Voli low cost EasyJet, tutte le novità dell’estate

Voli low cost Easy Jet estate 2012 – Tante novità in vista per la compagnia inglese low cost che nel nostro paese propone moltissime rotte da e verso l’Europa coprendo tante località di vacanza. In vista della stagione estiva, EasyJet ha deciso di potenziare i collegamenti con 20 nuove rotte per un totale di 55 milioni di passeggeri trasportati. E non solo, perché la compagnia di voli low cost ha anche ampliato la sua offerta business per chi prende l’aereo principalmente per lavoro.

[sniplet ADSENSE]

Le novità più importanti dell’estate di Easyjet riguardano nuovi collegamenti da Milano Malpensa a Kos, Cefalonia e Zante in Grecia per coprire la richiesta dei vacanzieri che sempre più amano la Grecia per l’estate e poi il volo Milano Malpensa-Alghero. Da Roma Fiumicino troviamo invece i nuovi voli per Corfù e Santorini, da Napoli a Palma de Maiorca, Nizza, Edimburgo e Bristol. E poi ancora da Venezia a Lisbona, Nizza, Ginevra e Tolosa, da Cagliari a Parigi, da Lamezia Terme a Parigi, da Palermo a Lione, da Bari a Londra, da Olbia a Madrid e da Catania a Ginevra.

Dunque tanti nuovi voli previsti dall’estate con offerte mirate che sono già disponibili direttamente sul sito EasyJet. Saranno anche aumentati i collegamenti per i voli esistenti, ad esempio i voli da Milano a Londra diventeranno 58 settimanali invece che 48, cosi come i voli da Roma a Parigi che diventeranno 28 contro i 21 precedenti. Per vedere tutti gli orari e le offerte voli Easyjet collegatevi al sito ufficiale.