Aer Lingus: offerte voli per Dublino per viaggi fino a febbraio 2016

voli-aereiAer Lingus ha lanciato l’ennesima promozione sui voli per l’Irlanda dall’Italia. La compagnia aerea irlandese non è nuova a questo genere di iniziative, dato che spesso, durante l’anno, offre opportunità ai viaggiatori di poter volare a prezzi low cost dal nostro Paese fino a Dublino. Le città italiane collegate con la capitale dell’Irlanda sono diverse e per alcuni giorni sarà disponibile una promozione che offre biglietti aerei a partire da 45,99 euro a tratta.

[sniplet ADSENSE]

Effettuando la prenotazione entro il 6 luglio 2015, sarà possibile viaggiare a tariffe economiche nel periodo che va dall’1 settembre 2015 al 29 febbraio 2016. Qualche esempio? Le partenze da Milano Linate o Malpensa costano da 45,99 euro, mentre a partire da 49,99 euro troviamo voli per Dublino da Venezia, Verona e Bologna. Se si decide di partire da Roma il prezzo sale a 53,99 euro, mentre da Napoli si parte da 64,99 euro; infine, troviamo i collegamenti da Catania a partire da 66,99 euro.

I biglietti aerei per Dublino a prezzi low cost possono essere acquistati sul sito internet www.aerlingus.com. Va ricordato che oltre a Dublino, ci sono collegamenti anche per il Nord America: New York, Boston, Chicago e Toronto.

Voli Irlanda: offerte low cost di Aer Lingus per Dublino fino al 2016

voli-aereiAer Lingus ha lanciato un’offerta speciale per volare in Irlanda a partire da 45,99 euro. La promozione in questione è attiva fino a lunedì 8 giugno 2015 e permette di raggiungere Dublino da alcune delle città italiane a prezzo low cost. Acquistando i biglietti aerei sul portale www.aerlingus.com è possibile usufruire dell’offerta last minute sui voli per Dublino.

[sniplet ADSENSE]

Le tariffe, che si riferiscono a tratta, con tasse e spese aeroportuali incluse, partono da 45,99 euro dagli aeroporti di Milano Linate e Malpensa. Troviamo poi voli a 49,99 euro da Verona e 54,99 euro da Venezia; partendo da Roma si spendono 65,99 euro, mentre da Napoli e Catania il costo è rispettivamente di 64,99 euro e 66,99 euro.

Bisogna sottolineare che i voli sono poi da effettuarsi nel periodo che va dall’1 ottobre 2015 al 29 febbraio 2016. Oltre ai voli per l’Irlanda, ricordiamo che Aer Lingus propone collegamenti per Stati Uniti e Canada, da New York a Chicago, passando per Boston e Toronto.

Aer Lingus: offerte voli per Stati Uniti e Canada per l’estate 2015

voli-aereiAer Lingus è solita promuovere il voli per il Nord America. La compagnia aerea irlandese mette spesso a disposizione delle tariffe low cost per raggiungere dall’Italia, con scalo a Dublino, città quali New York, Boston, Chicago e Toronto. Attualmente ha lanciato una promozione con voli a partire da 209 euro a tratta da Milano, Venezia, Roma e Napoli. Per chi prenota online viaggi da effettuarsi dall’1 maggio al 31 ottobre 2015, troviamo delle tariffe vantaggiose.

[sniplet ADSENSE]

Scegliendo di partire da Milano a New York si spende a partire da 209 euro, cifra che sale a 259 euro per Boston o Chicago ed a 299 euro per Toronto. Optando per una partenza da Roma, invece, raggiungere New York o Boston viene a costare da 239 euro, mentre da 245 euro si raggiunge Chicago. Cifre simili anche da Venezia, dal quale raggiungere Boston, Chicago e New York costa rispettivamente da 249 euro, 259 euro e 269 euro. Infine, partendo da Napoli, troviamo voli per New York da 269 euro e voli per Boston da 299 euro. La promozione in questione è valida fino al 7 aprile 2015.

