc portatili. I biglietti sono acquistabili sul sito www.volotea.com, mentre gli orari di partenza da Lamezia Terme sono i seguenti: 8:55 il lunedì, 17:40 il mercoledì, 13:45 il venerdì e 11:50 il sabato.

Voli low cost: le proposte di EasyJet per chi vola in coppia

Con l’arrivo dell’estate, crescono le offerte e le promozioni sui voli low cost adatti ad organizzare le proprie vacanze. La compagnia aerea inglese EasyJet per l’estate 2012 ha da poco lanciato una nuovissima proposta per i voli aerei e soprattutto per chi vola in coppia. Fino ad esaurimento posti, EasyJet mette a disposizione 125mila biglietti aerei da 33,99 euro per i voli in coppia.

[sniplet ADSENSE]

Con questa interessantissima offerta è possibile viaggiare dal 1 luglio al 31 agosto 2012 su tutte le tratte coperte dalla compagnia EasyJet, che comprende Capitali Europee, città e località di mare in Italia e in Europa e tantissime tratte perfette per le vacanze estive; dalla Grecia, passando per la Spagna, fino al Marocco, la Scozia e tantissime altre destinazioni raggiungibili dagli aeroporti italiani di Milano Malpensa, Roma, Bologna etc. L’offerta di EasyJet comprende le tasse e le commissioni varie.

EASYJET NOVITà ESTATE 2012

L’unica condizione per la validità dell’offerta è quella del volo in coppia, non necessariamente una coppia di fidanzati, ma l’importante è che si prenoti per due persone in modo da poter usufruire della speciale tariffa proposta. Per saperne di più vi rimandiamo al sito di EasyJet.

Alitalia: voli low cost in offerta per le Capitali Europee

Se amate viaggiare in Europa e state cercando voli low cost adatti anche per tutta l’estate 2012 non potete perdere le nuove proposte voli di Alitalia che offre delle tariffe davvero convenienti per diverse Capitali Europee. Se state organizzando le vacanze estive o un semplice weekend prima delle lunghe ferie di agosto, Alitalia ha lanciato una serie di voli in offerta validi per tante destinazioni Europee e Capitali in particolare.

[sniplet ADSENSE]

Si sa, che in questo periodi di crisi economica trovare un volo low cost a prezzi vantaggiosi è certamente un toccasana per gli italiani. Tra le proposte di Alitalia più convenienti del periodo troviamo i voli da Roma a Parigi a 154 euro a/r oppure le proposte per volare da Roma a Bruxelles da 89 euro sempre a/r. Anche da Milano si possono trovare delle proposte interessanti, come il volo Milano- Londra per raggiungere la città protagonista delle Olimpiadi 2012 da 169 euro a/r. Se avete in mente una vacanza in Spagna, ci sono offerte voli anche per Milano Madrid da 113 euro. Per abbinare una città europea ad una vacanza al mare, ecco le offerte Roma-Salonicco, Roma-Valencia e Napoli-Atene e tante altre…

VOLI LOW COST PER L’ESTATE

Voli low cost estate 2012: prime proposte di giugno

Si avvicina la bella stagione e in attesa dei mesi clou estivi le compagnie aeree iniziano a proporre voli low cost per volare in giro per il mondo a prezzi in offerta. Tante le destinazioni in tutta Italia ed Europa per volare la prima settimana di giugno e usufruire di tariffe speciali per viaggiare low cost. Vueling propone ad esempio tratte da 29 euro per mete spagnole come Barcellona e Madrid.

[sniplet ADSENSE]

Iberia invece, propone dei voli per mete lontane a prezzi competitive, da Marrakech, passando per Cuba, Los Angeles e Buenos Aires, la compagnia spagnola offre voli da 200 euro. Non possono mancare poi le proposte di Ryanair che lancia le classiche offerte voli da 10,99 euro; tantissime le destinazioni disponibili in Europa. Se siete interessati agli Europei di Calcio, interessante l’offerta di Wizzair che propone dei voli per la Polonia da 12 euro, ma anche per alter mete dell’est come Ungheria, Romania e Repubblica Ceca.

Interessanti infine, le proposte di Alitalia che lancia voli in offerta da 50 euro per destinazioni italiane e da 90 euro per mete Europee come Londra, Atene, Bruxelles e Istanbul.

Voli low cost estate 2012: nuovi voli Air Europa per Barcellona

L’estate si accende con nuovi voli aerei e nuove rotte utili per raggiungere le mete estive più blasonate dagli italiani. Air Europa ad esempio, dal 12 giugno fino al 2 ottobre 2012 collegherà la città di Bari a Barcellona, con un volo settimanale. Per lanciare il nuovo volo, la compagnia Air Europa mette a disposizione un’offerta interessante prenotabile entro il 31 maggio.

[sniplet ADSENSE]

Rispettando tale data, sarà possibile prenotare un volo da Bari a Barcellona con una tariffa promozionale di lancio con prezzi da 179 euro andata e ritorno con tasse incluse. La tariffa è valida per le partenze dal 12 giugno al 4 luglio 2012 e poi dal 4 settembre fino al 12 ottobre. Non è quindi valida per il mese di agosto e luglio. La compagnia Air Europa effettua già dei voli settimanali, dagli Aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino e ora si rinnova con i voli da Bari che permetteranno di raggiungere la Spagna, una destinazione molto in voga durante l’estate.