Disneyland Paris: mezza maratona a settembre 2016

disneyland-parisDisneyland Paris ha annunciato un evento sportivo del tutto inedito che si svolgerà l’anno prossimo. Il parco di divertimento alle porte di Parigi proporrà una mezza maratona nell’autunno 2016. C’è più di un anno da attendere, ma gli organizzatori sono già a lavoro per preparare al meglio questo appuntamento senza precedenti.

[sniplet ADSENSE]

La prima edizione della Disneyland Paris Half Marathon si svolgerà il 25 settembre 2016, con le iscrizioni che verranno aperte il 6 ottobre 2015. Gli atleti che parteciperanno avranno modo di transitare lungo il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios. Si percorreranno le strade delle campagne circostanti e si toccheranno i paesi nelle vicinanze, con la mezza maratona che si concluderà all’interno del Disney Village.

Oltre alla Half Marathon ci saranno altre corse podistiche. Per le famiglie avremo la gara da 5 chilometri il 26 settembre 2016, mentre il 24 settembre 2016 ci sarò la runDisney Kids Races, con quest’ultima studiata per i bambini al di sotto di 12 anni di età. L’intero weekend (22-24 settembre 2016) sarà animato dalla Fiera runDisney Health e Fitness, che permette di saperne di più su cibo e attività fisica. Per maggiori dettagli si consiglia di consultare il sito internet www.run.disneylandparis.com.

Disneyland Paris: offerta 3×2 con Estate Frozen

disneyland-parisA Disneyland Paris è partita la nuova offerta denominata “Estate Frozen”. Il parco di divertimenti parigino ha deciso di promuovere gli arrivi durante la stagione estiva, offrendo 3 notti al prezzo di 2. L’iniziativa promozionale è valida fino al 4 agosto 2015, ma per viaggi da effettuarsi fino al 31 ottobre 2015. Esclusi sono tutti gli arrivi nel periodo compreso dal 23 al 28 agosto 2015. L’offerta “Estate Frozen” è cumulabile con l’offerta dedicata ai bambini sotto i 7 anni che non pagano.

[sniplet ADSENSE]

La promozione, dunque, permette di assicurarsi 3 notti al prezzo di 2 nel parco di divertimenti alle porte di Parigi, inclusi gli ingressi. I visitatori potranno incontrare per tutta la stagione estiva i protagonisti del film della Disney “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”, da Anna ad Elsa, passando per Olaf e Kristoff. Ci saranno poi spettacoli musicali, sfilate e tantissime sorprese. Oltre che in estate, si potrà organizzare anche un weekend autunnale, puntando al Halloween nel mese di ottobre con i cattivi di casa Disney pronti a prendere il sopravvento.

Disneyland Paris: pacchetti soggiorno di Albatravel

disneyland-parisDisneyland Paris e Albatravel hanno siglato una partnership per la vendita di pacchetti soggiorno al parco di divertimenti situato alle porte di Parigi. L’accordo messo a punto consente ai viaggiatori di poter acquistare sul portale Albatravel.com i pacchetti soggiorno con pernottamento in uno dei sette hotel Disney, con trattamento di prima colazione, biglietti d’ingresso al parco e possibilità di aggiungere altre opzioni come formule pasti e trasferimenti.

[sniplet ADSENSE]

Il tour operator, fra l’altro, ha pensato anche alle adv, semplificando le vendite con la nuova sezione della piattaforma interamente dedicata a Disneyland Paris, da cui è possibile accedere alle promozioni a disposizione e comporre soggiorni ad hoc, avendo tutto il meglio dell’offerta a portata di mouse. Lo strumento permette la vendita facilitata a prezzi netti e senza quota d’iscrizione.

Disneyland Paris: Frozen e Star Wars protagonisti dell’estate 2015

disneyland-parisDisneyland Paris ha annunciato le novità per quanto riguarda l’estate 2015. Dopo aver effettuato il restyling del Disney’s NewportBay Club, uno degli hotel presenti a nel parco di divertimento alle porte di Parigi, ci si prepara ad una stagione grandiosa, dove i protagonisti saranno i personaggi di Frozen e Star Wars.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal mese di giugno sarà inaugurata l’estate Frozen, sull’onda del successo del film della Disney intitolato “Frozen – Il Regno di ghiaccio”. Un nuovo spettacolo coinvolgerà i visitatori in un karaoke con Anna, Elsa e il simpatico Olaf, poi avremo un mercato all’aperto che guiderà grandi e piccini nel Regno di Arendelle. Alla sera ci sarà uno spettacolo di luci e colori entusiasmante.

