Halloween 2014 a Rainbow MagicLand: spettacoli e attrazioni da urlo

Halloween è già arrivato al Rainbow MagicLand di Valmontone. Nel parco di divertimento alle porte di Roma, la stagione autunnale ha portato tante novità, tingendolo con atmosfere tenebrose e magiche. A partire dal 4 ottobre e fino al prossimo 2 novembre, Rainbow MagicLand sarà aperto nei weekend e il 31 ottobre l’apertura sarà prolungata fino a tarda notte.

[sniplet ADSENSE]

In occasione di Halloween 2014 troviamo nuovi spettacoli, attrazioni da brivido e tanti luoghi da urlo. Presso il Gran Teatro c’è lo spettacolo “Cattivissimi noi”, mentre al Piccolo Teatro c’è il coinvolgente spettacolo “Chi ha paura di Mr. Frog”; le Winx sono state scacciate ed al loro posto troviamo le malefiche Trix al Castello di Alfea.

C’è poi “Il covo delle streghe” dove è possibile incontrare una streghetta golosa, oltre a dei labirinti dell’orrore da lasciare senza fiato; che dire poi dei tunnel da brividi o di “El carnicero”, un luogo dove vivono criminali sanguinosi e cacciatori di uomini. Infine, le tazze matte sono state trasformate in “Zucche pazze” e fanno divertire al buio e con luci strobo.

Capodanno 2014 a Roma: MagicFest NYE al Rainbow Magicland

In occasione del Capodanno 2014 saranno numerosi gli eventi a Roma e dintorni. Oltre al concertone che si terrà al Circo Massimo, la notte di San Silvestro sarà all’insegna del divertimento al Rainbow Magicland. Nel parco di divertimenti di Valmontone sarà di scena il MagicFest NYE con attrazioni aperte, dj-set fino all’alba e molto altro ancora.

[sniplet ADSENSE]

Il Rainbow Magicland resterà aperto fino alle ore 5:00 del mattino con spettacoli per tutti, 28 attrazioni per divertimento allo stato puro, discoteca, cenoni a scelta e persino possibilità di pernottamento nei pressi del parco. Per le famiglie con bambini ci saranno Gattobaleno a scuola di Magia e Winx, le attrazioni de Il Regno dei Piccoli, la parata dei carri delle favole e la sala giochi riscaldata al coperto; per i giovani, invece, ci saranno bar aperti fino alle prime luci dell’alba e discoteca con dj-set.

Da non perdere L’Adrenalinico Stunt Show e il Christmas Show. I prezzi per il Capodanno 2014 al Rainbow Magicland partono da 40 euro (ingresso parco + dj-set) fino a 150 euro (ingresso parco + dj-set + cenone vip al Castello). Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet www.magicland.it.

Natale 2013 a Gardaland e Rainbow Magicland, eventi e spettacoli

Il Natale sta arrivando anche nei parchi di divertimento italiani. Per tutto il periodo natalizio Gardaland e Rainbow MagicLand apriranno i battenti con una miriade di spettacoli, nonché luci, addobbi e decorazioni. Il 7 dicembre 2013 aprirà i battenti Gardaland Magic Winter, che resterà aperto fino al 6 gennaio 2014, mentre dal 21 dicembre 2013 al 7 gennaio 2014 sarà di scena Magic Christmas a Rainbow MagicLand.

[sniplet ADSENSE]‎

Per quanto riguarda il parco di divertimento nei pressi del Lago di Garda, troveremo un grande albero con magiche luminarie che riflettono la propria luce sugli addobbi e sulla neve che ricopre ogni cosa, con la Valle dei Re che si trasforma in un fantastico paesaggio lappone; fra le novità ci sarà la carrozza di Natale, la pista di pattinaggio sul ghiaccio e le bancarelle di Natale dove poter fare acquisti e regali. Il biglietto d’ingresso a Gardaland costa 23 euro intero e 20 euro ridotto, ma chi si presenterà il 7 dicembre 2013 vestito da Babbo Natale entrerà gratis.

Per quanto riguarda il parco di divertimento di Valmontone, alle porte di Roma, ci sarà il Magico Natale con decorazioni, luminarie ed un gigantesco albero; camminando nella Magic Street, inoltre, si potrà ammirare la neve che cade, incrociando magari Santa Claus e i suoi aiutanti. Tanti anche gli spettacoli come il “Christmas Show” al Gran Teatro, poi ci saranno i gladiatori al Palabaleno, l’adrenalinico Stunt Show e per i bambini Winx e Gattobaleno con la scuola di magia, mentre all’interno del planetario 4D ci sarà “Il Piccolo Principe”. Il biglietto d’ingresso a Rainbow MagicLand costa 28 euro, ma i bambini fino a 10 anni entrano gratis.

