Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato la chiusura di Air One. La compagnia aerea resterà a terra dall’1 ottobre 2014, con i voli operati fino ad oggi che faranno poi serviti da Alitalia. Su alcune tratte, però, si sono già insidiate degli altri vettori, come Volotea che ha deciso di incrementare le frequenze per la Sicilia da alcuni aeroporti italiani.
[sniplet ADSENSE]
Al posto di Air One, dunque, per alcune rotte subentrerà Volotea. Partendo dall’aeroporto di Venezia saranno introdotti voli aggiuntivi per Palermo e Catania, mentre dallo scalo di Torino verranno programmate frequenze extra per Palermo. Più voli anche da Verona in direzione del capoluogo siciliano, nonché un nuovo collegamento per Catania.
Per i viaggiatori coinvolti nella sospensione dell’attività di Air One c’è la possibilità di usufruire di un voucher di sconto pari a 20 euro a biglietto a/r per prenotare un nuovo biglietto aereo con Volotea. Ulteriori dettagli su tariffe e orari di partenza potete consultarli sul sito ufficiale della compagnia aerea low cost iberica.