Ibiza è senza dubbio una delle mete più frequentate dai giovani per le vacanze estive. La perla delle Baleari offre la possibilità di rilassarsi in spiaggia durante il giorno e poi scatenarsi nei locali la notte. Il divertimento non manca certo a Ibiza, dove troviamo numerosi locali di fama internazionale, che ogni sera propongono degli eventi che fanno ballare migliaia di ragazzi fino all’alba. Le notti di Ibiza sono senza sosta e si dividono in due parti.
[sniplet ADSENSE]
La prima serata, che va dal dopo cena fino a prima di mezzanotte, offre la possibilità di girare fra i piccoli locali che propongono happy hour fino a tardi, con musica decisamente più rilassante, poi anche eventi e proposte culturali che animano le strade della città. Nella seconda parte della serata, invece, si scatena il divertimento con party esclusivi nelle discoteche, dove a mettere la musica troviamo alcuni dei DJs di fama mondiale.
Tante sono le discoteche dove andare la sera a Ibiza, dal celebre Amnesia, che oltre alle serate dedicate agli anni ’80, propone anche fantastici schiuma party; ci sono poi lo Space e il Pacha, altri due status symbol dell’isola spagnola, dove ogni sera troviamo eventi diversi. Ci sono poi l’Eden, che oltre a metter musica black e R&B, la domenica propone il Judgement Sunday per chi ama la musica trance; tra le altre discoteche di Ibiza ci sono il modaiolo El Divino, Bora Bora e Privilege, con quest’ultima che vanta di essere la più grande del mondo con le sue dieci piste da ballo dove scatenarsi. Divertimento assicurato anche al Paradis, KM 5, Cafè del Mar e presso il raffinato Ushuaia Ibiza Beach Hotel, dove si balla sulla spiaggia e a bordo piscina tutte le sere.