Voli low cost, le offerte migliori dell’autunno 2012

Autunno è anche tempo di voli low cost e di numerose promozioni proposte dalle compagnie aeree da usare per il periodo invernale. Questo è il momento di approfittare delle numerose offerte proposte dai vettori aerei che a tempo limitato mettono in vendita dei voli a prezzi scontati a lungo termine. Un bel modo per incentivare a viaggiare anche nel periodo autunnale. Oltre a Ryanair che molto spesso offre biglietti a prezzi stracciati per varie mete europee, anche altre compagnie non sono nuove a questi metodi.

[sniplet ADSENSE]

Easyjet ad esempio, ha da poco annunciato la nuova funzione Ispirami che permette di trovare in maniera facile e veloce le destinazioni con le offerte migliori a seconda del periodo e in base all’aeroporto di partenza suddividendole anche in base alla tipologia (destinazioni di mare, città etc). Sempre Easyjet permette di avere uno sconto di 18 euro prenotando un volo almeno tre mesi prima. Interessante anche l’offerta di Tap Portugal che fino al 15 ottobre permette di prenotare voli per il Venezuela da 566 euro andata e ritorno.

La compagnia di bandiera irlandese Aer Lingus propone invece dei biglietti scontati per i viaggi verso l’Irlanda da effettuarsi tra il 1 novembre e il 28 febbraio con destinazione Dublino e Cork da vari aeroporti italiani e prezzi da 45 euro. Voli low cost e offerte anche da Alitalia che fino a fine ottobre permette di prenotare voli a prezzi scontati per viaggiare fino a marzo.

EasyJet, voli low cost in promozione per l’autunno 2012

Sta finendo l’estate ma non finiscono le offerte voli proposte da easyJet per l’autunno 2012. Per chi non è mai stanco di viaggiare e soprattutto per chi aspettava proprio l’autunno per trovare la miglior proposta per volare, arrivano le offerte voli di easyJet che mette a disposizione 200mila biglietti aerei a partire da 33,50 euro a persona per volare in Europa dal 17 settembre al 27 ottobre.

[sniplet ADSENSE]‎

Le proposte di easyJet sono valide per ben 134 collegamenti in Europa, quindi è possibile scegliere tra numerose città da visitare ottime per un weekend d’autunno o per un breve break. Come sempre in questi casi, i posti in offerta sono validi fino ad esaurimento scorte e il prezzo di 33,50 si intende basico ma comprensivo di tasse e commissioni.

Altra condizione da rispettare per poter aderire all’iniziativa è il fatto di volare in due e di far rientrare nella stessa prenotazione anche la seconda persona. Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa di easyJet e i voli low cost in offerta, basta visitare il sito Easyjet.com.

Voli low cost: le proposte di EasyJet per chi vola in coppia

Con l’arrivo dell’estate, crescono le offerte e le promozioni sui voli low cost adatti ad organizzare le proprie vacanze. La compagnia aerea inglese EasyJet per l’estate 2012 ha da poco lanciato una nuovissima proposta per i voli aerei e soprattutto per chi vola in coppia. Fino ad esaurimento posti, EasyJet mette a disposizione 125mila biglietti aerei da 33,99 euro per i voli in coppia.

[sniplet ADSENSE]

Con questa interessantissima offerta è possibile viaggiare dal 1 luglio al 31 agosto 2012 su tutte le tratte coperte dalla compagnia EasyJet, che comprende Capitali Europee, città e località di mare in Italia e in Europa e tantissime tratte perfette per le vacanze estive; dalla Grecia, passando per la Spagna, fino al Marocco, la Scozia e tantissime altre destinazioni raggiungibili dagli aeroporti italiani di Milano Malpensa, Roma, Bologna etc. L’offerta di EasyJet comprende le tasse e le commissioni varie.

EASYJET NOVITà ESTATE 2012

L’unica condizione per la validità dell’offerta è quella del volo in coppia, non necessariamente una coppia di fidanzati, ma l’importante è che si prenoti per due persone in modo da poter usufruire della speciale tariffa proposta. Per saperne di più vi rimandiamo al sito di EasyJet.

