TAP Portugal: sconto sui voli con ‘Special Days’

voli-aereiTra qualche giorno inizieranno i saldi estivi in Italia. Nel primo fine settimana di luglio prenderà il via la stagione degli sconti, ma ad essere coinvolto non sarà soltanto il settore dell’abbigliamento e degli altri beni di consumo che tutti noi conosciamo. Infatti, anche il mondo dei viaggi è interessato dalle riduzioni. A tal proposito, c’è TAP Portugal che ha deciso di lanciare gli ‘Special Days’ per qualche giorno nel mese di luglio, durante i quali offrirà uno sconto sui propri voli verso le destinazioni in Portogallo e non solo.

[sniplet ADSENSE]

Gli utenti che acquistano un biglietto aereo sul sito internet flytap.it nel periodo che va dal 4 al 6 luglio 2015, ricevono uno sconto del 15%. Per usufruire di tale riduzione sui voli è necessario inserire nella casella riservata al codice promozionale la dicitura ‘HOLIDAYAGAIN’. Lo sconto è rivolto ai viaggi verso il Portogallo, Azzorre e Madeira incluse, nonché verso l’America Latina e le altre mete collegate da TAP Portugal. I periodi in cui viene applicato tale sconto va dal 15 settembre al 10 dicembre 2015, dall’11 gennaio al 9 marzo 2016 e dal 28 marzo al 31 maggio 2016.

Voli Sudamerica e Portogallo: offerte low cost di Tap Portugal

voli-aereiNel weekend è stata lanciata un’interessante offerta da parte di Tap Portugal per volare in America Latina. La compagnia aerea portoghese offre numerosi collegamenti per il Sudamerica ed ha deciso di proporre gli Special Days TAP Portugal fino ad oggi, lunedì 13 aprile 2015.

[sniplet ADSENSE]

Sui voli per il Portogallo ed altre destinazioni oltre oceano, viene offerto uno sconto del 15%. Acquistando un biglietto aereo sul sito internet del vettore ed inserendo il codice promozionale “ATLANTICOTAP”, si potrà viaggiare a prezzi low cost da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso una delle destinazioni del network di Tap Portugal.

I viaggi saranno nel periodo dall’1 maggio al 15 giugno e dall’1 settembre al 15 dicembre 2015. Gli Special Days TAP Portugal vi permetteranno di volare in Brasile o in Portogallo, ma anche in altre mete dell’America Latina come Bogotà, Panama City e Caracas, piuttosto che negli Stati Uniti (New York e Miami).

Voli per Lisbona: nuovi voli da Venezia di Tap Portugal

Tap Portugal ha potenziato i voli per Lisbona dall’Italia. A partire dallo scorso 25 ottobre sono stati incrementati i collegamenti tra il Portogallo ed il nostro Paese, dato che la stagione estiva ha fatto registrare un incremento di passeggeri rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il successo è dovuto soprattutto al potenziamento della rotta Roma-Lisbona, che ha visto l’incremento dei voli giornalieri a cinque, ma anche i collegamenti da Venezia hanno visto un discreto aumento di passeggeri.

[sniplet ADSENSE]

Proprio questi ultimi, sono stati portati da sette a dieci dal 25 ottobre scorso, offrendo così maggiori coincidenze a lungo raggio. Inoltre, la Tap Portugal ha portato a 80 i collegamenti settimanali da Roma, Milano, Venezia e Bologna, di cui 62 verso Lisbona e 18 verso Porto. Dopo le novità internazionali verso Bogotà, Panama City, Manaus e Belém, la compagnia aerea portoghese ha voluto puntare così sull’Italia per l’inverno 2015, con i passeggeri italiani che potranno sfruttare al meglio le coincidenze per l’America Latina, dove sono servite 15 destinazioni tra Brasile, Colombia, Venezuela e Panama.

