Hop!: offerte voli last minute, tariffe low cost dall’Italia

voli-aereiHop! ha lanciato un’interessante promozione che mette a disposizione ben 70 mila biglietti aerei a prezzi low cost. Soltanto per pochissimi giorni è possibile approfittare delle tariffe speciali proposte dalla compagnia aerea francese, che permette di volare anche dall’Italia.

[sniplet ADSENSE]

L’offerta in questione è attiva fino a lunedì 9 marzo 2015 per volare in Francia da numerose destinazioni d’Europa. I viaggi dovranno essere poi effettuati entro l’11 aprile 2015 e dal 20 luglio al 6 settembre 2015. Riguardo alle tratte a disposizione partendo dal Belpaese, troviamo i voli per Lione da Bologna e Roma, i voli per Strasburgo da Roma ed i voli per Nantes da Milano.

Alcuni di questi collegamenti sono in offerta soltanto per il periodo primaverile ed altri per il periodo estivo. Le tariffe dei 70.000 biglietti di Hop! in promozione sono disponibili sul sito internet www.hop.com a partire da 49 euro a tratta (tasse incluse). Inoltre, è possibile prenotare anche tramite call center oppure utilizzando i canali di vendita Air France.

Qatar Airways: offerte last minute per i voli fino a dicembre 2015

voli-aereiRisparmiare sul volo aereo non sempre è dovuto al fatto che si prenota con largo anticipo. A volte bisogna monitorare le compagnie aeree, perché non di rado mettono a disposizione delle offerte, spesso limitate, che consentono di acquistare biglietti a prezzi low cost. Qatar Airways ha deciso di lanciare una promozione allettante che permette di volare a prezzi scontati fino a dicembre 2015 addirittura.

[sniplet ADSENSE]

Si tratta di “Un mondo di fantastiche offerte”, grazie alla quale i clienti hanno modo di usufruire di uno sconto fino al 40% per volare in Europa, Medio Oriente, Asia, Africa ed America. L’offerta di Qatar Airways è disponibile soltanto fino al 20 febbraio 2015 e permette di volare low cost fino al 10 dicembre 2015 in Economy o Business Class.

I biglietti aerei, oltre che sul portale qatarairways.com, possono essere acquistati presso gli uffici della compagnia aerea, le agenzie di viaggio e i partner. Qatar Airways offre collegamenti con più di 140 destinazioni nel mondo dall’aeroporto Hamad International, tra cui le italiane Roma, Milano e Venezia.

Qualche esempio delle tariffe disponibili? Volare a Dubai costa a partire da 395 euro a/r con tasse incluse, mentre per Bangkok si parte da 455 euro e per Kuala Lumpur si parte da 570 euro.

Crociere da Miami: offerte last minute per la stagione Wave

crociereSono attive fino al prossimo 31 gennaio le offerte di Greater Miami & Visitors Bureau riferite ad alcune crociere dal porto di Miami organizzate in occasione della stagione Wave. I pacchetti offrono soggiorni in hotel, anche dopo la crociera, e la possibilità di visitare le attrazioni principali e tour guidati dei quartieri storici.

[sniplet ADSENSE]

Sono molte le compagnie attive in questo evento tra cui Azamara Club Cruises, Celebrity Cruises, Norwegian Cruise Line e Royal Caribbean International. Sono tutte visionabili sul sito internet www.MiamiCruiseMonth.com, ma c’è tempo per le prenotazioni solo fino al 31 gennaio 2015.

Miami è una città stupenda da visitare tutto l’anno, ma anche nel periodo invernale quando le temperature sono miti, è consigliabile godere di almeno qualche giorno in questa città ricca di lunghe spiagge sabbiose, vita notturna e tanto altro.

Transavia: offerte per Parigi e Amsterdam su voli fino a ottobre 2015

voli-aereiIl 2015 è stato inaugurato da Transavia.com con una nuova campagna promozionale davvero interessante. Ancora per poco tempo sarà possibile acquistare dei biglietti aerei per diverse città di Francia e Olanda a partire da 25 euro a tratta. L’offerta consente di volare dalle città italiane e raggiungere capitali d’Europa quali Parigi e Amsterdam fino al prossimo mese di ottobre. Veniamo ora ai dettagli della promozione di Transavia.com.