Voli low cost, con AirFair paga quanto vuoi

AirFair è la nuova compagnia aerea che potrebbe sbaragliare la concorrenza di tutte le altre in quanto a voli low cost. Si tratta di una vera e propria novità che potrebbe rivoluzionare il mercato dei voli aerei. Infatti, i passeggeri che scelgono AirFair avranno la possibilità di decidere quanto pagare per il proprio volo. Una iniziativa ispirata al disco dei Radiohead “Pay What You Want” che ha come slogan “volare a tariffe più eque”.

[sniplet ADSENSE]

AirFair chiederà ai passeggeri di fare una donazione durante o dopo il volo aereo tramite una honestly box su internet o un’applicazione sul proprio smartphone o all’interno di appositi contenitori che le hostess avranno a bordo. Saranno quindi i passeggeri a decidere il prezzo del biglietto aereo in base alla soddisfazione del viaggio e del servizio offerto. Zero soldi in anticipo, ma solamente pagamenti dopo aver viaggiato, ovviamente all’insegna del risparmio.

VACANZE ESTATE 2012 LOW COST: COME ORGANIZZARE UNA VACANZA ECONOMICA

Tra i voli che verranno presto lanciati ci saranno quelli da Londra verso Monaco, Zurigo e St. Tropez.

Offerte voli EasyJet: biglietti in promozione per le coppie

Se state aspettando con impazienza che arrivi l’estate per organizzare le vacanze estive, EasyJet la compagnia aerea low cost, ha lanciato una nuova promozione sui voli. Questo è il periodo ideale per prenotare le vacanze estive, soprattutto perché si possono ancora trovare offerte voli per i mesi di giugno e luglio.

[sniplet ADSENSE]

Se state pensando ad un weekend di primavera, o ad organizzare un viaggio durante l’estate potete fare affidamento sulle offerte voli EasyJet. Fino ad esaurimento posti, Easyjet mette a disposizione biglietti da 29 euro per singola tratta per numerose mete europee. Sono in totale 269mila i posti da 29 euro solo andata, che Easyjet propone, per viaggi dal 9 maggio all’11 luglio 2012. I prezzi dei biglietti sono solo andata inclusivo di tasse, per persona basato su due persone che viaggiano nella stessa prenotazione. Tra i voli disponibili, troviamo ad esempio la tratta da Bologna a Parigi, da Bologna a Londra etc. Sul sito ufficiale, potete avere più informazioni sulla promozione di Easyjet.

 

Voli low EasyJet: offerte biglietti per chi vola in coppia

State già pensando alle prossime vacanze estive 2012 o semplicemente volete organizzare un bel weekend di primavera? Easyjet, la compagnia di voli low cost ha lanciato una nuova interessante offerta per chi vola in coppia. L’offerta è valida per voli da effettuare tra il 1 maggio e il 30 settembre 2012 e consente di volare da 30 euro a persona per chi vola in compagnia.

[sniplet ADSENSE]

Sono interessati all’offerta numerosi voli diretti in Europa per circa 220 mila posti totali. Ovviamente, la tariffa di 30 euro è quella basica e vale per una singola tratta e fino ad esaurimento posti. Per poter trovare questo tipo di offerte sui voli Easy Jet è necessario prenotare il volo in coppia che sarà comprensivo di tasse e commissioni e per chi prenota con la carta di credito. Tante sono le rotte di Easyjet che prevede voli per tante mete vacanziere come Grecia, Sardegna, Spagna e molte altre. Sul sito della compagnia tutte le informazioni.

Voli low cost Easy Jet: prenotazione posti a sedere a pagamento

Dopo Ryanair che aveva ben pensato di far pagare 10 euro i posti a sedere vicino alle uscite di emergenza, ora anche EasyJet ha pensato di introdurre la possibilità di prenotare i posti a sedere sui voli low cost, ovviamente a pagamento. Nei voli low cost infatti non è possibile scegliere il posto gratis e cosi vale il detto chi ultimo arriva mal alloggia.

