Germanwings: novità voli low cost da Bari e Lamezia Terme da marzo 2015

voli-aereiGermanwings ha aperto nei giorni scorsi le vendite relative all’orario estivo, che entrerà in vigore dal 30 marzo 2015. Sono tante le novità della compagnia aerea per quanto riguarda il network, fra cui alcune che interessano alcune città italiane. Si tratta degli aeroporti di Bari e Lamezia Terme, che dalla primavera prossima saranno collegati con diverse destinazioni in Europa.

[sniplet ADSENSE]

I due scali italiani saranno serviti da un’ulteriore frequenza settimanale da/per Düsseldorf. L’aeroporto tedesco, inoltre, sarà servito anche con Zadar, in Croazia, per la quale sarà aggiunto un volo a settimana. Aumenta anche l’offerta da Stoccarda verso Bruxelles, con altri 2 voli a settimana per un totale dei 16 frequenze, mentre da Berlino troveremo un volo in più a settimana per Fiume, in Croazia.

Incrementata pure l’offerta per Pristina da Berlino, Düsseldorf, Stoccarda, Amburgo, Colonia/Bonn e Hannover, tutti con un frequenza a settimana in più il sabato, ad eccezione di Stoccarda, dalla quale i voli ulteriori saranno ben 3 a settimana (mercoledì, venerdì e domenica). I biglietti aerei dei nuovi voli di Germanwings sono acquistabili online e presso gli altri canali di vendita ufficiali.