Voli low cost: le offerte migliori da prendere al volo

Questo è il periodo giusto per approfittare delle numerose offerte voli low cost proposte da numerose compagnie aeree. Il mese di dicembre sarà praticamente inaccessibile per trovare offerte interessanti. Complice il Natale e Capodanno, sarà davvero complicato trovare voli a prezzi stracciati cosa che invece potete trovare adesso grazie alle promozioni lanciate da alcune compagnie come Easyjet, Volotea e Lufthansa.

[sniplet ADSENSE]‎

Partiamo proprio da EasyJet che fino alla mezzanotte del 13 novembre propone 55mila posti in aereo con lo sconto del 20% per viaggi da effettuare dal 5 dicembre al 27 febbraio. Easyjet collega l’Italia a numerose mete Europee, quindi l’ideale per organizzare un weekend in una città Europea. C’è invece ancora tempo per aderire all’offerta di Lufthansa che fino a dicembre permetterà di prenotare voli scontati del 20% per numerose destinazioni in Europa e Oltreoceano.

Interessante anche la proposta di Volotea che entro la mezzanotte del 18 novembre regala dei voucher di 20 euro a tutti i clienti che prenoteranno un volo entro la data sopra indicata. Il voucher potrà essere utilizzato per il volo successivo e sarà valido fino a settembre 213. Fino a fine novembre è invece valida l’offerta di Air Berlin che propone voli da 48 euro diretti in Germania con varie destinazioni a scelta. Infine, ancora offerte per Air Lingus che ha svelato alcuni nuovi sconti sui voli diretti in Irlanda.

Easyjet: nuovi voli low cost da Roma Fiumicino a Milano Linate

In seguito alla decisione dell’AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato), che ha messo la parola fine al monopolio di Alitalia sulla rotta Roma Fiumicino-Milano Linate, la compagnia EasyJet ha subito lanciato nuovi voli low cost che collegheranno le due città. L’Antitrust ha assegnato alla compagnia low cost inglese 7 slot sullo scalo di Milano Linate, da dove opererà con i suoi Airbus A319.

[sniplet ADSENSE]

EasyJet sarà la prima compagnia alternativa ad Alitalia che effettuerà voli da Milano Linate a Roma Fiumicino e viceversa, ma chissà che in futuro non ne subentrino delle altre. I nuovi voli di EasyJet saranno effettuati al mattino e alla sera, con ben 5 collegamenti giornalieri da entrambi gli scali. Per quanto riguarda orari e prezzi bisognerà attendere ancora un po’, ma in breve termine la compagnia aerea provvederà ad aggiornare il sito internet aggiungendo anche questa nuova rotta; comunque sia, i prezzi dovrebbero essere molto competitivi e crediamo che non mancheranno delle promozioni in coincidenza con il debutto del nuovo servizio.

EasyJet: novità prenotazione voli e check in online

Arrivano alcune novità per la modalità di prenotazione voli Easyjet che la compagnia low cost ha deciso di suddividere in due modi diversi. EasyJet ha deciso di introdurre alcune innovazioni sulla prenotazione del volo a seconda se la partenza si effettua nei 3 mesi successivi o oltre i 3 mesi. Nel caso di voli prenotati per i tre mesi successivi e prenotando attraverso il sito della compagnia sarà possibile ottenere uno sconto di 18 euro per il volo andata e ritorno.

[sniplet ADSENSE]

Inoltre sarà possibile modificare la prenotazione a costi minori. Per i voli prenotati che si partiranno tra più di tre mesi sarà solo possibile effettuare la prenotazione online e il check in 30 giorni prima del volo; basterà accedere all’aerea Mio easyJet.com almeno un mese prima della partenza del volo. Altra novità riguarda il pagamento di 11 euro a prenotazione per i servizi amministrativi e uno sconto del 2,5% per chi prenota online con una carta di debito.

Una volta effettuata la prenotazione, Easyjet invierà una mail con il codice e i dettagli del volo che saranno anche visualizzabili dall’aerea Mio easyJet.com dove tra le altre cose sarà possibile effettuare il check in online, cambiare o modificare la prenotazione e visualizzare i dettagli. Infine, è anche possibile prenotare tramite un centro di contatto e ricevere la prenotazione sia via email che attraverso posta cartacea.

