Alitalia: nuovi voli per Praga, Brasile e Yerevan da Roma

Nuovi voli aerei per Alitalia, la compagnia di bandiera italiana ultimamente è propensa a lanciare nuovi collegamenti molto utili tra Roma Fiumicino e numerose mete estere in Europa e Oltreoceano. Tra le ultime novità del vettore troviamo i nuovi voli diretti che collegheranno Roma a Praga, Fortaleza in Brasile e Yerevan in Armenia. Voli utili per i viaggi di piacere e di lavoro che debutteranno a breve.

[sniplet ADSENSE]

Dall’11 dicembre 2012, Alitalia renderà operativo il volo da Roma Fiumicino a Yerevan che avrà cadenza bisettimanale e sarà disponibile il martedì e il venerdì alle 22:20 con arrivo in Armenia alle 5:15 e il mercoledì e il sabato alle 6:05 per il viaggio di ritorno. Alitalia offre biglietti da 299 euro a/r con tasse incluse per inaugurare questo nuovo volo. Dal 14 gennaio 2013 sarà invece operativo il volo da Roma a Fortaleza in Brasile, anch’esso con cadenza bisettimanale il lunedì e venerdì e con prezzi da 649 euro a/r tasse incluse.

Infine il volo da Roma a Praga che sarà operativo dal 29 gennaio 2013 con partenze il martedì e il sabato alle ore 13:20. In questo caso i prezzi partono da 99 euro a/r.

Alitalia: pagamento biglietti a rate per i voli aerei

Alitalia ha raggiunto un accordo con Findomestic per consentire ai viaggiatori di pagare i biglietti dei voli aerei a rate. Fino all’11 gennaio 2013 sarà possibile acquistare biglietti aerei e pagare in comode rate. I clienti Alitalia potranno approfittare della promozione a tasso zero (Tan 0% e Taeg 0%) per l’acquisto di biglietti nazionali, internazionali e intercontinentali, che si potranno dilazionare in 10 rate senza dover aggiungere alcuna spesa aggiuntiva.

[sniplet ADSENSE]

Per poter usufruire di tale vantaggio bisognerà spendere almeno 400 euro. Questa nuova modalità di pagamento dei voli aerei di Alitalia è già attiva sul sito www.alitalia.com; non c’è alcuna difficoltà nella procedura d’acquisto, dopo aver selezionato itinerario e tariffa basta sceglie la modalità di pagamento con finanziamento Findomestic. Per fare qualche esempio, un volo Milano-Miami di andata e ritorno può costare a partire da 62,30 euro al mese, mentre un volo Roma-New York di andata e ritorno parte da 64 euro al mese e un volo Venezia-Abu Dhabi di di andata e ritorno può costare a partire da 44,40 euro al mese.

Le novità di Alitalia non finiscono qui, visto che la compagnia aerea di bandiera ha lanciato la promozione per le famiglie che offre la possibilità di acquistare a rate 4 biglietti (2 adulti e 2 bambini con età fra 2 e 11 anni); in questo caso, Milano-Parigi andata e ritorno può costare a partire da 63,40 euro al mese, mentre Napoli-Londra andata e ritorno può costare a partire da 55,80 euro al mese.

Alitalia: offerte d’autunno, voli low cost in Europa e Italia

Autunno è tempo di weekend e city break in giro per l’Italia e l’Europa. Nonostante la stagione estiva sia finita, il tempo per viaggiare si trova sempre soprattutto grazie alle offerte voli low cost delle varie compagnie aeree che per questo autunno propongono varie promozioni per volare a prezzi scontati. Tra queste troviamo Alitalia che fino a dicembre permetterà di volare a prezzi bassi in modo da incentivare i viaggi di lavoro o piacere verso varie località e città europee.

[sniplet ADSENSE]

La promozione dei voli Alitalia è valida per i biglietti acquistati e prenotati entro il 28 ottobre e per viaggi da effettuare tra il 29 ottobre e il 27 marzo 2013, esclusi i voli del periodo natalizio che vanno dal 21 dicembre al 6 gennaio. Nel dettaglio, tra le offerte di Alitalia troviamo in Italia i voli Napoli-Milano Linate da 52 euro, Roma-Bari a 49 euro, Roma-Torino da 54 euro, Roma-Venezia da 55 euro, Lamezia Terme-Roma da 49 euro e Torino-Napoli da 54 euro.

