L’estate 2015 è iniziata, così come sono già iniziate le partenze degli italiani per le vacanze. In molti sono già in viaggio, altro lo faranno nel corso di queste settimane sia a luglio, che ad agosto e settembre. Per chi ancora non ha prenotato le ferie, segnaliamo le proposte estive di Seven Days per due destinazioni esotiche. La prima riguarda Marrakech, in Marocco, la seconda Saint Martin, ai Caraibi.
[sniplet ADSENSE]
Il tour operator offre soggiorni a Marrakech con pernottamento presso il Riad Aladdin, con trattamento di prima colazione, nel cuore pulsante della Medina, che include utilizzo gratis dell’hammam per 2 persone o un corso di cucina marocchina. Il pacchetto di viaggio (7 giorni e 6 notti) viene a costare 530 euro a persona, con tasse incluse.
L’altra proposta di Seven Days riguarda l’isola caraibica di Saint Martin, che viene proposta a 1.359 euro a persona, tasse incluse, con partenza da Parigi e pernottamento in hotel a 3 stelle superiore in junior suite con trattamento di prima colazione a buffet. Il pacchetto di viaggio (9 giorni e 7 notti) non include i voli dall’Italia a Parigi.