Germanwings: novità voli da Bari e Palermo per la Germania

voli-aereiGermanwings ha annunciato delle novità per quanto riguarda l’operativo estivo. Dopo il tragico disastro aereo, la compagnia aerea low cost tedesca prova a risollevarsi, incrementando il proprio network con nuovi voli fino al prossimo mese di ottobre. In totale saranno serviti 32 Paesi dagli aeroporti della Germania, che porteranno verso 132 destinazioni differenti. Da Amburgo, Berlino Tegel, Colonia/Bonn, Dortmund, Düsseldorf, Hannover e Stoccarda si può volare in tutta Europa ed anche in Italia.

[sniplet ADSENSE]

A partire dall’11 aprile scorso sono stati attivati i voli da Palermo a Berlino con doppia frequenza settimanale, mentre dal prossimo 9 maggio decolleranno i voli da Bari ad Amburgo. Per la primavera-estate 2015 sono stati introdotti anche tre voli settimanali da Düsseldorf ad Atene, due voli settimanali anche per Reykjavik ed una frequenza settimanale per Jersey e Jerez de la Frontera; fra le novità anche Porto e Faro in Portogallo e Marsiglia in Francia.

Tra gli altri collegamenti estivi di Germanwings ci sono anche i voli da Amburgo a Smirne e Zagabria, nonché l’incremento di quelli da Stoccarda a Nizza (3 voli a settimana), Amsterdam (6 voli a settimana) e Valencia (4 voli a settimana) più quelli per Tirana e Tunisi; infine decolleranno i voli da Colonia/Bonn a Pristina.

Germanwings: voli in offerta con la promozione Super Mega Affare

voli-aereiGermanwings ha lanciato un’interessante promozione, attiva solo per pochi giorni, grazie alla quale si possono acquistare biglietti aerei a prezzi ancora più low cost. La compagnia aerea tedesca ha attivato lo scorso 9 marzo l’iniziativa promozionale “Super Mega Affare”, valida fino al prossimo 22 marzo, per volare poi fino alla primavera 2016.

[sniplet ADSENSE]

Fino alle ore 23:59 di domenica 22 marzo 2015, acquistando sul sito internet www.germanwings.com, si può approfittare delle tariffe a partire da 29,99 euro a tratta, tasse e spese incluse. L’offerta “Super Mega Affare” è valida per volare su tutto il network di Germanwings fino al 26 marzo 2016.

Diversi i collegamenti dall’Italia, tra cui spiccano Amburgo, Düsseldorf, Colonia/Bonn e Stoccarda, raggiungibili comodamente dall’aeroporto di Milano Malpensa già da questa primavera, e per un anno intero, grazie ai voli low cost del vettore tedesco. Maggiori dettagli sulla promozione “Super Mega Affare” li trovate sul sito internet di Germanwings.

Germanwings: nuovi voli low cost della compagnia tedesca

voli-aereiGermanwings ha annunciato più di una novità per l’operativo estivo. La compagnia aerea tedesca ha deciso di incrementare il proprio network con nuove rotte e maggiori collegamenti. Nuove frequenze saranno aggiunte sulla rotta Colonia/Bonn-Berlino da marzo, mentre da maggio sarà introdotta la rotta Düsseldorf-Marsiglia.

[sniplet ADSENSE]

In vista della presentazione dell’orario estivo è stato pensato di aggiungere dal 29 marzo 2015 una frequenza settimanale per volare da Colonia/Bonn a Berlino. La partenza sarà alle ore 9:55 dall’aeroporto Konrad-Adenauer ed atterrerà nella capitale tedesca alle ore 11:05, mentre la partenza dall’aeroporto Tegel sarà alle ore 11:40 con arrivo a destinazione alle ore 12:50.

A partire dall’1 maggio 2015, invece, saranno introdotti i voli da Düsseldorf a Marsiglia. Avremo 4 frequenze settimanali con collegamenti operati nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Per maggiori dettagli sugli orari di partenza e arrivo potete consultare il sito internet www.germanwings.com.