EasyJet, voli low cost in promozione per l’autunno 2012

Sta finendo l’estate ma non finiscono le offerte voli proposte da easyJet per l’autunno 2012. Per chi non è mai stanco di viaggiare e soprattutto per chi aspettava proprio l’autunno per trovare la miglior proposta per volare, arrivano le offerte voli di easyJet che mette a disposizione 200mila biglietti aerei a partire da 33,50 euro a persona per volare in Europa dal 17 settembre al 27 ottobre.

[sniplet ADSENSE]‎

Le proposte di easyJet sono valide per ben 134 collegamenti in Europa, quindi è possibile scegliere tra numerose città da visitare ottime per un weekend d’autunno o per un breve break. Come sempre in questi casi, i posti in offerta sono validi fino ad esaurimento scorte e il prezzo di 33,50 si intende basico ma comprensivo di tasse e commissioni.

Altra condizione da rispettare per poter aderire all’iniziativa è il fatto di volare in due e di far rientrare nella stessa prenotazione anche la seconda persona. Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa di easyJet e i voli low cost in offerta, basta visitare il sito Easyjet.com.

Easyjet: voli low cost con i posti pre-assegnati, al via da novembre

Easyjet fa marcia indietro e dopo alcuni mesi di sperimentazione ha deciso di dire addio ai posti liberi. Da novembre infatti, la compagnia aerea di voli low cost darà il via al nuovo e più confortevole sistema dei posti pre-assegnati. La decisione è arrivata dopo che molti passeggeri si erano lamentati del vecchio sistema, in cui i posti erano liberi e come si suol dire, chi prima saliva aveva la possibilità di scegliersi il posto migliore.

[sniplet ADSENSE]

Dopo una sperimentazione di alcuni mesi, il vettore a basso costo ha cosi preso la decisione di assegnare i posti già durante la procedura di check in in modo da evitare liti e malcontenti tra i passeggeri. Secondo EasyJet, il 60% dei passeggeri ritiene migliore la assegnazione automatica del posto, fattore tanto importante da condizionare le scelte dei passeggeri sulle compagnie con cui volare.

Da novembre quindi, in maniera del tutto gratuita, durante il checkin, al passeggero verrà assegnato un posto automatico, possibilmente vicino ad altre persone facenti parte della stessa prenotazione. Chi vorrà, potrà comunque cambiare posto a pagamento; fino a 15 euro per scegliere il posto davanti o vicino alle file di emergenza. Insomma anche le compagnie low cost stanno cambiando e la pre assegnazione del posto ne è la dimostrazione.

Voli low cost: le proposte di EasyJet per chi vola in coppia

Con l’arrivo dell’estate, crescono le offerte e le promozioni sui voli low cost adatti ad organizzare le proprie vacanze. La compagnia aerea inglese EasyJet per l’estate 2012 ha da poco lanciato una nuovissima proposta per i voli aerei e soprattutto per chi vola in coppia. Fino ad esaurimento posti, EasyJet mette a disposizione 125mila biglietti aerei da 33,99 euro per i voli in coppia.

[sniplet ADSENSE]

Con questa interessantissima offerta è possibile viaggiare dal 1 luglio al 31 agosto 2012 su tutte le tratte coperte dalla compagnia EasyJet, che comprende Capitali Europee, città e località di mare in Italia e in Europa e tantissime tratte perfette per le vacanze estive; dalla Grecia, passando per la Spagna, fino al Marocco, la Scozia e tantissime altre destinazioni raggiungibili dagli aeroporti italiani di Milano Malpensa, Roma, Bologna etc. L’offerta di EasyJet comprende le tasse e le commissioni varie.

EASYJET NOVITà ESTATE 2012

L’unica condizione per la validità dell’offerta è quella del volo in coppia, non necessariamente una coppia di fidanzati, ma l’importante è che si prenoti per due persone in modo da poter usufruire della speciale tariffa proposta. Per saperne di più vi rimandiamo al sito di EasyJet.

Offerte voli EasyJet: biglietti in promozione per le coppie

Se state aspettando con impazienza che arrivi l’estate per organizzare le vacanze estive, EasyJet la compagnia aerea low cost, ha lanciato una nuova promozione sui voli. Questo è il periodo ideale per prenotare le vacanze estive, soprattutto perché si possono ancora trovare offerte voli per i mesi di giugno e luglio.

