Voli low cost, le offerte migliori dell’autunno 2012

Autunno è anche tempo di voli low cost e di numerose promozioni proposte dalle compagnie aeree da usare per il periodo invernale. Questo è il momento di approfittare delle numerose offerte proposte dai vettori aerei che a tempo limitato mettono in vendita dei voli a prezzi scontati a lungo termine. Un bel modo per incentivare a viaggiare anche nel periodo autunnale. Oltre a Ryanair che molto spesso offre biglietti a prezzi stracciati per varie mete europee, anche altre compagnie non sono nuove a questi metodi.

[sniplet ADSENSE]

Easyjet ad esempio, ha da poco annunciato la nuova funzione Ispirami che permette di trovare in maniera facile e veloce le destinazioni con le offerte migliori a seconda del periodo e in base all’aeroporto di partenza suddividendole anche in base alla tipologia (destinazioni di mare, città etc). Sempre Easyjet permette di avere uno sconto di 18 euro prenotando un volo almeno tre mesi prima. Interessante anche l’offerta di Tap Portugal che fino al 15 ottobre permette di prenotare voli per il Venezuela da 566 euro andata e ritorno.

La compagnia di bandiera irlandese Aer Lingus propone invece dei biglietti scontati per i viaggi verso l’Irlanda da effettuarsi tra il 1 novembre e il 28 febbraio con destinazione Dublino e Cork da vari aeroporti italiani e prezzi da 45 euro. Voli low cost e offerte anche da Alitalia che fino a fine ottobre permette di prenotare voli a prezzi scontati per viaggiare fino a marzo.

Offerte voli: Irlanda e Usa low cost con Air Lingus

Air Lingus, la compagnia di bandiera low cost di voli aerei propone una serie di offerte voli per l’estate 2012 verso l’Irlanda e gli Usa. Aer Lingus non è nuova a offerte convenienti per i voli da e verso l’Irlanda e anche verso gli Usa, una meta sempre più gettonata grazie al dollaro favorevole.

[sniplet ADSENSE]

Fino al 25 maggio 2012 sul sito di AirLingus è possibile prenotare voli per l’Irlanda a partire da 39 euro e voli per gli Stati Uniti d’America da 249 euro. I biglietti sono validi per singole tratte e comprendono già le tasse. I voli per l’Irlanda scontati si possono prenotare fino al 25 maggio e poi si potrà viaggiare dal 1 settembre al 13 dicembre 2012, mentre per i voli verso gli Usa le date disponibili sono dal dal 1 novembre al 30 marzo 2013. I voli Airlingus verso l’Irlanda partono da Roma e Milano e sono diretti a Dublino, Belfast e Cork. Verso gli Usa invece si trovano voli con scalo verso New York e altre mete. Tutte le info sul sito di Airlingus.