Il tour operator Norama ha ideato dei tour per visitare l’Alaska. Si tratta di proposte dedicate a piccoli gruppi, non più di 6 partecipanti, con partenze tra luglio e agosto 2015. Chi sogna un viaggio in questa terra fantastica, potrà approfittare dei pacchetti messi a disposizione dal t.o. che è specializzato in proposte simili per visitare i luoghi più estremi del pianeta tanto quanto affascinanti.
[sniplet ADSENSE]
La prima proposta è un tour di 13 giorni/12 notti che partierà il 26 luglio 2015 ad Anchorage. Si esplorerà il Parco Nazionale Denali, raggiungendo i ghiacciai imponenti dai quali si staccano gli iceberg; qui si potranno avvistare balene in mare ed orsi sulla terra ferma. L’itinerario porterà sino ai piedi del Monte McKinley, poi ci si dirigerà verso la Glacier Bay. Il pacchetto, che include guida in italiano, trasporto in Suv con autista, pernottamenti, pasti, visite ed escursioni, è di 5.295 euro in camera doppia. Esclusi i voli intercontinentali.
L’altra proposta è il tour di 13 giorni/12 notti che partirà il 4 agosto 2015 e porterà alla scoperta di Alaska e Yukon. Questo pacchetto, che permette di visitare Dawson City, Skagway ed altri luoghi fantastici, viene a costare 3.595 euro in camera doppia. Per maggiori dettagli sugli itinerari potete visitare il sito ufficiale di Norama.