A Marrakech si appresta ad aprire i battenti il Mandarin Oriental. Si tratta di un resort di alto livello progettato dagli architetti francesi Patrick Gilles e Dorothée Boissier, combinando motivi berberi e spagnolo-arabi. La struttura è situata a poca distanza da Medina, vicino al Marrakech Royal Golf Club, e si sviluppa su 20 ettari, tra giardini panoramici dove troviamo rose, ulivi ed altre piante.
[sniplet ADSENSE]
Il Mandarin Oriental ha uno stile contemporanei, con gli interni che sono una fusione di stili contrastanti fra loro, ma ben equilibrati ed in grado di rendere un ambiente unico. I designers hanno ricreato un’atmosfera raffinata ed ognuna delle 54 ville lussuose dispone di giardino e piscina privata, con 9 di esse che dispongono anche di terrazze con vista sui monti dell’Atlante. In altre 2, poi, sono dedicate al benessere, con trattamenti in camera e piscina a sfioro.
Presso il Mandarin Oriental troviamo anche 5 ristoranti e bar, tutti d’ispirazione marocchina, oltre ad una Spa che offre trattamenti e terapie olistiche. L’apertura del resort di Marrakech avverrà questa estate, ma ancora non si conosce la data esatta dell’inaugurazione.