Halloween 2013 a Rainbow MagicLand: Demonia Party ed eventi

In occasione di Halloween 2013, il Rainbow MagicLand cambia veste per accogliere i visitatori che vorranno trascorrere delle giornate all’insegna dell’horror nelle prossime settimane. Il parco di divertimento di Valmontone, dal 5 ottobre al 6 novembre 2013, proporrà lo speciale dedicato alla notte delle streghe.

[sniplet ADSENSE]‎

Per l’occasione viene inaugurata la nuova attrazione “Demonia”, una casa del brivido infestata da strane presenze, di cui solo i più temerari sapranno aprirne la porta; oltre a questo percorso di 666 passi nella paura, varcando il portone d’ingresso del Rainbow MagicLand ci si imbatte in vampiri, streghe, fantasmi e zombie, con i malcapitati ospiti che si dovranno fare largo fra zucche giganti, pipistrelli e ragnatele.

Tutti i giorni fino al 3 novembre 2013 ci saranno spettacoli al Gran Teatro “Demonia Halloween Show” ed ogni pomeriggio non mancherà la parata di carri con zombie e morti viventi. Fra le attrazioni da brivido si potranno provare le montagne russe Cagliostro e l’inquietante Maison Houdinì, mentre il clou dei festeggiamenti saranno il 31 ottobre 2013 con la Halloween Magic Night, quando i bambini mascherati potranno entrare gratis all’interno del parco di divertimenti. Per maggiori dettagli su Halloween a Rainbow MagicLand potete visitare il sito ufficiale.

Eventi Rainbow MagicLand: Campionato Mondiale fuochi d’Artificio 2013

Ogni settimana sono diversi gli eventi che vengono organizzati al Rainbow MagicLand di Valmontone. Presso il parco di divertimento alle porte di Roma, nei prossimi giorni è atteso il Campionato Mondiale di fuochi d’Artificio 2013. Uno show tutto da ammirare, dove si sfideranno alcune ditte specializzate in fuochi pirotecnici. Il debutto sarà il 25 luglio 2013 con lo “Spettacolo d’apertura su musica” ad opera de La Rosa s.r.l, poi seguirà l’esibizione della ditta cinese Ping Xiang Qi Sheng; nei giorni a seguire ci saranno i gli spettacoli di Sicilia (Pirolandia S.r.l.), Abruzzo (Pirotecnica Di Giacomo e Pirotecnica Paolelli), Lazio (Pirotecnica Giuliani), Italia (RDF Pyro), Germania (Gamma P.), Francia (Brezac Artifices) e Albania (Virk S.r.l.).

[sniplet ADSENSE]

Cinque notti in cui bisognerà tenere gli occhi al cielo all’interno del Rainbow MagicLand da giovedì 25 a lunedì 29 luglio 2013, con sfide dei migliori pirotecnici in circolazione che sbalordiranno oltre 100 mila persone, le quali si gusteranno ogni sera 2 spettacoli da 20 minuti ciascuno a partire dalle ore 22:15. La prima parte della serata riguarderà le aziende italiane, che si sfideranno per il titolo che consentirà di rappresentare l’Italia al Campionato Mondiale di fuochi d’Artificio dell’anno prossimo, mentre nella seconda parte toccherà alle aziende straniere, con spettacoli piro-musicali.

A decretare l’azienda vincitrice sarà una giuria tecnica composta da giornalisti, operatori e tecnici esperti di esplosivi. Per maggiori dettagli sul Campionato Mondiale di fuochi d’Artificio 2013 a Valmontone potete visitare il sito ufficiale del Rainbow MagicLand.

Magic Wrestling al Rainbow MagicLand di Roma Valmontone

Il fine settimana che sta per arrivare sarà ricco di eventi a Roma. Fra gli appuntamenti da non perdere nella Capitale, troviamo quello che sarà di scena al Rainbow MagicLand di Valmontone con i campioni del wrestling. All’interno del parco di divertimento di Roma, fra attrazioni e spettacoli, sabato 6 e domenica 7 luglio 2013 ci sarà quello con la seconda edizione del Magic Wrestling, dove troveremo i giganti del combattimento americano per uno show tipicamente a stelle e strisce.