Aer Lingus: offerte voli per Stati Uniti e Canada fino all’autunno 2015

voli-aereiAer Lingus è solita promuovere i propri voli aerei. Sono spesso le rotte interessate da offerte interessanti, fra cui spiccano quelle verso il Nord America. Volare negli Stati Uniti e in Canada è particolarmente low cost con la compagnia aerea irlandese, che offre diversi voli in partenza da Dublino, ben collegata con i principali aeroporti italiani e con ottime coincidenze.

[sniplet ADSENSE]

Fino a lunedì 9 marzo 2015 sarà possibile acquistare voli aerei per il Nord America a partire da 209 euro, per i viaggi da effettuarsi nel periodo che andrà dall’1 aprile al 15 luglio 2015. Inoltre, per i voli in business class troviamo tariffe a partire da 799 euro, per i viaggi da effettuarsi entro il prossimo mese di ottobre.

Le offerte in questione possono essere usufruite per acquisti online sul sito internet www.aerlingus.com. Ricordiamo, che da Dublino troviamo collegamenti aerei per New York, Boston e Chicago negli Stati Uniti e Toronto in Canada.

Aer Lingus: voli a metà prezzo per Dublino e scontati per USA e Canada

voli-aereiAer Lingus ha deciso di svendere i propri voli aerei. La compagnia irlandese non è la prima volta che propone offerte low cost per raggiungere Dublino e alcune delle principali città del Nord America. Stavolta ha deciso di proporre voli a metà prezzo per volare nella capitale d’Irlanda e voli scontati per raggiungere Stati Uniti e Canada.

[sniplet ADSENSE]

I saldi di Aer Lingus permettono di volare a Dublino da Roma, Milano, Bologna, Venezia, Verona, Napoli e Catania usufruendo di uno sconto fino al 50% sui collegamenti aerei. L’offerta è valida per prenotazioni fino al 26 gennaio 2015, per volare durante il periodo dall’1 aprile al 22 ottobre 2015.

C’è poi l’offerta dedicata al Nord America, con voli a partire da 309 euro per raggiungere New York, Boston, Chicago e Toronto. In questo caso i collegamenti sono attivi da Roma, Milano, Bologna, Venezia, Verona e Napoli via Dublino. I viaggi sono da acquistare entro il 26 gennaio 2015 e da effettuarsi tra aprile e ottobre. Per ulteriori informazioni consigliamo di visitare il sito internet www.aerlingus.com, dove è possibile consultare i prezzi da ogni singola città.

Voli Irlanda: offerte per Dublino con Aer Lingus fino ad aprile 2015

Anche per il mese di novembre, tornano le offerte voli di Aer Lingus la compagnia irlandese che molto spesso offre vili scontai per l’Irlanda e il Nord America dove opera. Stavolta Aer Lingus offre alcuni ovoli scontai per Dublino, ovvero degli sconti del 20% per tutti i viaggi da effettuare tra il 19 novembre e il 30 aprile 2015.

[sniplet ADSENSE]‎

Ovviamente queste date non includono alcuni giorni particolari come quelli clou del Capodanno o del Natale, per il resto, c’è la possibilità di acquistare fino al 17 novembre, i voli per raggiungere Dublino e pianificare un weekend in inverno o primavera, per scoprire la bellissima città irlandese., Sempre con Aer Lingus c’è la possibilità di prenotare volo+hotel con degli sconti fino al 40% e prezzi da 221 euro a ersona comprensivi di soggiorno in hotel e volo dall’Italia.

Voli Irlanda: offerte a metà prezzo di Aer Lingus

Aer Lingus ha deciso di lanciare una promozione allettante per volare in Irlanda. La compagnia aerea, infatti, ha voluto proporre un’offerta speciale a tempo limitato. Fino a lunedì 13 ottobre 2014 è possibile acquistare voli aerei per Dublino fino al 50% di sconto. La promozione è valida per collegamenti da Milano, Venezia e Roma dall’1 novembre 2014 al 31 marzo 2015.

[sniplet ADSENSE]

Grazie a questa iniziativa sarà possibile andare alla scoperta di paesaggi mozzafiato e idilli rurali, nonché vivaci città e fantastici festival. Lo sconto del 50% di Aer Lingus viene applicato sul prezzo al netto di tasse. Va ricordato che la disponibilità è limitata, perciò c’è da affrettarsi se si vuole trovare l’offerta migliore.

