EasyJet: nuovi voli low cost da Pisa per Amburgo e Manchester

voli-aereiIn vista della prossima stagione estiva sono stati annunciati nuovi collegamenti aerei da parte di EasyJet. La compagnia aerea britannica che offre voli low cost ha deciso di introdurre delle novità dall’aeroporto di Pisa. A partire dal prossimo mese di marzo decolleranno i voli per Amburgo, mentre dal mese di giugno sarà la volta dei voli per Manchester, ma scopriamone i dettagli.

[sniplet ADSENSE]

I voli da Pisa in direzione della città tedesca saranno attivi dal 30 marzo 2015 ed avranno una doppia frequenza settimanale, con partenze nei giorni di lunedì e venerdì. La partenza dallo scalo toscano sarà lunedì alle ore 15:45 e venerdì alle ore 16:10, con rientro da Amburgo alle ore 10:55 nei giorni di lunedì ed alle ore 13:40 nei giorni di venerdì.

I voli da Pisa alla volta della città inglese saranno attivi dal 17 giugno 2015 ed avranno una doppia frequenza settimanale, con partenze nei giorni di mercoledì e sabato. La partenza dallo scalo toscano sarà mercoledì alle ore 12:00 e sabato alle ore 14:10, con rientro da Manchester alle ore 7:55 nei giorni di mercoledì ed alle ore 10:05 nei giorni di sabato. I voli di EasyJet dall’aeroporto di Pisa saranno operati con Airbus A319 con 156 posti ed Airbus A320 con 180 posti.

Voli per Amburgo: novità low cost da Verona di Germanwings

Germanwings ha comunicato le novità relative ai collegamenti dall’Italia per la Germania a partire dalla prossima primavera. Fra aprile e maggio saranno attivati i voli low cost per Amburgo da Catania e Olbia, ma questi non saranno gli unici a decollare prossimamente. Il 15 aprile 2014 saranno inaugurati i collegamenti per Amburgo da Verona.

[sniplet ADSENSE]

La città tedesca potrà essere raggiunta dall’aeroporto Catullo due volte a settimana nei giorni di martedì e sabato, mentre negli altri giorni sarà disponibile un collegamento con scalo a Colonia/Bonn. Per consultare gli orari di partenza dei voli low cost da Verona ad Amburgo, nonché i prezzi dei biglietti, potete consultare il sito ufficiale di Germanwings.

Oltre ai collegamenti dalla città veneta, Amburgo sarà collegata, a partire dal 30 marzo 2014, con ben 45 destinazioni in tutta Europa, fra cui le già citate Catania e Olbia, ma anche Venezia, Milano, Roma e Napoli.

EasyJet: nuovi voli low cost per Amburgo da Milano, Venezia e Catania

Il vettore aereo EasyJet ha annunciato le nuove rotte dall’Italia tra cui troviamo il nuovo volo per Amburgo. Le novità riguardano i voli da Milano, Venezia e Catania da cui sarà operativo il volo per Amburgo, con 3 collegamenti settimanali, che saranno stagionali solo per Catania.

[sniplet ADSENSE]

A debuttare per primo sarà il volo da Milano Malpensa per Amburgo, attivo dal 31 marzo 2014, mentre dal 1 aprile toccherà a Venezia e Catania. Per quanto riguarda i voli da Milano ad Amburgo si volerà per sei volte settimana, da Venezia sono schedulati tre collegamenti al giorno, mentre da Catania saranno due. EasyJet ha anche comunicato i prezzi dei voli per Amburgo; la tratta Milano–Amburgo partirà da 25 euro, il Venezia–Amburgo da 28,10 euro e il volo Catania–Amburgo da 30,10 euro a tratta.

EasyJet: nuovi voli low cost per Amburgo dal 2014

EasyJet ha annunciato delle novità riguardo ai voli aerei per Amburgo. La compagnia aerea low cost introdurrà nuovi collegamenti per la città tedesca dall’Italia a partire dalla primavera 2014. Si tratta di voli per Amburgo da Milano Malpensa e Venezia che saranno operativi tutto l’anno e di voli per Amburgo da Catania che saranno stagionali, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

[sniplet ADSENSE]

I voli da Milano Malpensa per Amburgo avranno 6 frequenze settimanali e avranno tariffe a partire da 25 euro; i voli da Venezia ad Amburgo decolleranno 3 volte a settimana e costeranno a partire da 28,10 euro. Questi collegamenti saranno attivi rispettivamente dal 31 marzo 2014 e 1 aprile 2014. I voli per Amburgo da Catania, infine, saranno operativi dall’1 aprile 2014 con 2 frequenze settimanali e avranno un costo a partire da 30,10 euro.

