Aer Lingus ha lanciato l’ennesima promozione sui voli per l’Irlanda dall’Italia. La compagnia aerea irlandese non è nuova a questo genere di iniziative, dato che spesso, durante l’anno, offre opportunità ai viaggiatori di poter volare a prezzi low cost dal nostro Paese fino a Dublino. Le città italiane collegate con la capitale dell’Irlanda sono diverse e per alcuni giorni sarà disponibile una promozione che offre biglietti aerei a partire da 45,99 euro a tratta.
[sniplet ADSENSE]
Effettuando la prenotazione entro il 6 luglio 2015, sarà possibile viaggiare a tariffe economiche nel periodo che va dall’1 settembre 2015 al 29 febbraio 2016. Qualche esempio? Le partenze da Milano Linate o Malpensa costano da 45,99 euro, mentre a partire da 49,99 euro troviamo voli per Dublino da Venezia, Verona e Bologna. Se si decide di partire da Roma il prezzo sale a 53,99 euro, mentre da Napoli si parte da 64,99 euro; infine, troviamo i collegamenti da Catania a partire da 66,99 euro.
I biglietti aerei per Dublino a prezzi low cost possono essere acquistati sul sito internet www.aerlingus.com. Va ricordato che oltre a Dublino, ci sono collegamenti anche per il Nord America: New York, Boston, Chicago e Toronto.