Germanwings ha annunciato delle novità per quanto riguarda i voli per la Germania dall’Italia. La compagnia aerea tedesca, che fa parte del gruppo di Luftahnsa, proporrà dei voli low cost per Amburgo a partire dalla primavera 2013. Oltre che a Francoforte e Monaco di Baviera, dall’Italia si potrà volare in Germania con voli diretti anche ad Amburgo spendendo poco. I voli per Amburgo saranno operativi da Catania, Olbia e Venezia.
[sniplet ADSENSE]
Voli che avranno più di una frequenza settimanale, di cui ancora non ci sono i dettagli su orari e prezzi, ma solamente le date di debutto per due di essi. Il 6 aprile 2013 debutteranno i voli da Catania ad Amburgo, mentre il 5 maggio 2013 toccherà ai voli per Amburgo da Olbia; riguardo a quelli da e per Venezia ancora devono essere comunicati maggiori dettagli. Le novità per il prossimo anno di Germanwings non finiscono qui, visto che saranno introdotte altre rotte verso 15 città europee per la bellezza di 174 voli a settimana.
Si potrà raggiungere Amburgo da Vienna, Palma di Maiorca, Barcellona, Nizza, Corfù, Kos, Istanbul, Spalato e altre città.