Germanwings: orario estivo 2015, aperta vendita voli

Germanwings ha aperto la vendita dei voli per la prossima stagione estiva. La compagnia aerea low cost ha deciso già in anticipo di mettere a disposizione la possibilità la prima parte dell’orario estivo 2015, che si prospetta come il più ricco di collegamenti nella storia del vettore tedesco. L’entrata in vigore dell’orario estivo sarà dal 29 marzo 2015, ma andiamo a scoprire quali sono le principali novità tra le 254 rotte servite da Germanwings.

[sniplet ADSENSE]

Da tutte le basi tedesche decolleranno ben 98 voli per Palma di Maiorca a settimana, mentre tra le altre mete di villeggiatura ci saranno anche Creta e Antalya, la prima servita da Colonia/Bonn, Stoccarda, Berlino Tegel, Amburgo, Hannover e Düsseldorf, la seconda servita da Colonia/Bonn e Stoccarda.

Ben 147 saranno i voli settimanali per Londra Heathrow e Stansted, poi avremo 82 voli a settimana per Vienna e 82 voli a settimana per Zurigo; tra le destinazioni anche Stoccolma (33 voli settimanali), Barcellona (52 voli settimanali) e Salonicco (21 voli settimanali). Avremo anche 58 voli a settimana per Milano Malpensa. I biglietti aerei sono già in vendita sul portale www.germanwings.com.