[sniplet ADSENSE]

La prenotazione deve essere effettuata entro le ore 7:59 del 20 gennaio 2015. I biglietti aerei devono riguardare voli da effettuarsi nel periodo che va dal 12 gennaio 2015 fino alle ore 23:59 del 30 giugno 2015 per quanto riguarda le destinazioni in Olanda oppure nel periodo che va dal 12 gennaio 2015 fino alle ore 23:59 del 25 ottobre 2015 per quanto riguarda le destinazioni in Francia.

Le mete a disposizione sono quelle di Amsterdam, Eindhoven, Rotterdam, Parigi e Nantes. Gli aeroporti italiani da cui è possibile partire sono quelli di Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Venezia e Verona. Per maggiori informazioni potete consultare il portale ufficiale di Transavia.

Voli Asia: offerte last minute di Korean Air da Roma e Milano

voli-aereiL’anno nuovo ha portato con sé una ventata di novità per quanto riguarda il settore aereo. Non solo voli, ma anche offerte sono state lanciate in questo primo scorcio del 2015, fra cui spiccano quelle di Korean Air, che ha deciso di proporre delle tariffe scontate per volare in Corea del Sud e non solo. La compagnia sudcoreana lancerà nuovi voli diretti da Roma e Milano dal 25 febbraio 2015 e, per l’occasione, ha voluto mettere a disposizione degli sconti per l’acquisto dei biglietti aerei.

[sniplet ADSENSE]

I voli dalla Capitale e dal capoluogo lombardo per Seoul sono messi in vendita a partire da 464 euro se acquistati fino alla fine del mese di febbraio, per volare fino al 30 aprile 2015. Una volta giunti a destinazione, poi, possiamo volare verso altre destinazioni, come quelle in Giappone a partire da 400 euro (da Seoul), acquistabili fino all’1 febbraio 2015, per volare fino al 18 giugno 2015. In questo caso si possono raggiungere città nipponiche quali Tokyo, Osaka, Nagoya, Fukuoka, Kagoshima, Niigata, Okayama e Sapporo, con ottime coincidenza da Roma e Milano.

Infine, altra novità di Korean Air è la possibilità di pernottare gratuitamente presso uno degli hotel situati presso l’aeroporto Incheon a Seoul al rientro da Sydney, Brisbane, Nadi e Auckland. Questa promozione è valida fino all’1 febbraio 2015 per le partenze comprese nel periodo dall’1 marzo al 18 giugno 2015.

Voli low cost: offerte di Hop! per volare fino a marzo 2015

La compagnia aerea Hop! ha lanciato un’interessante promozione per volare a prezzi davvero economici. Il vettore transalpino propone un’offerta sui voli aerei con tariffe a partire da 49 euro a tratta, tasse incluse. La promozione sarà valida fino al 10 dicembre 2014, per voli da effettuarsi dal 5 gennaio al 28 marzo 2015.

[sniplet ADSENSE]

Hop! offre decine di destinazioni in Francia, fra cui spiccano Parigi, Marsiglia, Lione, Nizza, Strasburgo, Bordeaux e Biarritz, ma anche in Europa come Amsterdam, Bruxelles e Praga. I voli della compagnia francese del gruppo Air France partono dalle città di Roma, Milano, Bologna, Firenze, Napoli e Venezia, che sono collegate principalmente con Lione, hub di riferimento con le sue 20 destinazioni.

L’offerta di Hop! mette a disposizione la bellezza di 100 mila biglietti aerei a partire da 49 euro, ottima idea per un regalo di Natale da far trovare sotto l’albero di qualcuno a voi caro.

