Germanwings ha annunciato le novità dell’inverno 2014 per quanto riguarda i voli low cost per Berlino. Dopo il collegamento per l’aeroporto Tegel da Bologna, la compagnia aerea tedesca ha aggiunto al proprio network il collegamento da Catania. A partire dal 5 novembre scorso sono operativi i voli per Berlino dalla città siciliana che hanno doppia frequenza settimanale, il martedì e il sabato.
[sniplet ADSENSE]
I voli per la capitale tedesca dall’aeroporto Fontanarossa di Catania partono il martedì dalla Sicilia alle ore 9:15, con arrivo a Berlino alle ore 12:00, mentre per il ritorno si decolla alle ore 12:40 da Tegel e si arriva in Italia alle ore 15:25. I voli per Berlino del sabato partono da Catania alle ore 17:10, con arrivo all’aeroporto tedesco alle ore 19:55, mentre per il ritorno si decolla alle ore 13:50 dalla capitale tedesca e si arriva all’aeroporto Fontanarossa alle ore 16:35.
Grazie a questi nuovi voli si va a rafforzare l’asse tra Sicilia e Germania, visto che Germanwings offre già voli per Stoccarda e Colonia-Bonn, mentre dal 30 marzo 2014 prenderanno il volo i collegamenti per Amburgo e Düsseldorf.