Club Med: aperte vendite stagione inverno 2016

viaggiManca ancora molto alle vacanze estive e già c’è chi si è portato avanti pensando addirittura alla prossima stagione invernale. Si sa che prenotare con largo anticipo permette di risparmiare parecchio e questo lo sa bene Club Med, che in questi giorni ha aperto le vendite per l’inverno 2016.

[sniplet ADSENSE]

Il tour operator ha deciso di offrire ai propri clienti di acquistare in anticipo i pacchetti invernali, compresi Natale e Capodanno. A partire da oggi, mercoledì 18 marzo 2015, è aperta la vendita della stagione inverno 2016 di Club Med, con un’offerta interessante di cui è possibile beneficiarne per il primi 3 giorni: 18, 19 e 20 marzo 2015.

Infatti, i clienti hanno modo di usufruire della disponibilità illimitata della promozione First Minute Booking e prenotare al prezzo migliore con uno sconto del 15%, fino a 1.000 euro in meno a coppia, per tutti i resort Club Med in qualsiasi tipologia e per tutte le date, inclusi Natale 2015 e Capodanno 2016.

Tra le strutture proposte c’è anche il nuovo Resort 4 Tridenti di Val Thorens Sensations, situato nel cuore de Les Trois Vallée, oltre a Ville di Finolhu e Kani alle Maldive, Punta Cana in Repubblica Dominicana e Phuket in Thailandia.

Lavoro all’estero: offerte di Club Med per l’inverno 2015

Club Med ha dato il via alle selezioni per lavorare nelle strutture turistiche durante la stagione invernale. Si ricercano un centinaio di addetti per l’inverno da inserire in una delle tante strutture situate in montagna. Diverse le figure professionali che vengono richieste, specie all’estero, con i candidati che hanno già modo di inviare la propria candidatura per poi accedere al percorso selettivo.

[sniplet ADSENSE]

Il curriculum potrà essere inviato sul sito internet www.clubmedjobs.it, ricordando che i requisiti richiedono buona conoscenza di almeno una lingua straniera, meglio se inglese, francese e russo. Le figure professionali richieste spaziano da receptionist a camerieri, passando per sommelier, barman, personale di sala e cucina, estetista, massaggiatore, terapeuta per le aree Spa e animatore per bambini.

Un’ottima occasione per trovare un lavoro all’estero. Oltre al sito internet sopra citato per restare aggiornati sulle novità lavorative di Club Med basterà mettere “mi piace” sulla pagina Facebook di Club Med Jobs Italia.

Cerco Lavoro: Club Med ricerca personale, offerte Italia ed estero

Il settore turistico è un settore che non conosce crisi. I dati relativi agli ultimi mesi evidenziano che gli italiani rinunciano a molte cose, ma non alle vacanze. In questo modo l’intero settore è in continua espansione, con nuovi posti di lavoro che vengono creati. A tal proposito, per la stagione invernale sono diverse le offerte di lavoro di alcuni dei tour operator, che stanno ricercando personale da inserire nelle località di montagna, ma anche nei villaggi turistici all’estero.

[sniplet ADSENSE]

Club Med, per esempio, sta selezionando il personale da utilizzare per la stagione invernale. 300 persone i cui profili richiesti devono essere quelli specializzati nell’industria dell’ospitalità, con buona conoscenza delle lingue, preferibilmente inglese, francese e russo. Il tour operator ricerca anche figure addette alla ristorazione e al ricevimento. Inoltre, bisogna essere disponibili a trasferirsi all’estero, visto che oltre alle località di montagna italiane, Club Med è presente nelle località esotiche.

Per inviare la propria candidatura potete andare sul sito www.clubmedjobs.it.

Vacanze Natale 2013 e Capodanno low cost con Club Med

In questo periodo di crisi, trovare offerte e promozioni per viaggiare fa sempre comodo. In particolare dopo i mesi estivi, chi vuole approfittare del poco affollamento dei mesi autunnali, potrà trovare numerose proposte scontate per hotel e varie destinazioni nel mondo.

 [sniplet ADSENSE]‎

Club Med ad esempio ha appena lanciato la nuova promozione Early Booking Bonus, che consiste in un bonus che può arrivare a mille euro per due persone per tutte le prenotazioni effettuate entro il 17 ottobre 2013 per soggiornare poi in uno dei resort del brand in qualunque mese invernale.

Il bello di questa promozione è che gli sconti sono validi anche per prenotazioni di viaggi di Natale o per il periodo di Capodanno. Club Med in un comunicato stampa ha confermato che l’Early Booking Bonus è valido anche per il resort appena inaugurato 4 tridenti di Pragelato Vialattea. Insomma un’occasione da non perdere per chiunque abbia in mente un soggiorno di lusso per il prossimo inverno.

Club Med: le proposte dell’estate 2012 con viaggi scontati

Tempo di organizzare le vacanze estive per molti italiani. Già nel mese di giugno partirà la prima tranche di vacanzieri che scelgono come mese per svagarsi proprio il primo dell’estate. Questo è anche il periodo in cui abbondano tante offerte interessanti per i viaggi. Club Med ad esempio, fino a fine maggio offre degli sconti importanti per chi prenota la vacanza estiva entro il 31 maggio.

[sniplet ADSENSE]

Tra le proposte del tour operator spicca l’offerta chiamata Early Booking Bonus che consiste in uno sconto fino a 200 euro per chi prenota il proprio viaggio con Club Med. Si tratta in parole povere della classica formula prenota prima per ottenere sconti sulla vacanza. Prenotando entro fine maggio, si potranno ottenere sconti fino a 200 euro per chi prenota in formula Camera Club per vacanze a medio e lungo raggio. Altre proposte interessanti per i viaggi estivi, riguardano sconti importanti per famiglie e coppie, che possono prenotare vacanze scontate fino a 600 euro. Maggiori informazioni sul sito Club Med.