Skyscanner e Airbnb hanno ideato il progetto #vaiovunque. Il portale di comparazione dei voli aerei ed il sito leader nel mondo per la condivisione e la prenotazione di case e appartamenti, hanno voluto coinvolgere 4 blogger esperti nel settore dei viaggi e tutti gli utenti. Si cerca di trasmettere l’esperienza del viaggio come scoperta, ispirazione ed incontro, a prescindere dalla meta.
[sniplet ADSENSE]
Skyscanner e Airbnb hanno l’obiettivo di trovare nuovi modi per ispirare i viaggiatori e farli diventare sempre più smart traveller fornendo loro consigli utili e strumenti per pianificare al meglio il proprio viaggio. I blogger interpellati mostreranno nel corso di questi giorni, fino al 10 maggio 2015, come viaggia uno smart traveller. A loro è stato dato un biglietto verso una destinazione sconosciuta e le loro avventure con i racconti vengono postate sul sito internet www.vaiovunque.it.
Per gli utenti, invece, c’è il concorso #vaiovunque, che mette in palio un viaggio ovunque tramite un gioco online disponibile sul portale citato poc’anzi, dove è presente anche il regolamento completo.