Manca ancora molto alle vacanze estive e già c’è chi si è portato avanti pensando addirittura alla prossima stagione invernale. Si sa che prenotare con largo anticipo permette di risparmiare parecchio e questo lo sa bene Club Med, che in questi giorni ha aperto le vendite per l’inverno 2016.
[sniplet ADSENSE]
Il tour operator ha deciso di offrire ai propri clienti di acquistare in anticipo i pacchetti invernali, compresi Natale e Capodanno. A partire da oggi, mercoledì 18 marzo 2015, è aperta la vendita della stagione inverno 2016 di Club Med, con un’offerta interessante di cui è possibile beneficiarne per il primi 3 giorni: 18, 19 e 20 marzo 2015.
Infatti, i clienti hanno modo di usufruire della disponibilità illimitata della promozione First Minute Booking e prenotare al prezzo migliore con uno sconto del 15%, fino a 1.000 euro in meno a coppia, per tutti i resort Club Med in qualsiasi tipologia e per tutte le date, inclusi Natale 2015 e Capodanno 2016.
Tra le strutture proposte c’è anche il nuovo Resort 4 Tridenti di Val Thorens Sensations, situato nel cuore de Les Trois Vallée, oltre a Ville di Finolhu e Kani alle Maldive, Punta Cana in Repubblica Dominicana e Phuket in Thailandia.