[sniplet ADSENSE]

Se state pensando ad un weekend di primavera, o ad organizzare un viaggio durante l’estate potete fare affidamento sulle offerte voli EasyJet. Fino ad esaurimento posti, Easyjet mette a disposizione biglietti da 29 euro per singola tratta per numerose mete europee. Sono in totale 269mila i posti da 29 euro solo andata, che Easyjet propone, per viaggi dal 9 maggio all’11 luglio 2012. I prezzi dei biglietti sono solo andata inclusivo di tasse, per persona basato su due persone che viaggiano nella stessa prenotazione. Tra i voli disponibili, troviamo ad esempio la tratta da Bologna a Parigi, da Bologna a Londra etc. Sul sito ufficiale, potete avere più informazioni sulla promozione di Easyjet.

 

Voli low EasyJet: offerte biglietti per chi vola in coppia

State già pensando alle prossime vacanze estive 2012 o semplicemente volete organizzare un bel weekend di primavera? Easyjet, la compagnia di voli low cost ha lanciato una nuova interessante offerta per chi vola in coppia. L’offerta è valida per voli da effettuare tra il 1 maggio e il 30 settembre 2012 e consente di volare da 30 euro a persona per chi vola in compagnia.

[sniplet ADSENSE]

Sono interessati all’offerta numerosi voli diretti in Europa per circa 220 mila posti totali. Ovviamente, la tariffa di 30 euro è quella basica e vale per una singola tratta e fino ad esaurimento posti. Per poter trovare questo tipo di offerte sui voli Easy Jet è necessario prenotare il volo in coppia che sarà comprensivo di tasse e commissioni e per chi prenota con la carta di credito. Tante sono le rotte di Easyjet che prevede voli per tante mete vacanziere come Grecia, Sardegna, Spagna e molte altre. Sul sito della compagnia tutte le informazioni.

Voli low cost Easy Jet: prenotazione posti a sedere a pagamento

Dopo Ryanair che aveva ben pensato di far pagare 10 euro i posti a sedere vicino alle uscite di emergenza, ora anche EasyJet ha pensato di introdurre la possibilità di prenotare i posti a sedere sui voli low cost, ovviamente a pagamento. Nei voli low cost infatti non è possibile scegliere il posto gratis e cosi vale il detto chi ultimo arriva mal alloggia.

[sniplet ADSENSE]

Easyjet allora ha pensato di introdurre la possibilità della scelta del posto facendo pagare circa 3,50 per un posto classico e fino a 15 euro per chi desidera un posto vicino alle uscite di emergenza. Easyjet ovviamente per non rischiare subito le critiche da parte dei passeggeri ha ben pensato di testare la nuova opzione solo con alcuni voli. Per adesso si può prenotare il posto numerato per i voli da Londra Luton a Glascow, Malaga e Istanbul. Se la nuova opzione avrà successo, Easyjet la aggiungerà in tutti i suoi voli. Una bella trovata, peccato che cosi questi voli hanno sempre meno di low cost.

Voli low cost EasyJet, tutte le novità dell’estate

Voli low cost Easy Jet estate 2012 – Tante novità in vista per la compagnia inglese low cost che nel nostro paese propone moltissime rotte da e verso l’Europa coprendo tante località di vacanza. In vista della stagione estiva, EasyJet ha deciso di potenziare i collegamenti con 20 nuove rotte per un totale di 55 milioni di passeggeri trasportati. E non solo, perché la compagnia di voli low cost ha anche ampliato la sua offerta business per chi prende l’aereo principalmente per lavoro.

[sniplet ADSENSE]

Le novità più importanti dell’estate di Easyjet riguardano nuovi collegamenti da Milano Malpensa a Kos, Cefalonia e Zante in Grecia per coprire la richiesta dei vacanzieri che sempre più amano la Grecia per l’estate e poi il volo Milano Malpensa-Alghero. Da Roma Fiumicino troviamo invece i nuovi voli per Corfù e Santorini, da Napoli a Palma de Maiorca, Nizza, Edimburgo e Bristol. E poi ancora da Venezia a Lisbona, Nizza, Ginevra e Tolosa, da Cagliari a Parigi, da Lamezia Terme a Parigi, da Palermo a Lione, da Bari a Londra, da Olbia a Madrid e da Catania a Ginevra.

Dunque tanti nuovi voli previsti dall’estate con offerte mirate che sono già disponibili direttamente sul sito EasyJet. Saranno anche aumentati i collegamenti per i voli esistenti, ad esempio i voli da Milano a Londra diventeranno 58 settimanali invece che 48, cosi come i voli da Roma a Parigi che diventeranno 28 contro i 21 precedenti. Per vedere tutti gli orari e le offerte voli Easyjet collegatevi al sito ufficiale.