In occasione di Halloween 2013, il Rainbow MagicLand cambia veste per accogliere i visitatori che vorranno trascorrere delle giornate all’insegna dell’horror nelle prossime settimane. Il parco di divertimento di Valmontone, dal 5 ottobre al 6 novembre 2013, proporrà lo speciale dedicato alla notte delle streghe.
[sniplet ADSENSE]
Per l’occasione viene inaugurata la nuova attrazione “Demonia”, una casa del brivido infestata da strane presenze, di cui solo i più temerari sapranno aprirne la porta; oltre a questo percorso di 666 passi nella paura, varcando il portone d’ingresso del Rainbow MagicLand ci si imbatte in vampiri, streghe, fantasmi e zombie, con i malcapitati ospiti che si dovranno fare largo fra zucche giganti, pipistrelli e ragnatele.
Tutti i giorni fino al 3 novembre 2013 ci saranno spettacoli al Gran Teatro “Demonia Halloween Show” ed ogni pomeriggio non mancherà la parata di carri con zombie e morti viventi. Fra le attrazioni da brivido si potranno provare le montagne russe Cagliostro e l’inquietante Maison Houdinì, mentre il clou dei festeggiamenti saranno il 31 ottobre 2013 con la Halloween Magic Night, quando i bambini mascherati potranno entrare gratis all’interno del parco di divertimenti. Per maggiori dettagli su Halloween a Rainbow MagicLand potete visitare il sito ufficiale.