Inoltre, dal mese di luglio ci sarà modo di scoprire in anteprima le novità della saga di Star Wars con la Jedi Academy. Insomma, una stagione estiva ricca di novità che farà certamente piacere alle famiglie con bambini che trascorreranno le vacanze o un semplice weekend a Disneyland Paris.

Disneyland Paris: promozione primavera-estate 2015 per le famiglie

disneyland-parisDisneyland Paris ha proposto una nuova promozione che comprende un soggiorno con sconti fino al 20% per 3 giorni e 2 notti che includono anche la mezza pensione nel ristorante a buffet dell’albergo prescelto. Avete tempo fino al 5 maggio 2015 per prenotare il soggiorno a aderire a questa offerta che sarà valida dall’1 aprile 2015 e fino al 31 ottobre 2015.

[sniplet ADSENSE]

I bambini non pagano e possono usufruire dello sconto che considera anche i biglietti di entrata e la colazione nell’hotel, mentre non sono inclusi i voli. Con questa promozione, sarà possibile vivere la Magia di Primavera di Disneyland Paris fino al 31 maggio 2015 oppure la Summer Frozen fino al 13 settembre 2015 per vivere gli eventi della primavera o dell’estate nel più grande parco divertimenti d’Europa.

Il pacchetto di Disneyland Paris si può prenotare tramite Alpitour, Viaggi dell’Airone, Mamberto e Olympia, oppure rivolgendosi a Disneyland Paris attraverso il sito ufficiale.

Disneyland Paris: offerte di lavoro, selezioni personale in Italia

Disneyland Paris ha aperto le selezioni del personale. Il parco di divertimento alle porte di Parigi offre nuove opportunità di lavoro anche a noi italiani. Lo staff necessita di nuovo personale, perciò si è deciso di aprire delle selezioni in diversi Paesi, tra cui anche l’Italia, dove nelle prossime settimane ci saranno i casting.

[sniplet ADSENSE]

Durante questo mese di novembre ci saranno quattro giornate selettive per gli italiani che vorranno candidarsi. La prima cosa da fare è accedere al portale online (http://disneylandparis-casting.com) e presentare l’apposita domanda entro il 7 novembre 2014. Sul sito internet è possibile inviare il proprio CV e candidarsi alle selezioni, che si svolgeranno nei giorni di 24 e 25 novembre 2014 a Palermo e nei giorni di 27 e 28 novembre 2014 a Milano.

Disneyland Paris ricerca diverse posizioni da impiegare nella ristorazione, nei punti vendita presenti all’interno del parco e nelle attrazioni. Per i collaboratori di Paesi esteri, inoltre, il parco di divertimenti prevede anche l’alloggio. In questo periodo in cui scarseggia il lavoro, un’opportunità del genere va colta al volo.

Halloween 2014 a Parigi: divertimento a Disneyland Paris

In occasione di Halloween 2014 anche Disneyland Paris ha dato il via ai festeggiamenti. Per l’occasione troviamo nuove attrazioni, spettacoli ad hoc e decorazioni a tema. I protagonisti principali di questa festa sono indubbiamente i cattivi della Disney, tra cui troviamo Malefica. A farle compagnia anche la strega di Biancaneve, la Regina di Cuori, Crudelia, Capitan Uncino, Jafar ed altri ancora.

[sniplet ADSENSE]

Il castello della Bella Addormentata è stato impossessato da questi personaggi, ma non mancano anche i buoni da Pippo che vende le caramelle a Minnie che cuce abiti di alta moda. Tra le novità spicca l’attrazione ispirata a Tim Burton’s Nightmare Before Christmas, mentre da visitare assolutamente è l’area Frontierland dedicata al far west e Discoveryland dedicata ai geni della scienza e dell’arte.

