Torino: novità voli dall’aeroporto di Caselle per l’estate 2015

voli-aereiLa stagione estiva allo scalo di Torino vedrà un ampliamento dei collegamenti aerei. L’aeroporto di Caselle si prepara a mesi intensi, durante i quali saranno incrementati i voli per destinazioni in Italia e in Europa.

[sniplet ADSENSE]

Dopo le novità che hanno riguardato Olbia, Ibiza e Alicante, dal 14 giugno 2015 avremo i voli per Minorca operati da Vueling nei giorni di mercoledì e domenica. La stessa compagnia aerea offrirà anche voli per Palma di Maiorca ogni domenica, sempre dalla stessa data, mentre dal 28 giugno 2015 decolleranno i collegamenti operati da Volotea, con partenze programmate alla domenica, anche al mercoledì nel mese di agosto.

Il 16 giugno 2015 saranno attivati i voli per Kos di Meridiana ogni venerdì, mentre l’1 luglio 2015 riprenderanno i collegamenti bisettimanali per Alghero di Ryanair, che nel mese di agosto arriveranno a tre frequenze a settimana. Il 2 luglio 2015 si volerà nei giorni di lunedì e giovedì con Vueling a Spalato.

Meridiana: voli estate 2015 per Ibiza, Mykonos e non solo da Bergamo

voli-aereiMeridiana ha annunciato delle novità per la stagione estiva dall’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. La compagnia aerea ha deciso di introdurre dei nuovi collegamenti verso le destinazioni balneari nel Mar Mediterraneo e nel Mar Rosso.

[sniplet ADSENSE]

A partire dallo scorso 24 maggio sono stati attivati i voli per Sharm el Sheikh, operati ogni domenica fino al prossimo mese di ottobre. Il 5 giugno, invece, saranno avviati i collegamenti per Kos e Olbia, i primi nei giorni di venerdì ed i secondi nei giorni di venerdì, sabato e domenica, anche se la località della Sardegna vedrà salire a 5 i voli settimanali nel mese di luglio, mentre dal 27 luglio al 2 settembre le partenze saranno giornaliere.

Il 7 giugno decolleranno i voli per Ibiza serviti ogni domenica, mentre il 12 giugno toccherà ai voli per Mykonos operati ogni venerdì. Riguardo ai charter, infine, Meridiana prevede collegamenti settimanali per Palma di Maiorca, Minorca, Heraklion, Marsa Alam, Aquaba e Djerba.

Voli per Ibiza da Genova: novità di Vueling per l’estate 2015

voli-aereiVueling ha deciso di ampliare il proprio network dall’Italia. La compagnia aerea iberica attiverà nel mese di giugno una nuova rotta che porterà alla volta di Ibiza, perla delle Isole Baleari. Il collegamento sarà dall’aeroporto di Genova e verrà operato una volta a settimana.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 29 giugno 2015 decolleranno i voli per Ibiza da Genova, serviti con un Airbus A320 da 180 posti nei giorni di lunedì. La partenza dallo scalo ligure sarà alle ore 19:20, con arrivo a destinazione alle ore 21:00, mentre il ritorno dall’aeroporto spagnolo sarà alle ore 21:35, con arrivo a destinazione alle ore 23:20.

I prezzi dei voli di Vueling partono da 36 euro a tratta, tasse e spese di gestione incluse. Oltre ai voli per Ibiza, ricordiamo che da Genova sono serviti anche collegamenti per Maiorca e Minorca, rispettivamente nei giorni di sabato e domenica. I biglietti aerei sono già disponibili all’acquisto sul sito internet di Vueling.

Dove mangiare a Ibiza: Sublimotion, ristorante più caro del mondo

Dopo l’apertura dell’Hard Rock Hotel ad Ibiza, di cui vi avevamo parlato poco tempo fa, la frizzante isola delle Baleari continua il suo moto di ispirazione con il ristorante Sublimotion, collocato proprio nell’hotel appena aperto nell’isola spagnola. Si tratta di un ristorante carissimo, ma anche bello e innovativo, che forse si aggiudicherà la palma di ristorante più caro al mondo.