Voli Brasile: offerte low cost di Tap Portugal per l’inverno 2015

Il Brasile è una delle destinazioni più gettonate per l’inverno. Volare nel Paese sudamericano non è mai troppo economico, ma troviamo spesso diverse offerte. A tal proposito, troviamo Tap Portugal che ha deciso di proporre delle tariffe low cost per volare in Brasile. Le offerte dei voli sono a disposizione fino al 31 ottobre 2014, per partire fino a maggio 2015.

[sniplet ADSENSE]

Si possono raggiungere Lisbona e Porto da Milano, Bologna, Venezia e Roma a partire da 119 euro a/r tutto incluso, ma una volta arrivati in Portogallo si può proseguire verso il Brasile a partire da 592 euro a/r tutto incluso. Tra le destinazioni ci sono San Paolo, Porto Alegre, Brasilia, Belo Horizonte, Rio de Janeiro, Salvador de Bahia, Recife, Natal, Fortaleza, Manaus e Belem.

I viaggi sono da effettuarsi dall’1 novembre al 7 dicembre 2014, dal 12 gennaio al 19 marzo 2015 e dal 13 aprile al 31 maggio 2015. Compresi nella tariffa anche pasto a bordo, bagaglio a mano fino a 8 chilogrammi e 2 bagagli da stiva fino a 32 chilogrammi cadauno. Insomma, una promozione da cogliere al volo se si ha intenzione di concedersi un viaggio in Brasile per la stagione invernale.

Tap Portugal: voli Portogallo e Brasile in offerta fino al 2015

La compagnia aerea portoghese Tap Portugal, ha messo a punto alcune nuove offerte per volare a Lisbona, Porto e verso alcune città del Brasile come San Paolo, Rio de Janeiro e Porto Alegre. Sono tante le offerte d’autunno delle compagnie aeree come quella di Singapore Airlines o Aer Lingus viste di recente.

[sniplet ADSENSE]‎

Anche Tap Portugal fino al 31 ottobre permette di prenotare delle tariffe molto vantaggiose per tutti i voli in partenza da Milano, Roma, Bologna e Venezia verso Lisbona e Porto con prezzi da 119 euro andata e ritorno e tasse incluse. Questi prezzi sono validi per volare dal 13 gennaio al 19 marzo 2015 oppure dal 6 aprile al 31 maggio 2015. Ci sono anche i voli per il Brasile, come ad esempio quelli per San Paolo da 592 euro, Rio de Janeiro da 623 euro, Porto Alegre, Brasilia, Belo Horizonte da 603 euro, Fortaleza, Natal, Recife e Salvador da Bahia da 653 euro per viaggi dal 1 novembre al 7 dicembre 2014 e dal 12 gennaio al 19 marzo 2015 o dal 13 aprile al 31 maggio. Nel prezzo è compreso pasto a bordo e bagaglio in stiva max 23 kg più 8 kg a mano.

Voli Bogotá e Panama City: novità di Tap Portugal da Lisbona

Nei giorni scorsi sono stati attivati i voli per l’America Latina da Lisbona. La compagnia aerea Tap Portugal ha introdotto nel proprio network dei nuovi collegamenti che dalla Capitale raggiungeranno Bogotá e Panama City. Dopo aver inaugurato alcune settimane fa la tratta Lisbona-Manaus-Belém, in Brasile, il vettore aereo ha deciso di puntare nuovamente sull’America Latina, facendo rotta verso Colombia e Panama.

[sniplet ADSENSE]

I voli da Lisbona partono alle ore 12:47 ed arrivano alle ore 17:51 a Bogotá, per poi ripartire alle ore 18:18 ed arrivare a Panama City alle ore 19:30. Il collegamento triangolare viene operato 4 volte a settimana con un Airbus A330-200, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e sabato.

L’hub di Lisbona è attualmente collegato con gli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia, per cui questa novità può tornare utile anche agli italiani che intendono partire per queste due destinazioni. Infatti, una volta giunti nella capitale del Portogallo, si possono raggiungere 76 destinazioni in 33 Paesi del mondo.