Il parco di divertimento è stato riempito di rovi che vanno a sagomare un grande drago, mentre in Main Street troviamo fantasmi ed altri mostriciattoli; non mancano neppure zucche sparse ovunque. Alla sera c’è lo spettacolo Disney Dreams! con proiezioni ad opera di Dr. Facilier, Ursula e Capitan Uncino. Il 31 ottobre 2014 ci sarà l’ormai nota festa di Halloween dalle ore 20:30 alle ore 1:00. Per l’occasione è stato lanciato un pacchetto comprensivo di soggiorno scontato del 30%, da utilizzare fino al 23 novembre 2014.

Natale 2014 a Disneyland Paris: eventi e offerte per grandi e bambini

Cosa c’è di meglio che festeggiare il Natale a Disneyland Paris? Il parco a tema di Parigi, annuncia tante novità per l’autunno 2014 e in particolare per le vacanze di Natale, mettendo a punto delle offerte dedicate a chi prenota entro il 23 novembre 2014. Nel dettaglio, gli eventi natalizi a Disneyland Paris, inizieranno il prossimo 9 novembre e dureranno fino al 7 gennaio.

[sniplet ADSENSE]‎

Saranno tanti gli appuntamenti disponibili ad Eurodisney come gli eventi Magica Parata, Disney Dreams, Babbo Natale che incontrerà i bambini e gli incontri ravvicinati con Elsa e Anna di Frozen-Il regno di ghiaccio. Disneyland Paris a tal proposito mette a punto un’offerta da prenotare entro il 23 novembre.

Chi prenota un pacchetto viaggio per un soggiorno fino al 31 marzo 2015 può ottenere uno sconto del 20% su tutti i soggiorni nei 7 alberghi Disney. Gli sconti vanno dal 20% per 2 notti, fino al 30% chi soggiorna 3 notti. I bambini fino a 12 anni non pagano e hanno incluso pernottamento con colazione, ingresso al parco Disney e volo andata e ritorno con Air France.

Disneyland Paris: offerte e novità autunno inverno 2014-2015

Disneyland Paris il noto parco divertimenti di Parigi ha annunciato tutte le sue novità per la stagione autunno inverno 2014/2015, con l’apertura dei biglietti per la prossima stagione, nonché i nuovi pacchetti per soggiornare ad Eurodisney i prossimi mesi.

[sniplet ADSENSE]‎

Da settembre, Disneyland Paris annuncerà tutte le novità con attrazioni, spettacoli ed eventi al parco, anche in vista delle vacanze di Natale. Intanto però, sono aperte le vendite per tutti gli arrivi dal 13 novembre al 31 marzo 2015. In anteprima troviamo la promozione “prenotare prima, conviene!”, che consente di prenotare 2 notti gratis per tutti coloro che prenotano, entro il 30 settembre, un pacchetto a Disneyland di 3 giorni. In questo modo si avranno 2 notti aggiuntive in più. Tra le novità, anche la possibilità di accumulare le offerte come quella “i bambini sotto i 7 anni non pagano”. Dunque chi intende andare a Disneyland Paris il prossimo autunno o inverno, potrà contare su numerose offerte formato famiglia.

Disneyland Paris: offerte estate 2014 grandi e bambini

Chi ama Disneyland Paris e intende organizzare un viaggio a Parigi con i bambini, non perda le nuove offerte messe a punto dal parco di Parigi, per chi prenota entro il 15 luglio un soggiorno ad Eurodisney. In particolare Disneyland Paris offre uno sconto del 15% e fino al 25% per chi prenota un soggiorno di almeno 3 notti negli hotel del parco.

[sniplet ADSENSE]‎

Per aderire alla promozione di Disneyland Paris, bisogna pernottare nel periodo che va dal 31 maggio al 12 novembre 2014 e comprende il pernottamento in hotel, più i biglietti di entrata al parco. L’offerta di Disneyland Paris si cumula anche con quella dei Bimbi gratis che sotto i 7 anni non pagano. Come dicevamo, l’offerta è valida per tutte le prenotazioni entro il 15 luglio, un’occasione da non perdere per chi non ha ancora deciso cosa fare questa estate e magari un viaggio a Parigi e Disneyland Paris è l’ideale per il divertimento di grandi e bambini. Da ricordare anche che il parco ha inaugurato l’attrazione ispirata al film Disney – Pixar Ratatouille.