[sniplet ADSENSE]

Ibiza da sempre è nota per la sua sfavillante vita notturna, fatta di discoteche immense, party a tutte le ore del giorno, ma anche calette intime alternate a spiagge lunghe e sabbiose. Una meta di mare amata da giovani e meno giovani insomma, perché ad Ibiza non manca nulla; divertimento, bel mare, shopping, cose da vedere e natura.

Il ristorante Sublimotion, è stato pensato da Paco Roncero noto chef che ha voluto creare un posto per mangiare che non è solo un ristorante, ma anche un luogo in cui fare esperienze sensoriali, a caro prezzo visto che i costi per mangiare qui si aggirano sui mille euro. A Sublimotion è possibile prenotare tavoli che cambiano colore a seconda del gusto provato, i piatti sono delle opere d’arte e anche il personale deve per tutta la sera accompagnare gli ospiti attraversò un’esperienza sensoriale completa.

Feste in spiaggia migliori da non perdere per le vacanze estive

L’estate è ormai entrata in vigore e molti si stanno già concedendo le vacanze. Nei prossimi giorni saranno in molti a partire per le ferie, con i giovani che affolleranno quelle mete dove il divertimento è continuo da mattina a notte. Quest’oggi andiamo a scoprire dove andare se si è alla ricerca delle migliori feste in spiaggia.

[sniplet ADSENSE]

In Liguria, c’è Rocce di Pinamare per chi ama scatenarsi sulla spiaggia dall’aperitivo fino all’alba tra musica di tendenza, DJs, cubiste e animazione, mentre a Rimini troviamo il beach party organizzato al Turquoise Beach Club, uno dei più cool della Riviera Romagnola.

Spostandoci in Spagna, per la precisione ad Ibiza, spicca il Bora Bora Beach Party di Playa d’En Bossa, dove si balla in costume fino a tarda notte sorseggiando cocktail già dal tramonto; a Turkbuku, nella località di Bodrum, in Turchia, abbiamo la festa in spiaggia del Mio Beach, dove molti vi arrivano persino in yatch per partecipare a questo party esclusivo. Infine, una delle feste in spiaggia più celebri quanto folli è il Full Moon Party in Thailandia; l’appuntamento è sull’isola di Koh Phangan nelle notti di luna piena.

Isole più belle d’Europa: la top 30 di Trivago per l’estate

 L’estate non raramente fa rima con Isole e mare nell’immaginario collettivo. Non raramente infatti molti italiani quando prenotano una vacanza hanno una vera preferenza per le isole, viste come luoghi magici e pacifici. E’ Trivago.it a dirci quali sono le 30 Isole più cercate e cliccate tra Europa e Africa, con la sorpresa di Sardegna e Sicilia che si trovano tra le prime 5 posizioni.

[sniplet ADSENSE]‎

L’Isola più cercata è Maiorca, in Spagna, che vince su tutti, seguita al secondo posto dalla Sicilia , mentre al terzo svetta Tenerife, Isole Canarie. Al quarto posto tra le isole più cliccate dell’estate 2014 c’è la Sardegna, seguita al quinto posto da Ibiza e successivamente al sesto da Creta in Grecia.

Proprio la Grecia vanta ben 11 isole presenti nella top 30, tra cui Zante, Ios, Corfù, Paros, Milos, Santorini e Mykonos che risulta essere la più cara in assoluto. La Spagna vanta invece 8 isole con la presenza anche di Fomentera, Gran Canaria e Lanzarote. L’Italia invece, vanta 6 isole in classifica, con Elba al 18esimo posto, Ischia al 19esimo, Capri al 25esimo e Lipari al 30esimno.

Come arrivare dall’aeroporto di Ibiza al centro e al porto

Ibiza è una delle destinazioni di viaggio più gettonate per le vacanze estive. Sono soprattutto i giovani a scegliere questa meta, che offre soprattutto tanto divertimento e sballo. Andiamo a scoprire come raggiungere il fulcro della movida dall’aeroporto. L’aeroporto di Ibiza è situato a 7,5 chilometri dal centro della città. I viaggiatori che raggiungono l’isola delle Baleari atterrano allo scalo Sant Jordi de ses Salines. Una volta arrivati a destinazione sono diverse le opzioni per raggiungere il cuore della movida.