[sniplet ADSENSE]

Se un tempo a Roma si sfidavano i gladiatori, oggigiorno tocca ai wrestler lottare davanti al pubblico, fra salti mortali, acrobazie e grandi colpi di scena. Nel weekend al Rainbow MagicLand andranno in scena diverse battaglie, che vedranno protagonisti lo statunitense Michael Kovac, il campione intercontinentale IWS El Dinamico, Spartacus, Starbuck, Tiny Iron e The Italian Dream, poi ancora il giapponese Makoto, Ultimo Chingon dal Messico e Caribe Caliente dalla Colombia.

I prezzi dei biglietti per entrare al Rainbow MagicLand sono 35 euro intero, 28 euro ridotto per bambini fino a 10 anni e over 65 , 20 euro ridotto pomeridiano per ingresso dopo le ore 17:00; i bambini con altezza inferiore 1 metro entrano gratis.

Rainbow Magicland: novità, eventi, orari e prezzi 2013

Lo scorso 23 marzo ha aperto i battenti il Rainbow Magicland a Valmontone alle porte di Roma. Il parco di divertimenti ha inaugurato la stagione 2013 che propone diverse novità riguardo alle attrazioni e agli eventi che per tutto l’anno lo animeranno. Il primo appuntamento in programma, che si svolgerà fino al 5 maggio 2013, sarà con “7 maghi per 7 week end”, un evento all’insegna della magia, mentre il 13 aprile 2013 ci sarà “Shock in the U.S.A.”; il 21 aprile 2013 toccherà ai festeggiamenti dell’Earth Day, mentre l’ultimo sabato del mese di aprile ci sarà il “Winx Day” che si rinnova dopo il successo dell’anno scorso.

[sniplet ADSENSE]

Il 1° maggio 2013 toccherà alla maratona “Magicland Run” ed alla corsa non competitiva “Gattobaleno Run”, mentre il 2 giugno 2013 ci sarà un evento in cui si tenterà di entrare nei Guinnes World Record con la bandiera umana più grande. La festa d’estate si svolgerà il 15 giugno 2013, poi nella notte di San Lorenzo ci sarà un evento per i sognatori; il 28 agosto 2013 toccherà al “Michael Jackson Day” e poi non mancheranno eventi speciali in occasione di Halloween, Natale e Capodanno.

I prezzi dei biglietti sono 35 euro intero, 28 euro ridotto (bambini fino a 10 anni e over 65) gratis per i bambini con altezza inferiore ad un metro; ci sono anche biglietti speciali per i gruppi superiori a 20 persone, abbonamenti stagionali e pacchetti Parco+Hotel. Per quanto riguarda gli orari di apertura, invece, il Rainbow Magicland sarà aperto dalle ore 10:00 alle ore 18:00, con aperture serali fino alle ore 23:00 a luglio e agosto, ma per consultare il dettaglio dei singoli giorni potete visitare il sito www.magicland.it.

Halloween nei parchi di divertimento, dove andare in Europa

Halloween è una delle feste più amate dai bambini insieme al Carnevale. Quale modo migliore, allora, se non quello di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento. In tutta Europa, Italia compresa, troviamo decine di parchi di divertimento dove festeggiare Halloween. Ogni anno, infatti, questi luoghi si trasformano per ospitare zucche giganti, streghe, vampiri e altri mostri, con eventi e spettacoli dedicati ai più piccoli.

[sniplet ADSENSE]

Se si pensa al divertimento, il primo posto che ci viene in mente è Disneyland Paris dove i festeggiamenti di Halloween sono davvero tra i più spettacolari d’Europa, personaggi Disney che indossano costumi di Halloween, spettacoli con sullo sfondo il Castello della Bella Addormentata nel Bosco ed eventi a tema all’insegna del brivido. Spostandoci in Germania, troviamo Europa Park a Rust, nei dintorni di Friburgo, dove oltre a trovare un parco a tema con scenografia ad hoc con scheletri, zombie e ragnatele, ci sono anche balle di fieno, fiori, mele e altri elementi che ricordano l’autunno; anche qui, per tutta la durata dei festeggiamenti ci sono spettacoli e sfilate.

In Spagna, invece, c’è PortAventura a Salou, un parco di divertimento vicino a Barcellona dove ad Halloween non manca davvero nulla; troviamo la classica Halloween Parade, show acrobatici, spettacoli per adulti e bambini, musica e fuochi d’artificio. Così come negli altri parchi tematici, anche in Spagna troviamo zucche, streghe, scheletri, demoni e altri mostri a rendere ancor più spettrale l’atmosfera. Se in Europa troviamo diversi luoghi dove festeggiare Halloween con i bambini, non possiamo dire di essere da meno anche in Italia, dove sono molteplici i parchi di divertimenti; troviamo Gardaland, Mirabilandia, Rainbow Magicland, Miragica, L’Italia in Miniatura e molti altri ancora, tra cui anche parchi acquatici e acquari.