[sniplet ADSENSE]

Easyjet allora ha pensato di introdurre la possibilità della scelta del posto facendo pagare circa 3,50 per un posto classico e fino a 15 euro per chi desidera un posto vicino alle uscite di emergenza. Easyjet ovviamente per non rischiare subito le critiche da parte dei passeggeri ha ben pensato di testare la nuova opzione solo con alcuni voli. Per adesso si può prenotare il posto numerato per i voli da Londra Luton a Glascow, Malaga e Istanbul. Se la nuova opzione avrà successo, Easyjet la aggiungerà in tutti i suoi voli. Una bella trovata, peccato che cosi questi voli hanno sempre meno di low cost.

Trovare voli low cost: consigli utili per viaggi economici

Trovare un volo low cost sembra cosa facile, ma in realtà, nonostante la possibilità di incappare in una buona offerta per i voli, sia sempre più semplice è necessario rispettare un preciso vademecum che aiuta ad essere un buon viaggiatore e soprattutto riuscire a viaggiare in modo economico. A stilare un vademecum per viaggiatori provetti ci ha pensato il portale Edreams che ha lanciato dieci consigli utili per trovare voli low cost velocemente. Innanzitutto prenotare prima aiuta molto. Gli aerei purtroppo costano sempre di più e più si aspetta, più si rischia di trovare prezzi alti.

[sniplet ADSENSE]

E’ utile approfittare delle offerte voli proposte, avere date flessibili per trovare più possibilità e soprattutto viaggiare in settimana e ad orari meno comodi, ad esempio il mattino presto e la sera. Quando cercate un volo low cost, ricordatevi che molte compagnie come Ryanair, Easyjet etc, fanno pagare a parte il bagaglio da stiva, fatelo durante la prenotazione online, perché pagare il bagaglio in aeroporto vi costerà di più.

Un’altra cosa in cui fare attenzione è l’aeroporto di arrivo; spesso le compagnie low cost utilizzano scali secondari lontani dalla città. Se avete prenotato un volo low cost, ricordatevi di arrivare almeno un’ora e mezza prima in aeroporto perché solitamente questi sono molto puntuali, ma cosa negativa, non sempre garantiscono le coincidenze. Ricordatevi anche che nei voli low cost il cibo non è mai incluso nel prezzo e che spesso cambiare volo è dispendioso. Infine, badate bene, durante la prenotazione, se nel vostro volo sono ammessi animali e soprattutto ricordatevi che in molti voli low cost il posto numerato non è assegnato.

Voli low cost EasyJet, tutte le novità dell’estate

Voli low cost Easy Jet estate 2012 – Tante novità in vista per la compagnia inglese low cost che nel nostro paese propone moltissime rotte da e verso l’Europa coprendo tante località di vacanza. In vista della stagione estiva, EasyJet ha deciso di potenziare i collegamenti con 20 nuove rotte per un totale di 55 milioni di passeggeri trasportati. E non solo, perché la compagnia di voli low cost ha anche ampliato la sua offerta business per chi prende l’aereo principalmente per lavoro.

[sniplet ADSENSE]

Le novità più importanti dell’estate di Easyjet riguardano nuovi collegamenti da Milano Malpensa a Kos, Cefalonia e Zante in Grecia per coprire la richiesta dei vacanzieri che sempre più amano la Grecia per l’estate e poi il volo Milano Malpensa-Alghero. Da Roma Fiumicino troviamo invece i nuovi voli per Corfù e Santorini, da Napoli a Palma de Maiorca, Nizza, Edimburgo e Bristol. E poi ancora da Venezia a Lisbona, Nizza, Ginevra e Tolosa, da Cagliari a Parigi, da Lamezia Terme a Parigi, da Palermo a Lione, da Bari a Londra, da Olbia a Madrid e da Catania a Ginevra.

Dunque tanti nuovi voli previsti dall’estate con offerte mirate che sono già disponibili direttamente sul sito EasyJet. Saranno anche aumentati i collegamenti per i voli esistenti, ad esempio i voli da Milano a Londra diventeranno 58 settimanali invece che 48, cosi come i voli da Roma a Parigi che diventeranno 28 contro i 21 precedenti. Per vedere tutti gli orari e le offerte voli Easyjet collegatevi al sito ufficiale.