[sniplet ADSENSE]

Troviamo sia i taxi che i mezzi pubblici a disposizione dei turisti. Raggiungere il centro cittadino di Ibiza è particolarmente economico con l’autobus 10 che in 30 minuti permettere di raggiungere la spiaggia dall’aeroporto, spendendo solamente 1,30 euro. Le partenze del bus sono ogni 60 minuti dalle ore 7:00 alle ore 23:00. L’alternativa è il taxi, che non è molto caro ad Ibiza, dato che per una tratta dall’aeroporto al centro si spendono 12 euro, con tariffe leggermente più alte nell’orario notturno. Se poi si sceglie di noleggiare un’auto, presso l’aeroporto sono presenti gli uffici di Hertz, Avis, Tui, Betacar Ibiza e Centauro.

Estate 2014 alle Isole Baleari: proposte fino ad agosto

Le Baleari sono tra le mete più richieste dell’estate. King Holidays a tal proposito ha deciso di ampliare le sue offerte per chi vuole andare in vacanza alle Isole Baleari questa estate, con delle partenze garantite tutti i sabati dal 26 luglio al 23 agosto.

[sniplet ADSENSE]‎

In particolare, il to offre viaggi e partenze da Roma per Ibiza e Maiorca, 4 partenze sempre da Roma per Minorca. Da Milano le partenze sono garantite con 18 voli settimanali per Ibiza, in più sempre da Roma ci sono le novità delle partenze per la Costa del Sol fino ad ottobre.

Spiagge di Ibiza più belle

Migliori spiagge di Formentera

Vacanze a Maiorca

Monorca spiagge

Ibiza, Formentera, Maiorca e Minorca rimangono destinazioni per vacanze al mare super gettonate, soprattutto nei periodi di alta stagione.

 

Vacanze estive 2014 giovani: Ibiza e Mykonos a tutto divertimento

Per l’estate 2014 le Isole Baleari e la Grecia saranno come sempre gettonate dai giovani che cercano una vacanza carica di divertimento e svago. Settemari LeBlond, propone delle offerte viaggi a Ibiza e Mykonos dedicate ad un target giovane, con propooste che comprendono non solo il soggiorno, ma anche feste, party escursioni particolari e cocktail sulla spiaggia.

[sniplet ADSENSE]‎

Nel dettaglio a Ibiza l’offerta prevede il soggiorno all’hotel Ca ‘n Bossa, mentre a Mykonos presso l’hotel Paradise Beach Club. I pacchetti prevedono escursioni in caiacco e catamarano, aperitivi al tramonto, after hour con dj famosi, feste stravaganti e notti folli per giovani. Oltre a Ibiza e Mykonos sono disponibili anche altre mete tra cui Sharm El Sheikh.

Ibiza: Hard Rock Hotel apre a Playa d’en Bossa

Aprirà il 18 maggio 2013 ad Ibiza il primo primo Hard Rock Hotel in Europa, sarà un hotel a 5 stelle situato nella celebre Playa d’en Bossa, cuore estivo della città di Ibiza. Un po’ come l’Hard Rock Cafè, catena di ristoranti dislocati in tutto il mondo, anche l’Hard Rock Hotel impone come filosofia quella del rock, con design, arredamenti e stile che ovviamente sono dedicati alle celebrità del rock, il tutto nel cuore di Ibiza una delle mete del divertimento più famose al mondo.

[sniplet ADSENSE]

L’Hard Rock Hotel non è solo un hotel di lusso dall’animo rock, ma un luogo dove vivere esperienze indimenticabili. Qui sono state sviluppate tecnologie che riescono a far vivere al cliente esperienze sensoriali, dove la musica è protagonista, dove non manca l’intrattenimento, il tutto in un ambiente moderno e ricercato.

Sono presenti le suite con cimeli di celebrità famose come Bob Marley, arredamenti all’ultima moda dallo stile rockeggiante ed ogni suite offre anche un programma di musica specializzato direttamente in camera così da potersi sbizzarrire come dj fai da te. L’Hard Rock Hotel di Ibiza offre anche il WiFi gratis in camera, una Rock Spa, un braccialetto RFID, una Body Rock, la palestra e uno shop esclusivo. Ogni fine settimana andranno in scena concerti e spettacoli dal vivo.