Germanwings: novità voli low cost da Bari e Lamezia Terme da marzo 2015

voli-aereiGermanwings ha aperto nei giorni scorsi le vendite relative all’orario estivo, che entrerà in vigore dal 30 marzo 2015. Sono tante le novità della compagnia aerea per quanto riguarda il network, fra cui alcune che interessano alcune città italiane. Si tratta degli aeroporti di Bari e Lamezia Terme, che dalla primavera prossima saranno collegati con diverse destinazioni in Europa.

[sniplet ADSENSE]

I due scali italiani saranno serviti da un’ulteriore frequenza settimanale da/per Düsseldorf. L’aeroporto tedesco, inoltre, sarà servito anche con Zadar, in Croazia, per la quale sarà aggiunto un volo a settimana. Aumenta anche l’offerta da Stoccarda verso Bruxelles, con altri 2 voli a settimana per un totale dei 16 frequenze, mentre da Berlino troveremo un volo in più a settimana per Fiume, in Croazia.

Incrementata pure l’offerta per Pristina da Berlino, Düsseldorf, Stoccarda, Amburgo, Colonia/Bonn e Hannover, tutti con un frequenza a settimana in più il sabato, ad eccezione di Stoccarda, dalla quale i voli ulteriori saranno ben 3 a settimana (mercoledì, venerdì e domenica). I biglietti aerei dei nuovi voli di Germanwings sono acquistabili online e presso gli altri canali di vendita ufficiali.

Germanwings: orario estivo 2015, aperta vendita voli

Germanwings ha aperto la vendita dei voli per la prossima stagione estiva. La compagnia aerea low cost ha deciso già in anticipo di mettere a disposizione la possibilità la prima parte dell’orario estivo 2015, che si prospetta come il più ricco di collegamenti nella storia del vettore tedesco. L’entrata in vigore dell’orario estivo sarà dal 29 marzo 2015, ma andiamo a scoprire quali sono le principali novità tra le 254 rotte servite da Germanwings.

[sniplet ADSENSE]

Da tutte le basi tedesche decolleranno ben 98 voli per Palma di Maiorca a settimana, mentre tra le altre mete di villeggiatura ci saranno anche Creta e Antalya, la prima servita da Colonia/Bonn, Stoccarda, Berlino Tegel, Amburgo, Hannover e Düsseldorf, la seconda servita da Colonia/Bonn e Stoccarda.

Ben 147 saranno i voli settimanali per Londra Heathrow e Stansted, poi avremo 82 voli a settimana per Vienna e 82 voli a settimana per Zurigo; tra le destinazioni anche Stoccolma (33 voli settimanali), Barcellona (52 voli settimanali) e Salonicco (21 voli settimanali). Avremo anche 58 voli a settimana per Milano Malpensa. I biglietti aerei sono già in vendita sul portale www.germanwings.com.

Germanwings: nuovi voli low cost da Ancona a Berlino e Dusseldorf

Germanwings ha annunciato delle novità molto interessanti in partenza dall’aeroporto di Ancona-Falconara. La compagnia aerea low cost ha deciso di attivare dalla prossima primavere alcuni voli per la Germania. Nel dettaglio, si tratta di voli per Berlino e Düsseldorf che collegano all’aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona.

[sniplet ADSENSE]

I nuovi voli di Germanwings decolleranno il 19 aprile 2014, avranno una sola frequenza settimanale, entrambi il sabato, e verranno operati con aeromobile CRJ 900 da 90 posti. I voli per Berlino Tegel da Ancona partiranno alle ore 13:30 e arriveranno a destinazione alle ore 15:25; i voli per Ancona da Berlino Tegel partiranno alle ore 16:05 e arriveranno a destinazione alle ore 17:55. I voli per Düsseldorf da Ancona partiranno alle ore 18:35 e arriveranno a destinazione alle ore 20:30; i voli per Ancona da Düsseldorf partiranno alle ore 11:00 e arriveranno a destinazione alle ore 12:50.

Voli per Amburgo: novità low cost da Verona di Germanwings

Germanwings ha comunicato le novità relative ai collegamenti dall’Italia per la Germania a partire dalla prossima primavera. Fra aprile e maggio saranno attivati i voli low cost per Amburgo da Catania e Olbia, ma questi non saranno gli unici a decollare prossimamente. Il 15 aprile 2014 saranno inaugurati i collegamenti per Amburgo da Verona.