AIR ONE VOLI LOW COST AUTUNNO 2012

I prezzi dei voli si intendono sola andata. Per quanto riguarda i voli diretti in Europa tra quelli in offerta ci sono Roma-Zurigo da 49 euro andata e ritorno, 
Milano Linate-Londra da 184 euro a/r, Roma-Barcellona da 104 euro andata e ritorno, Bari-Madrid da 139 euro a/r, Roma-Istanbul e Brindisi-Londra da 139 euro a/r. Per saperne di più vi rimandiamo al sito Alitalia.

VOLI EASYJET: NUOVE REGOLE PRENOTAZIONE E CHECK IN

Alitalia: voli low cost in offerta per le Capitali Europee

Se amate viaggiare in Europa e state cercando voli low cost adatti anche per tutta l’estate 2012 non potete perdere le nuove proposte voli di Alitalia che offre delle tariffe davvero convenienti per diverse Capitali Europee. Se state organizzando le vacanze estive o un semplice weekend prima delle lunghe ferie di agosto, Alitalia ha lanciato una serie di voli in offerta validi per tante destinazioni Europee e Capitali in particolare.

[sniplet ADSENSE]

Si sa, che in questo periodi di crisi economica trovare un volo low cost a prezzi vantaggiosi è certamente un toccasana per gli italiani. Tra le proposte di Alitalia più convenienti del periodo troviamo i voli da Roma a Parigi a 154 euro a/r oppure le proposte per volare da Roma a Bruxelles da 89 euro sempre a/r. Anche da Milano si possono trovare delle proposte interessanti, come il volo Milano- Londra per raggiungere la città protagonista delle Olimpiadi 2012 da 169 euro a/r. Se avete in mente una vacanza in Spagna, ci sono offerte voli anche per Milano Madrid da 113 euro. Per abbinare una città europea ad una vacanza al mare, ecco le offerte Roma-Salonicco, Roma-Valencia e Napoli-Atene e tante altre…

VOLI LOW COST PER L’ESTATE

Voli Alitalia: dall’1 marzo anche nelle ricevitorie Lottomatica

Una buona notizia per chi prende spesso l’aereo e usufruisce della compagnia Alitalia. Ora è possibile acquistare i biglietti aerei di Alitalia nelle ricevitorie Lottomatica. L’iniziativa partirà dal 1 marzo e nasce dalle difficoltà di molti passeggeri di non poter usufruire dei biglietti da acquistare online perché non si possiede una carta di credito.

[sniplet ADSENSE]

In questo modo, gli utenti potranno acquistare direttamente i ticket dei voli in tabaccheria pagando in contanti. Per l’esattezza, il volo è possibile già prenotarlo online sul sito di Alitalia, ma si può pagarlo in seguito in una delle 30mila ricevitoria Lottomatica portando con se il codice di prenotazione ottenuto durante l’acquisto online. Oltre che sul sito Alitalia, sarà anche possibile prenotare il volo chiamando il numero 892010. Una volta pagato nella ricevitoria scelta, si riceverà il biglietto elettronico via email. L’unica clausola dell’acquisto, è che si dovranno pagare 1,55 di commissione e l’acquisto è valido per importi sotto ai mille euro.

 

Alitalia: nuovi voli e destinazioni per l’estate 2012

La compagnia di bandiera italiana Alitalia, ha annunciato sei nuove destinazioni per il prossimo orario estivo. Una buona notizia per tutti i viaggiatori che sono in procinto di organizzare la vacanza estiva o hanno in mente un viaggio per i prossimi mesi e sino alla ricerca di un volo.

[sniplet ADSENSE]

Alitalia, ha cosi aggiunto alle sue rotte tradizionali dei voli per Tripoli, l’Arabia Saudita e la Georgia, mentre alla compagnia low cost Air one, sempre di proprietà di Alitalia, ha affidato delle rotte europee; il volo da Milano a Londra Gatwick e la località greca Mykonos e poi il volo da Venezia da Istanbul. Alitalia con questa nuova offerta arriva dunque a 189 rotte e ben 95 destinazioni. Per adesso non sono stati ancora resi noti i prezzi e le date precise di debutto, ma certamente andranno ad incrementare un’offerta voli già ottima. Speriamo almeno nei prezzi abbordabili per permettere a tutti di viaggiare di più!