Voli Irlanda: offerte per Dublino con Aer Lingus fino ad aprile 2015

Anche per il mese di novembre, tornano le offerte voli di Aer Lingus la compagnia irlandese che molto spesso offre vili scontai per l’Irlanda e il Nord America dove opera. Stavolta Aer Lingus offre alcuni ovoli scontai per Dublino, ovvero degli sconti del 20% per tutti i viaggi da effettuare tra il 19 novembre e il 30 aprile 2015.

[sniplet ADSENSE]‎

Ovviamente queste date non includono alcuni giorni particolari come quelli clou del Capodanno o del Natale, per il resto, c’è la possibilità di acquistare fino al 17 novembre, i voli per raggiungere Dublino e pianificare un weekend in inverno o primavera, per scoprire la bellissima città irlandese., Sempre con Aer Lingus c’è la possibilità di prenotare volo+hotel con degli sconti fino al 40% e prezzi da 221 euro a ersona comprensivi di soggiorno in hotel e volo dall’Italia.

Ryanair: voli low cost proposte per city break a Dublino

Il vettore di voli low cost irlandese Ryanair propone spesso voli low cost a prezzi decisamente stracciati. Dopo aver lanciato le ultime novità valide per l’autunno inverno 2014/2015, con voli potenziati da Bergamo e nuove rotte da altre città italiane, Ryanair si alea con Turismo Irlandese e propone dei city break per scoprire Dublino.

[sniplet ADSENSE]‎

Ryanair propone delle tariffe per volare a Dublino che partono da 19,99 euro da Milano Orio al Serio e Roma Ciampino, prezzi validi per chi vola da ottobre a gennaio nella Capitale Irlandese. Ryanair propone quindi tariffe scontate e un incremento delle rotte con 2 voli al giorno verso Dublino e ritorno.

Sul sito di www.irlanda.com/citybreakdublino, si possono poi reperire delle informazioni sulla città di Dublino per organizzare un weekend nella città irlandese visitabile i 2 o 3 giorni senza problema. Dublino è una città giovane e pimpante con tanti pub, tradizioni, folklore e cose da vedere.

Voli last minute: con Singapore Airlines si vola in Australia low cost

Per chi sogna di partire e vedere l’Australia, arrivano le offerte voli di Singapore Airlines che fino all’8 ottobre mette a punto una nuova offerta per chi vola verso l’Australia dal 3 novembre al 5 dicembre. La tariffa è valida per i voli verso Adelaide con Singapore Airlines e comprende delle tariffe scontate in Economy Class.

[sniplet ADSENSE]‎

L’autunno è ricco di offerte per chi viaggia in aereo, basta vedere poco tempo fa le offerte di Aer Lingus per volare in Nord America o quelle di Thai Airways per vedere l’Asia e le sue bellezze. Stavolta è l’Australia la protagonista, con le tariffe di Singapore Airlines che propone voli andata e ritorno, tasse incluse per Adelaide, città inserita nella top ten di LLnely Planet come perfetta città ospitante e dunque una delle città da non perdere nel panorama mondiale. Per saperne di iù su prezzi e tariffe collegatevi al sito di Singapore Airlines.

Traghetti Sardegna, Corsica ed Elba: sconti fino a settembre 2014

Corsica Sardinia Elba Ferries fino al 1 agosto 2014 lancia una promozione molto interessante per chi prende il traghetto entro il 30 settembre. per tutti coloro che prenotano entro il 1 agosto un collegamento verso Sardegna, Corsica o Isola d’Elba, sarà offerto uno sconto del 50% valido anche per chi ha l’auto al seguito.

[sniplet ADSENSE]‎

Corsica Sardinia Elba Ferries per l’estate 2014 propone numerose offerte, volte anche a dare uno scossone a questa estate fiacca causa maltempo. Dunque chi prenota un traghetto entro la data indicata e viaggia fino alla fine di settembre, avrà una riduzione del 50% per raggiungere Corsica, Sardegna ed Elba. L’offerta è valida per molte tratte notturne e diurne, al netto di tasse e diritti, anche su poltrone e cabine, nonché veicoli. Ovviamente le tariffe che fanno parte di questa promozione non sono rimborsabili ne modificabili e sono soggette alla disponibilità del posto.