Voli per Lisbona: novità di TAP Portugal

La compagnia aerea TAP Portugal ha annunciato delle novità riguardo ai voli per Lisbona dall’Italia. Il vettore aereo portoghese offrirà un servizio ancor più efficiente presso il proprio hub, grazie all’inaugurazione del nuovo terminal internazionale presso lo scalo di Lisbona, avvenuta recentemente.

[sniplet ADSENSE]

Servizi più veloci ed efficienti nel sistema di distribuzione dei bagagli e nelle aree di controllo, che permettono di ridurre i tempi di attesa e di aumentare la capacità di far fronte alle varie necessità e agli imprevisti. Dunque, ottimizzazione del servizio per coloro che fanno scalo a Lisbona per poi partire verso altre destinazioni e per coloro che decidono di volare alla volta della città portoghese.

Attualmente TAP Portugal offre voli giornalieri da Roma, Milano, Bologna, Venezia e Torino con prezzi a partire da un centinaio di euro a/r, con tariffe che includono pasto a bordo, bagaglio da stiva fino ad un massimo di 23 chilogrammi e bagaglio a mano fino ad un massimo di 8 chilogrammi. Ricordiamo che c’è la possibilità di effettuare il check-in online o il mobile check-in da 48 ore fino a 90 minuti prima del decollo. Fra le altre novità di TAP Portugal ci sarà l’incremento dei voli settimanali da Milano che dal 27 ottobre 2013 saliranno a 17 frequenze settimanali.

Voli low cost, le offerte migliori dell’autunno 2012

Autunno è anche tempo di voli low cost e di numerose promozioni proposte dalle compagnie aeree da usare per il periodo invernale. Questo è il momento di approfittare delle numerose offerte proposte dai vettori aerei che a tempo limitato mettono in vendita dei voli a prezzi scontati a lungo termine. Un bel modo per incentivare a viaggiare anche nel periodo autunnale. Oltre a Ryanair che molto spesso offre biglietti a prezzi stracciati per varie mete europee, anche altre compagnie non sono nuove a questi metodi.

[sniplet ADSENSE]

Easyjet ad esempio, ha da poco annunciato la nuova funzione Ispirami che permette di trovare in maniera facile e veloce le destinazioni con le offerte migliori a seconda del periodo e in base all’aeroporto di partenza suddividendole anche in base alla tipologia (destinazioni di mare, città etc). Sempre Easyjet permette di avere uno sconto di 18 euro prenotando un volo almeno tre mesi prima. Interessante anche l’offerta di Tap Portugal che fino al 15 ottobre permette di prenotare voli per il Venezuela da 566 euro andata e ritorno.

La compagnia di bandiera irlandese Aer Lingus propone invece dei biglietti scontati per i viaggi verso l’Irlanda da effettuarsi tra il 1 novembre e il 28 febbraio con destinazione Dublino e Cork da vari aeroporti italiani e prezzi da 45 euro. Voli low cost e offerte anche da Alitalia che fino a fine ottobre permette di prenotare voli a prezzi scontati per viaggiare fino a marzo.

Voli low cost: nuovi voli per Lisbona da Torino in promozione

Voli low cost per Lisbona, novità Tap Portugal/La compagnia aerea portoghese dopo aver ufficializzato il nuovo orario estivo per i voli Italia-Portogallo, ha annunciato anche i voli Torino-Lisbona dall’aeroporto Caselle che saranno operativi dal 3 giugno 2012.

[sniplet ADSENSE]

La TAP Portugal per l’occasione ha annunciato anche che metterà in promozione dei posti fino al 29 febbraio per voli da Torino-Lisbona compresi nelle date tra il 3 giugno e il 30 novembre 2012. I voli aerei della Tap Portugal sono già acquistabili sul sito ufficiale della compagnia aerea ma devono necessariamente essere inclusi nelle date indicate. Lisbona, tra le città europee più belle e sempre più gettonate in questo ultimo periodo, è una città tutta da scoprire dove i mitici tram e le brezze oceaniche la rendono una meta pittoresca e unica.