Voli per Bucarest: novità da Cuneo di Blue Air da settembre 2014

A partire dal mese di settembre decolleranno i voli per Bucarest da Cuneo. L’aeroporto piemontese sarà collegato con la capitale della Romania dalla compagnia aerea Blue Air. Ad oggi, Cuneo è già collegato con Bacau, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla novità autunnale.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 30 settembre 2014 saranno attivi i voli da Cuneo per Bucarest di Blue Air, che avranno doppia frequenza settimanale e partenze nei giorni di martedì e sabato. Il decollo dallo scalo piemontese sarà alle ore 9:45. I prezzi sono in vendita a tariffe che partono da 27,99 euro a tratta, incluse le tasse. Acquistando il proprio viaggio prima dell’inaugurazione, i passeggeri potranno portare un bagaglio in stiva gratuitamente, mentre il parcheggio all’aeroporto cuneese sarà gratuito per viaggi fino a marzo 2015.

Come già detto prima, sono attivi anche i voli per Bacau dall’aeroporto Levaldigi di Cuneo, che partono nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica alle ore 9:25 dall’Italia.

Voli Albania: novità per Tirana da Cuneo di Livingston

La compagnia aerea Livingston ha inaugurato nei giorni scorsi nuovi voli per l’Albania dall’Italia. Il vettore aereo collega Cuneo con Tirana in collaborazione con Fly Albania. A partire dallo scorso 19 giugno sono stati attivati i voli per Tirana dall’aeroporto di Cuneo Levaldigi. Si tratta di collegamenti operati due volte a settimana nei giorni di lunedì e giovedì.

[sniplet ADSENSE]

Nel primo caso si parte da Cuneo alle ore 23:25 con arrivo alle ore 1:10, mentre nel secondo caso si parte da Cuneo alle ore 17:50 con arrivo alle ore 19:35. Per quanto riguarda i voli di ritorno, invece, si parte da Tirana alle ore 20:40 con arrivo alle ore 22:35 nella giornata di lunedì, mentre nella giornata di giovedì si parte da Tirana alle ore 15:10 con arrivo alle ore 17:05.

I biglietti dei voli per Tirana da Cuneo sono in vendita a partire da 89 euro a tratta, con tasse e bagaglio fino a 20 Kg. inclusi nella tariffa. L’acquisto è disponibile sia su www.livingstonair.it che su www.flyalbania.eu, oltre che nelle agenzie di viaggio e sui portali di prenotazione online.

Voli per Marrakech: novità da Roma e Cuneo di Alitalia e JetAirFly

Marrakech sarà ancor più servita dall’autunno. La città marocchina sarà raggiungibile da Roma e Cuneo dal termine dell’estate, rispettivamente grazie ai nuovi collegamenti di Alitalia e JetAirFly. Una novità interessante per coloro che vorranno raggiungere Marrakech dall’Italia, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

[sniplet ADSENSE]

I voli per Marrakech da Roma Fiumicino saranno operati a partire dal 3 settembre 2014 nei giorni di mercoledì e venerdì. La partenza dall’aeroporto italiano sarà alle ore 10:20 con arrivo a destinazione alle ore 12:55, mentre la partenza dall’aeroporto marocchino sarà alle ore 13:45 con arrivo a destinazione alle ore 18:10.

I voli per Marrakech da Cuneo saranno operativi dall’aeroporto Levaldigi a partire dal 28 ottobre 2014 nei giorni di martedì. Per maggiori dettagli sui prezzi dei biglietti aerei potete consultare i siti internet delle rispettive compagnie.

Voli low cost Ryanair: novità per Marrakech e Roma da Cuneo

Ryanair ha annunciato diverse novità per la primavera-estate 2013. La compagnia aerea low cost ha deciso di ampliare i propri collegamenti da Cuneo verso destinazioni sul territorio nazionale e verso mete estere. Dopo l’introduzione dei voli per Fez da Roma, il vettore irlandese ha annunciato nuovi voli per Marrakech e Roma dallo scalo piemontese a partire dai prossimi mesi.

[sniplet ADSENSE]

I voli per la città del Marocco saranno operativi dal 23 aprile 2013 ogni martedì e giovedì, con prezzi come al solito low cost e biglietti già in vendita sul sito di Ryanair. Per quanto riguarda i voli da Cuneo a Roma, invece, saranno operativi a partire dal 31 marzo 2013 con quattro frequenze settimanali nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Quest’ultima rotta in realtà non è una vera e propria novità, dato che era già operativa in passato, ma poi fu eliminata a fronte di risultati non soddisfacenti.