Germanwings ha annunciato più di una novità per l’operativo estivo. La compagnia aerea tedesca ha deciso di incrementare il proprio network con nuove rotte e maggiori collegamenti. Nuove frequenze saranno aggiunte sulla rotta Colonia/Bonn-Berlino da marzo, mentre da maggio sarà introdotta la rotta Düsseldorf-Marsiglia.
[sniplet ADSENSE]
In vista della presentazione dell’orario estivo è stato pensato di aggiungere dal 29 marzo 2015 una frequenza settimanale per volare da Colonia/Bonn a Berlino. La partenza sarà alle ore 9:55 dall’aeroporto Konrad-Adenauer ed atterrerà nella capitale tedesca alle ore 11:05, mentre la partenza dall’aeroporto Tegel sarà alle ore 11:40 con arrivo a destinazione alle ore 12:50.
A partire dall’1 maggio 2015, invece, saranno introdotti i voli da Düsseldorf a Marsiglia. Avremo 4 frequenze settimanali con collegamenti operati nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Per maggiori dettagli sugli orari di partenza e arrivo potete consultare il sito internet www.germanwings.com.