Dopo tutta la neve caduta copiosa nelle settimane scorse, le località sciistiche si preparano a registrare il tutto esaurito. In molti hanno scelto di concedersi una settimana bianca in questo periodo, mentre altrettanti si regaleranno soltanto un weekend sulla neve. Per quelli che ancora non hanno deciso nulla e hanno intenzione di partire per la montagna, da Madonna di Campiglio arriva una proposta decisamente interessante: sciare all’alba.
[sniplet ADSENSE]
Si tratta di una tendenza che sta riscontrando grande successo e che permette di ammirare panorami mozzafiato alle prime luci dell’alba. Nella splendida località trentina è possibile farlo sul Monte Spinale, per la precisione lungo le piste Spinale Diretta, Fortini e Grotte. Il prossimo appuntamento in programma sarà il 22 febbraio 2014 e il costo è di 20 euro a persona (gratuito per bambini fino a 8 anni), con ricca colazione a seguire compresa nel prezzo presso lo Chalet Fiat.
Per maggiori dettagli potete contattare l’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio al numero telefonico 0465 447501. Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria.