Feste in spiaggia migliori da non perdere per le vacanze estive

L’estate è ormai entrata in vigore e molti si stanno già concedendo le vacanze. Nei prossimi giorni saranno in molti a partire per le ferie, con i giovani che affolleranno quelle mete dove il divertimento è continuo da mattina a notte. Quest’oggi andiamo a scoprire dove andare se si è alla ricerca delle migliori feste in spiaggia.

[sniplet ADSENSE]

In Liguria, c’è Rocce di Pinamare per chi ama scatenarsi sulla spiaggia dall’aperitivo fino all’alba tra musica di tendenza, DJs, cubiste e animazione, mentre a Rimini troviamo il beach party organizzato al Turquoise Beach Club, uno dei più cool della Riviera Romagnola.

Spostandoci in Spagna, per la precisione ad Ibiza, spicca il Bora Bora Beach Party di Playa d’En Bossa, dove si balla in costume fino a tarda notte sorseggiando cocktail già dal tramonto; a Turkbuku, nella località di Bodrum, in Turchia, abbiamo la festa in spiaggia del Mio Beach, dove molti vi arrivano persino in yatch per partecipare a questo party esclusivo. Infine, una delle feste in spiaggia più celebri quanto folli è il Full Moon Party in Thailandia; l’appuntamento è sull’isola di Koh Phangan nelle notti di luna piena.

Vacanze estive, le migliori feste in spiaggia del mondo

L’estate è sinonimo di relax e divertimento. Per coloro che non si vogliono lasciar sfuggire nemmeno un istante della movida notturna, segnaliamo alcune delle migliori feste in spiaggia in Italia ed Europa. Feste al calar della sera sulle spiagge più modaiole che ci siano, sorseggiando drink e ballando fino all’alba. In Italia, tra i beach party più famosi c’è quello di Rimini organizzato presso il Turquoise Beach Club, senza dimenticare quelli a Riccione, Cervia e Milano Marittima tra i più cool; in Liguria, invece, troviamo le Rocce di Pinamare con le sue decine di feste e serate direttamente in spiaggia con la presenza di noti DJs.

[sniplet ADSENSE]

Il meglio però sembra essere all’estero, dove Spagna e Grecia si contendono lo scettro; a Ibiza il meglio delle feste in spiaggia si chiama Bora Bora Beach Party presso la Playa d’En Bossa, mentre il Rototom Sunsplash va in scena Benicassim (Spagna) con musica reggae e mojito a riscaldare le notti estive. Spostandoci in Grecia, non poteva mancare Mykonos con il Super Party al Paradise Club dove ogni anno arrivano deejay come Martin Solveig e Bob Sinclair; altre feste in spiaggia degne di nota sono a Turkbuku, in Turchia, con il Mio Beach, nonché a Saint Tropez con il Club 55. Infine, segnaliamo anche il Full Moon Party in Thailandia, sull’isola di Koh Phangan e il Beach Party a Goa nell’oceano Indiano.