Voli Sudamerica: offerte di Air Europa fino alla primavera 2015

La compagnia aerea Air Europa propone un’offerta interessante per volare in Sudamerica a prezzi interessanti fino alla primavera 2015 e quindi periodo perfetto per chi intende organizzare un viaggio a dicembre o nel periodo invernale.

[sniplet ADSENSE]‎

Tra le offerte ci sono quelle con i voli per Santo Domingo a prezzi allettanti che partono da 750 euro andata e ritorno, per San Juan de Puerto Rico da 689 euro, per l’Havana da 736 euro, per Caracas da 765 euro, per Lima da 950 euro, per Montevideo da 787 euro e per il Brasile verso San Paolo da 580 euro. Le offerte di Air Europa sono soggette a disponibilità, i possono prenotare i biglietti fino al 19 novembre, per volare poi fino al 30 aprile 2015. Ci sono dei periodi però in cui le offerte non sono valide, ovvero durante il periodo di Natale e Capodanno. I voli di Air Europa partono da di Milano Malpensa e da Roma Fiumicino per Madrid con proseguimento verso l’America.

Voli America: offerte Air Europa fino all’estate 2015

C’è tempo fino a sabato 13 settembre per aderire alle offerte voli di Air Europa che propone una serie di promozioni per volare in America e verso la Spagna con tariffe da 99 euro andata e ritorno per i voli europei e da 599 euro andata e ritorno per i voli verso Caraibi, Nord America e Sud America.

[sniplet ADSENSE]‎

Una volta acquistato il volo entro la data indicata, si potrà volare verso la meta prescelta fino al prossimo 18 giugno 2015. Dopo le offerte di Qatar Airways e quelle di Aer Lingus, anche la compagnia Air Europa ha pensato di offrire dei vantaggi a chi vuole organizzare un viaggio verso la Spagna e l’America.

Nel dettaglio ci sono i voli per Madrid da 99 euro, i voli per New York e Miami da 599 euro, i voli per le città sudamericane come San Paolo, Salvador de Bahia, Montevideo, Santiago del Cile, Buenos Aires, Santa Cruz de la Sierra, Lima, Caracas e Caraibi da 699 euro andata e ritorno con tasse già incluse. I voli di Air Europa partono dagli aeroporti di Milano Malpensa e di Roma Fiumicino con scalo a Madrid Barajas.

Voli Sudamerica e Caraibi: offerte Air Europa last minute

Si vola low cost verso Caraibi e Sud America con le offerte in business class di Air Europa, che fino al 31 luglio permette di prenotare biglietti per varie città sudamericane a prezzi convenienti per viaggiare in business class.

[sniplet ADSENSE]‎

Le tariffe proposte da Air Europa, sono soggette a disponibilità, e valgono per tutti coloro che prenotano il volo entro la fine di luglio. Nel dettaglio le città interessate sono Santo Domingo, San Paolo, Montevideo e Lima. Si vola cosi a Santo Domingo con tariffe da 1914 euro andata e ritorno e tutto incluso in classe business, i prezzi per volare in Brasile a San Paolo partono da 2056 euro, sempre A/r e in BS. I voli per Montevideo in Uruguay hanno tariffe da 2323 euro mentre per Lima in Cile si parte da 2464 euro. Le tariffe non includono solo i diritti di agenzia. I voli Air Europa partono da Milano Malpensa e Roma Fiumicino con scalo a Madrid.

Vacanze Cuba: voli low cost di Air Europa fino a giugno 2014

Cuba è una delle mete di viaggio più sognate dagli italiani. L’isola caraibica offre tutto quello di cui si ha bisogno per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Troviamo spiagge bellissime dove andare, ma anche città ricche di storia come L’Avana, caratterizzate da quel fascino retrò che seduce i viaggiatori.

[sniplet ADSENSE]

Per chi sogna di andare a Cuba prossimamente, la compagnia aerea Air Europa ha deciso di lanciare un’offerta last minute da non perdere per volare low cost a L’Avana. La promozione è valida fino al 21 gennaio 2014, per voli fino al 29 giugno 2014, fatta eccezione per il periodo dal 13 al 19 aprile 2014. I voli per Cuba di Air Europa sono disponibili a partire da 546 euro a/r (tasse incluse), con offerta soggetta a disponibilità.

Le partenze sono previste da Roma Fiumicino e Milano Malpensa, attraverso Madrid, con doppia frequenza giornaliera. Per maggiori dettagli potete visitare il sito ufficiale della compagnia aerea low cost.

Voli Messico: offerte per Cancun da Roma e Milano con Air Europa

Con l’arrivo dell’autunno crescono anche le offerte per i voli diretti verso i Caraibi. Air Europa a tal proposito ha lanciato la nuova promozione che permette di volare da Roma Fiumicino o Milano Malpensa verso Cancun in Messico da novembre a giugno, praticamente il periodo migliore per godere delle bellezze del Messico e di una vacanza relax ai Caraibi.