[sniplet ADSENSE]

La città tedesca potrà essere raggiunta dall’aeroporto Catullo due volte a settimana nei giorni di martedì e sabato, mentre negli altri giorni sarà disponibile un collegamento con scalo a Colonia/Bonn. Per consultare gli orari di partenza dei voli low cost da Verona ad Amburgo, nonché i prezzi dei biglietti, potete consultare il sito ufficiale di Germanwings.

Oltre ai collegamenti dalla città veneta, Amburgo sarà collegata, a partire dal 30 marzo 2014, con ben 45 destinazioni in tutta Europa, fra cui le già citate Catania e Olbia, ma anche Venezia, Milano, Roma e Napoli.

Germanwings: novità voli low cost da Ancona per Düsseldorf

Per l’estate 2014 la compagnia aerea low cost Germanwings ha aperto nuovi collegamenti dalla città di Düsseldorf, una città della Germania molto gettonata soprattutto per viaggi di affari.

[sniplet ADSENSE]

Dal prossimo 1 luglio 2014 la low cost della Lufthansa collegherà l’Italia con varie rotte tedesche tra cui il nuovo collegamento Düsseldorf-Ancona, che va ad aggiungersi agli altri voli operati dalla compagnia e in partenza da altri aeroporti italiani (Catania, Bari, Milano Malpensa, Olbia, Torino, Cagliari, Lamezia Terme e Venezia). I biglietti del volo Ancona-Düsseldorf  sono già acquistabili sul sito della compagnia aerea.

Saranno in tutto 44 le rotte di Germanwings tra Italia e alcuni paesi del Nord Europa. Oltre a Düsseldorf, troviamo Amburgo e poi i voli in partenza da Düsseldorf tra cui Göteborg, Lione, Adalia, San Pietroburgo, Bucarest (Otopeni), Poznań e Breslavia.

Voli low cost Berlino da Milano, novità di Germanwings

Nei giorni scorsi è stato inaugurato un nuovo collegamento aereo per Berlino dall’Italia. La capitale tedesca è raggiungibile anche da Milano Linate grazie ai voli low cost di Germanwings, operativi a partire dal 27 novembre scorso. La compagnia aerea, dopo aver lanciato i collegamenti per l’aeroporto di Berlino Tegel da Roma, Bologna e Catania, ha schedulato questo nuovo collegamento che ha una frequenza di 6 voli a settimana.

[sniplet ADSENSE]

Le partenze da/per Berlino di Germanwings sono nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, ma andiamo a scoprire i dettagli riguardo agli orari di decollo e atterraggio. Si parte da Milano Linate alle ore 14:50 e si arriva a Berlino Tegel alle ore 16:35, mentre il ritorno è fissato alle ore 12:25 dallo scalo tedesco, con arrivo in Italia alle ore 14:05. I biglietti dei voli low cost per Berlino sono in vendita a partire da 33 euro, tutto incluso.

Germanwings: nuovi voli low cost per Berlino da Roma

Germanwings continua a puntare forte sull’Italia. La compagnia aerea ha annunciato nei giorni scorsi i voli per Berlino da Bologna e Catania, mentre a partire dal 13 novembre sono decollati i voli da Roma Fiumicino per la capitale tedesca. Il collegamento dall’Italia all’aeroporto Tegel conta quattro frequenze a settimana nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

[sniplet ADSENSE]

I nuovi voli low cost per Berlino si vanno ad aggiungere a quelli per Stoccarda e Colonia/Bonn, già operativi dall’aeroporto di Fiumicino, entrambi con cinque frequenze a settimana, oltre a quelli per Hannover che vantano tre frequenze a settimana. A partire dall’estate 2014, inoltre, i collegamenti da Roma operati da Germanwings saliranno a cinque, con l’introduzione dei voli per Amburgo, che avranno tre frequenze a settimana nei giorni di mercoledì, venerdì e sabato.

I voli low cost da Roma a Berlino sono in vendita sul sito ufficiale della compagnia aerea tedesca, dove trovate tutti i dettagli relativi a orari di partenza e arrivo, oltre ai prezzi dei biglietti.