Halloween 2012 a Rainbow MagicLand: eventi e aperture straordinarie

Halloween fa rima con parco giochi e party horror. Tra gli eventi del mese e le aperture straordinarie per Halloween 2012 troviamo il parco Rainbow MagicLand, che in occasione della notte delle streghe propone delle aperture straordinarie durante i weekend. Per tutto il mese, al parco Rainbow MagicLand ci sarà da divertirsi tra zucche, zombie e spettacoli horror di ogni tipo.

[sniplet ADSENSE]

Tra le novità di Halloween 2012 al Rainbow MagicLand ci sarà la possibilità di creare una lapide personalizzata per fare uno scherzo ai propri amici, senza contare l’esposizione di una zucca gigante che pesa ben 676 Kg. Tra parate a tema, scherzetti e sfilate di mostra sarà possibile partecipare anche alla gara di maschere; le più belle saranno premiate con un abbonamento per entrare gratis al parco durante la prossima stagione.

HALLOWEEN 2012 A MIRABILANDIA

Quest’anno il parco di Valmontone organizza anche lo spettacolo Dolcetto o Scherzetto e alcuni spettacoli a tema che andranno in scena proprio la notte di Halloween. Per la sera del 31 ottobre, il biglietto avrà un costo di 20 euro con entrata a partire dalle 17. Per maggiori informazioni su Halloween al Rainbow MagicLand vi rimandiamo al sito del Parco Giochi di Valmontone.

IDEE PER HALLOWEEN 2012 E 1° NOVEMBRE

Parchi di divertimento e acquatici, i migliori in Italia

In Italia troviamo decine di parchi di divertimento che, soprattutto nella stagione primavera-estate, vengono presi d’assalto. Da nord a sud dello stivale troviamo diversi parchi a tema che catapultano i visitatori in un’atmosfera magica, dove sia bambini che adulti possono trascorrere giornate all’insegna del divertimento. Tra i più famosi parchi di divertimento in Italia troviamo senza dubbio Gardaland, situato a Castelnuovo del Garda, dove troviamo decine di attrazioni, ristoranti, bar, negozi e hotel dove soggiornare; qui c’è anche Gardaland Sea Life Aquarium dove immergersi nel mondo sottomarino tra squali e altri animali acquatici. Il prezzo del biglietto intero è rispettivamente di 36,50 euro e 15 euro, anche se ci sono riduzioni per bambini.

[sniplet ADSENSE]

Altro parco a tema è Mirabilandia, che si trova a Ravenna, dove ci sono molte attrazioni per grandi e piccini, oltre a Mirabilandia Beach; qui il prezzo del biglietto intero è di 33 euro. Spostandoci a Roma, per la precisione e Valmontone, troviamo Rainbow Magicland, anche qui con decine di attrazioni e il costo del biglietto intero è di 35 euro; c’è poi Zoomarine a Torvaianica, un acquapark con piscine e altre attrazioni che costa 25 euro. Nella riviera romagnola, troviamo anche Oltremare e Aquafan a Riccione, oltre all’Italia in Miniatura a Viserba di Rimini e Fiabilandia a Rimini; il primo propone 23 attrazioni e si possono ammirare animali acquatici, il secondo è un mix di giochi acquatici per adulti e bambini. Per quanto riguarda il prezzo dei biglietti, costano rispettivamente 28 euro, 28 euro, 20 euro e 23 euro.

Sempre nello stile dell’Italia in Miniatura, troviamo Minitalia Leolandia Park a Capriate S. Gervasio (BG), dove ci sono attrazioni, un acquario e una fattoria, il prezzo del biglietto intero è di 24 euro; a Molfetta (BA) troviamo Miragica un parco divertimenti con attrazioni, il cui biglietto costa 20 euro. Sul Lago di Garda, a Lazise (VR), c’è Caneva World – Movieland Park che costa 19 euro, a Voghera (PV) troviamo Cowboyland che costa 32 euro e a Rivolta d’Adda (CR) c’è il Parco della Preistoria che costa 11 euro. Sulla A56 direzione Pozzuoli, uscita Licola (NA), troviamo Magic World, un parco di divertimenti con 28 attrazioni che costa 18 euro, mentre per gli amanti degli animali troviamo l’Acquario di Genova al prezzo di 39 euro, poi anche il Parco Faunistico Le Cornelle a Valbrembo (BG) e Zoom a Cumiana (TO), rispettivamente al prezzo di 11 euro e 15,50 euro.