[sniplet ADSENSE]‎

Il vettore aereo Air Europa permette cosi fino al 4 ottobre 2013 di prenotare e acquistare biglietti aerei da 687 euro andata e ritorno con tasse e bagaglio incluso per volare fino alla bellissima Riviera Maya.

Una volta acquistato il biglietto, sarà possibile partire dal 1 novembre al 15 giugno 2014 con l’unica postilla che prevede che i voli non sono validi durante le vacanze di Natale 2014. I voli da Roma e Milano per Cancun di Air Europa prevedono 4 partenze al giorno con scalo all’aeroporto di Madrid Barajas.

Voli per Cuba e Santo Domingo: offerte Air Europa per l’autunno 2013

Air Europa, la compagnia di voli low cost, ha deciso di istituire dei nuovi voli per Cuba e Santo Domingo con delle offerte create ad hoc e prenotabili entro il 18 luglio. Cuba e Santo Domingo, sono due destinazioni molto amate per il turismo invernale degli italiani che ogni anno affollano le paradisiache spiagge caraibiche da dicembre a maggio e molto spesso anche in piena estate.

 [sniplet ADSENSE]‎

Air Europa propone cosi dei voli per L’Havana da 830 euro a/r da effettuarsi tra il 1 settembre e il 30 novembre 2013, mentre per Santo Domingo sono disponibili voli da 784 euro andata e ritorno da effettuare tra il 15 agosto e il 31 ottobre. In questo caso bisogna prenotarli entro il 15 luglio. I voli di Air Europa per Cuba e Santo Domingo partono da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino.

Voli low cost estate 2012: nuovi voli Air Europa per Barcellona

L’estate si accende con nuovi voli aerei e nuove rotte utili per raggiungere le mete estive più blasonate dagli italiani. Air Europa ad esempio, dal 12 giugno fino al 2 ottobre 2012 collegherà la città di Bari a Barcellona, con un volo settimanale. Per lanciare il nuovo volo, la compagnia Air Europa mette a disposizione un’offerta interessante prenotabile entro il 31 maggio.

[sniplet ADSENSE]

Rispettando tale data, sarà possibile prenotare un volo da Bari a Barcellona con una tariffa promozionale di lancio con prezzi da 179 euro andata e ritorno con tasse incluse. La tariffa è valida per le partenze dal 12 giugno al 4 luglio 2012 e poi dal 4 settembre fino al 12 ottobre. Non è quindi valida per il mese di agosto e luglio. La compagnia Air Europa effettua già dei voli settimanali, dagli Aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino e ora si rinnova con i voli da Bari che permetteranno di raggiungere la Spagna, una destinazione molto in voga durante l’estate.

Air Europa: nuovi voli low cost per Barcellona

Air Europa ha lanciato nuovi voli che collegheranno l’Italia a Barcellona. In occasione dell’estate 2012, la compagnia aerea spagnola ha deciso di aggiungere voli da Bari a Barcellona. Si tratta di una nuova rotta, che faciliterà la vita ai pugliesi, che potranno così decollare direttamente dal capoluogo, anziché optare per voli più costosi oppure andare fino a Roma per voli low cost.

[sniplet ADSENSE]

Il debutto dei voli da Bari a Barcellona avverrà il 12 giugno e la rotta sarà attiva fino al 2 ottobre. Un volo settimanale al martedì, che partirà dalla città catalana alle ore 12:30 e ripartirà da Bari in senso opposto alle ore 15:35 con un Boeing 737-800. Ottima notizia per coloro che stavano pensando di trascorrere le vacanze estive a Barcellona o sulla Costa Brava, per un viaggio all’insegna di relax, mare e divertimento.

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti andata e ritorno per Barcellona con Air Europa partono da 195 euro (tasse incluse). Per prenotare il tuo volo low cost poi andare sul sito ufficiale della compagnia aerea.

Settore aereo: Air Europa taglia 260 posti di lavoro

Purtroppo, la crisi economica si fa sentire in molti settori anche quello turistico, che coinvolge trasporti aerei, strutture ricettive etc. Sempre più spesso sentiamo parlare di tagli di posti di lavoro soprattutto per molte compagnie aeree anche conosciute.

[sniplet ADSENSE]

Una delle compagnie aeree low cost più note, la Air Europa sembra che abbia deciso di tagliare 260 posti di lavoro che rappresentano praticamente l’8,5% dei posti totali. Tra questi 260 posti di lavoro tagliati, 46 sono proprio per i piloti che rappresentano un po’ la pietra miliare del settore aereo. La notizia arriva dalla stampa francese che ha comunicato come la Air Europa sia intenzionata a tagliare molti posti di lavoro per far fronte ai costi operativi e soprattutto alla concorrenza sempre più forte nel settore delle compagnie aeree low cost. Solo nel 2011, la Air Europa ha dovuto far fronte a 13,1 milioni di perdite e pur di garantire l’operatività della compagnia si necessita di tagliare posti di lavoro importanti.