In occasione di Halloween sono soprattutto i parchi di divertimento a proporre un sacco di iniziative. In Italia si è già iniziato a festeggiare questa ricorrenza, ma anche all’estero non sono da meno. Dopo aver visto quello che ci aspetta in queste settimane a Gardaland, piuttosto che a Rainbow MagicLand, quest’oggi andiamo a scoprire le novità per Halloween a Europa Park.
[sniplet ADSENSE]
Nel parco di divertimento di Rust, in Germania, sono tornate le Horror Nights. A partire dallo scorso 26 settembre e fino al prossimo 1 novembre, così come accade da ormai diversi anni, è stato rinnovato l’appuntamento da brividi. Durante le notti dell’orrore troviamo le attrazioni aperte, ma anche una serie di novità a tema Halloween.
L’area maggiormente interessata dalle Horror Nights è quella della Grecia, ma troviamo anche le attrazioni Matterhorn Blitz, Mad-House e Pegasus. Protagonisti assoluti, però, sono i percorsi walk-through a tema horror. Non mancano neppure le creature mostruose che si muovono all’interno delle scare zone di Europa Park, mentre si segnalano lo show “Horror on Ice V – Hellfire” e la possibilità di ballare presso il “Vampire’s Club”, a pagamento in alcune serate.
Per ulteriori informazioni sulle Horror Nights ad Europa Park potete consultare il sito ufficiale del parco di divertimenti.