Con questi nuovi voli low cost, aumentano i collegamenti da/per gli aeroporti italiani da parte di EasyJet che punta forte sul nostro Paese.

Santa Pauli Weihnachtsmarkt, mercatino di Natale hot ad Amburgo

Lo scorso 21 novembre ha aperto i battenti il Santa Pauli Weihnachtsmarkt ad Amburgo. Fra i tanti mercatini di Natale in Germania, spicca quello di St. Pauli, dedicato esclusivamente agli adulti. Si tratta di un mercatino che coniuga la tradizione del Natale con la vita frivola del quartiere a luci rosse di Amburgo, dove oltre agli stand si trovano anche spettacoli musicali, danze sensuali e molto altro ancora.

[sniplet ADSENSE]

Il mercatino natalizio di Santa Pauli sarà aperto fino al 23 dicembre 2013 con i seguenti orari: da lunedì a giovedì dalle ore 16:00 alle ore 23:00, venerdì e sabato dalle ore 13:00 alle ore 1:00 e domenica dalle ore 13:00 alle ore 23:00. Ovviamente, si tratta di un mercatino esclusivamente per adulti, visto che il quartiere pullula di donnine pronte a mettersi in mostra e deliziarvi con uno spogliarello.

Fra gli stand natalizi, poi, potrete trovare addobbi natalizi falle forme falliche, oggetti dedicati all’eros e specialità gastronomiche. Un mercatino variopinto che vale la pena di visitare, specie per chi cerca qualcosa di alternativo.

Voli low cost per Amburgo, le novità di Germanwings

Germanwings ha annunciato delle novità per quanto riguarda i voli per la Germania dall’Italia. La compagnia aerea tedesca, che fa parte del gruppo di Luftahnsa, proporrà dei voli low cost per Amburgo a partire dalla primavera 2013. Oltre che a Francoforte e Monaco di Baviera, dall’Italia si potrà volare in Germania con voli diretti anche ad Amburgo spendendo poco. I voli per Amburgo saranno operativi da Catania, Olbia e Venezia.

[sniplet ADSENSE]

Voli che avranno più di una frequenza settimanale, di cui ancora non ci sono i dettagli su orari e prezzi, ma solamente le date di debutto per due di essi. Il 6 aprile 2013 debutteranno i voli da Catania ad Amburgo, mentre il 5 maggio 2013 toccherà ai voli per Amburgo da Olbia; riguardo a quelli da e per Venezia ancora devono essere comunicati maggiori dettagli. Le novità per il prossimo anno di Germanwings non finiscono qui, visto che saranno introdotte altre rotte verso 15 città europee per la bellezza di 174 voli a settimana.

Si potrà raggiungere Amburgo da Vienna, Palma di Maiorca, Barcellona, Nizza, Corfù, Kos, Istanbul, Spalato e altre città.

Mercatini di Natale 2012 ad Amburgo: Santa Pauli, mercatino per adulti

L’Avvento ha dato il via ai molteplici mercatini di Natale in Europa. In Germania ne troviamo davvero tanti e variegati di mercatini natalizi, tra cui uno addirittura a luci rosse. Avete capito bene, non si tratta di luminarie di colore rosso, bensì di un classico Christmas Market allestito nel celebre quartiere Reeperbahn, frequentato principalmente da adulti. Ad Amburgo è possibile vivere il lato più sexy del Natale, nel celebre quartiere a luci rosse, dove da diversi anni sta avendo successo uno dei mercatini più stravaganti del mondo.

[sniplet ADSENSE]

Il Santa Pauli Christmas Market, questo il suo nome, mischia sacro e profano, tra bancarelle che vendono addobbi natalizi dalle forme falliche, vin brulè, pan di zenzero, spettacoli di striptease o burlesque e belle fanciulle vestite a festa pronte ad accogliere i visitatori. Insomma un mercatino di Natale molto colorato e particolare che, nonostante le proteste di qualcuno, prosegue per la sua strada. Il Weihnachtsmarkt Santa Pauli sarà allestito fino al 23 dicembre 2012; per quanto riguarda gli orari, resterà aperto fino alle 23:00 tutti i giorni, tranne il venerdì e il sabato che chiude all’1:00. Ulteriori informazioni le trovate a questo indirizzo web.