Aer Lingus, infine, mette a disposizione anche dei pacchetti volo+hotel che permettono di risparmiare fino al 40% sul soggiorno in Irlanda. Le soluzioni partono da 221 euro a persona. Maggiori dettagli potete trovarli sul sito ufficiale della compagnia aerea irlandese.

City Break Dublino: idee per scoprire la città in 48 ore

Dublino, capitale d’Irlanda, è una città a misura d’uomo, giovane e frizzante da poter visitare tranquillamente in 2 o 3 giorni. Di questa città vi stupiranno i pub accoglienti, il cibo, il calore della gente, senza contare i paesaggi irlandesi stupendi e da scoprire. La compagnia di voli irlandesi Aer Lingus, propone a tal proposito una serie di voli dall’Italia per raggiungere Dublino e scoprirla anche in 48 ore.

[sniplet ADSENSE]

Si vola con Aer Lingus, che offre voli diretti verso Dublino e altre città irlandesi e in 48 ore si scopre la città con tutte le cose da non perdere. Tra le idee ci sono il Vintage Cocktail Club locale chic e retrò dove gustare piatti tipici irlandesi e bere la vera birra del posto. Segue The Little Museum of Dublin, un museo che raccoglie oggetti che raccontano la storia della città degli ultimi 100 anni.

Aer Lingus consiglia Smock Alley Theatre, teatro antico dublinese ed ex chiesa e The Pig’s Ear dove gustare la cucina irlandese in un ambiente divertente e caloroso. E per un paio d’ore di relax da non perdere il Phoenix Park, il parco cittadino ricco di sentieri, laghi, aeree gioco e pic nic.

Voli Nord America: offerte Aer Lingus fino al 2015

Nuove promozioni voli in questo periodo di fine estate, dopo le offerte di Qatar, anche la compagnia aerea Aer Lingus ha proposto alcune offerte sui voli verso il Nord America da 279 euro per tutti coloro che viaggiano tra il 1 novembre 2014 e il 31 marzo 2015.

[sniplet ADSENSE]‎

Aer Lingus non è nuova a certe promozioni, infatti molto spesso il vettore low cost irlandese propone voli scontati per l’Irlanda e il Nord America dove opera molti collegamenti per Dublino, Cork, Belfast, New York, Boston, Toronto, Orlando e San Francisco. Sui voli Aer Lingus operati su Airbus A330 è disponibile anche il wifi gratis. I prezzi partono da 279 euro tasse incluse, per volare verso le città del Nord America tra l’autunno e l’inverno 2014/2015, prezzi che variano in base al giorno e all’orario scelto. Tutte le informazioni aggiuntive sono disponibili sul sito di Aer LIngus.com.

Voli Irlanda: offerte di Aer Lingus per l’autunno inverno 2014-2015

Aer Lingus gioca d’anticipo. La compagnia aerea irlandese ha deciso di lanciare una promozione davvero interessante per la stagione autunno-inverno 2014/15. Sul sito ufficiale del vettore aereo, infatti, è possibile acquistare biglietti a prezzi low cost per raggiungere Dublino.

[sniplet ADSENSE]

Per volare in Irlanda troviamo tariffe economiche a partire da 65,99 euro dalle principali città italiane. I voli in questione saranno da effettuarsi dall’1 ottobre 2014 al 31 marzo 2015. Troviamo voli per Dublino a partire da 65,99 euro da Bologna, Venezia e Verona, poi collegamenti a partire da 69,99 euro da Catania, Milano Linate, Milano Malpensa e Napoli, mentre dall’aeroporto di Roma Fiumicino troviamo voli a partire da 75,99 euro.

Le tariffe sono di sola andata, con tasse e spese incluse. La disponibilità è limitata durante le vacanze e i periodi di alta stagione. Inoltre, Aer Lingus offre la possibilità di prenotare un pacchetto volo + hotel a partire da 221 euro a persona, risparmiando fino al 40%.