Transavia: aperte vendite voli inverno 2016, novità dall’Italia

voli-aereiTransavia ha aperto le prenotazioni dei voli per la stagione invernale 2015-2016. La compagnia aerea ha annunciato che rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso verranno messi a disposizione 380 mila posti in più, ovvero un +12%. In particolare saranno concentrate su Amsterdam e Parigi molte delle novità, con incremento delle frequenze verso le destinazioni più rilevanti a livello europeo. Non solo Transavia si rivolgerà al traffico leisure, ma anche a quello business.

[sniplet ADSENSE]

In merito alle novità dall’Italia, avremo i voli per Amsterdam da Bari che diventeranno annuali, ad esclusione dei mesi di novembre e gennaio; si passerà ad una frequenza giornaliera sulla rotta Napoli-Parigi, mentre verrà sospesa quella Pisa-Parigi. In occasione dell’apertura delle vendite per la stagione invernale, che inizierà il 3 novembre 2015 e terminerà il 3 aprile 2016, saranno a disposizione le tariffe Basic, Plus e Max. Per maggiori dettagli potete consultare il sito internet www.transavia.com.

Voli Amsterdam: offerte di Transavia dall’Italia

voli-aereiTransavia ha lanciato una promozione che consente di volare low cost ad Amsterdam. La compagnia aerea facente parte del gruppo Air France-KLM ha deciso di proporre per alcuni giorni delle tariffe economiche per raggiungere la capitale dell’Olanda da alcuni dei principali aeroporti italiani.

[sniplet ADSENSE]

Fino al 12 maggio 2015 è possibili acquistare voli per Amsterdam a partire da 30 euro a tratta, tutto compreso, per viaggi da effettuarsi dal 12 maggio al 12 luglio 2015. I voli sono disponibili dagli aeroporti di Torino, Venezia, Pisa, Napoli, Lamezia Terme, Palermo e Catania.

Recentemente, poi, Transavia ha lanciato tre differenti tariffe: Basic, Plus e Max. La prima è ideata per chi cerca la convenienza, mentre la seconda per chi necessita di imbarcare fino a 20 chili di bagaglio ed usufruire di altri servizi quali la scelta del posto standard o il cambio dei dettagli del volo o dell’orario della partenza fino a 14 giorni prima del viaggio; la terza tariffa è pensata, infine, offre fino a 30 chili di bagaglio e i due servizi sopra citati, ma con estensione a tutti i posti e con cambiamenti fino a 2 ore prima della partenza.

Transavia: offerte per Parigi e Amsterdam su voli fino a ottobre 2015

voli-aereiIl 2015 è stato inaugurato da Transavia.com con una nuova campagna promozionale davvero interessante. Ancora per poco tempo sarà possibile acquistare dei biglietti aerei per diverse città di Francia e Olanda a partire da 25 euro a tratta. L’offerta consente di volare dalle città italiane e raggiungere capitali d’Europa quali Parigi e Amsterdam fino al prossimo mese di ottobre. Veniamo ora ai dettagli della promozione di Transavia.com.

[sniplet ADSENSE]

La prenotazione deve essere effettuata entro le ore 7:59 del 20 gennaio 2015. I biglietti aerei devono riguardare voli da effettuarsi nel periodo che va dal 12 gennaio 2015 fino alle ore 23:59 del 30 giugno 2015 per quanto riguarda le destinazioni in Olanda oppure nel periodo che va dal 12 gennaio 2015 fino alle ore 23:59 del 25 ottobre 2015 per quanto riguarda le destinazioni in Francia.

Le mete a disposizione sono quelle di Amsterdam, Eindhoven, Rotterdam, Parigi e Nantes. Gli aeroporti italiani da cui è possibile partire sono quelli di Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Venezia e Verona. Per maggiori informazioni potete consultare il portale ufficiale di Transavia.

Transavia: novità estate 2014, nuovi voli low cost dall’Italia

Transavia ha annunciato delle novità per quanto riguarda i voli dall’Italia. La compagnia aerea low cost, che ha recentemente inaugurato il collegamento Torino-Amsterdam, introdurrà i voli per Rotterdam da Roma a partire da aprile con un collegamento giornaliero e i voli per Parigi da Roma con 12 collegamenti settimanali.

[sniplet ADSENSE]

Transavia inaugurerà anche i collegamenti per Amsterdam da Bari e Catania, rispettivamente 3 e 5 volte a settimana, mentre da Pisa decolleranno i voli per Parigi con 5 frequenze settimanali. Per la stagione estiva, inoltre, aumenteranno i voli serviti dagli aeroporti italiani. Passeranno a 10 i voli a settimana da Napoli per Amsterdam e a 5 voli a settimana da Verona per Amsterdam, mentre aumenteranno anche i collegamenti verso la Francia.

Avremo 6 voli a settimana da Venezia, 5 voli a settimana da Napoli, 3 voli a settimana da Palermo e 2 voli a settimana da Catania per Parigi, poi 2 voli settimanali per Nantes da Roma e Venezia e 2 voli settimanali per Lille da Venezia. I biglietti aerei sono già in vendita a partire da 35 euro a tratta.

Voli per Parigi: novità low cost da Roma e Pisa di Transavia

Parigi è una delle città più amate dagli italiani per passare un weekend tra arte, cultura, shopping e musei, ma anche per motivi di lavoro e studio. Ecco perché i voli dall’Italia per Parigi sono sempre più numerosi e le compagnie aeree si adeguano alla crescente richiesta.

[sniplet ADSENSE]

In ultimo sono arrivati gli ultimi voli per Parigi con la compagnia Transavia che ha istituito dei collegamenti diretti per Paris Orly con ben 14 voli settimanali della low cost di Air France. I voli per Parigi di Transavia saranno disponibili da Roma e da Pisa.

I voli da Roma a Parigi saranno attivi dalla metà di aprile con 10 collegamenti a settimana, mentre i voli da Pisa a Parigi saranno quattro a settimana con Airubs A320. Maggiori informazioni sui voli Transavia si possono trovare sul sito internet Transavia.com.

Voli low cost: Transavia apre vendite primavera-estate 2014

Transavia ha aperto le prenotazioni per le vacanze estive 2014 potendo così già prenotare numerosi voli low cost in anteprima e risparmiare notevolmente. Tra le novità in voga dal prossimo 1 aprile troviamo i voli da Bologna, Napoli, Pisa, Roma, Torino, Venezia e Verona verso numerose città della Francia e Olanda servite dal gruppo Air France-KLM.

[sniplet ADSENSE]

Sono già aperte le vendite anche per i voli Torino-Amsterdam, una delle novità della low cost olandese, e il voli Verona-Amsterdam. Durante l’estate scorsa Transavia ha registrato degli ottimi numeri di vendite e di passeggeri che hanno deciso di volare con la compagnia. Del resto sono state tante le novità proposte dal vettore, oltre al volo Torino-Amsterdam e Napoli-Amsterdam, troviamo pure i voli verso Nantes, Lille e Rotterdam, città interessanti da visitare per un break o per viaggi di lavoro.

Sul sito internet di Transavia sono già disponibili i biglietti per chi intende prenotare un weekend o una vacanza a partire da aprile 2014.

Voli low cost: novità Transavia per Rotterdam, Nantes e Lille

La compagnia aerea olandese Transavia ha annunciato i nuovi voli per l’autunno inverno 2013/2014 con tante novità verso Olanda e Francia. Le novità riguardano in particolare i voli da Roma e Nantes, Lille e Rotterdam che per i prossimi mesi saranno potenziati settimanalmente. Per quanto riguarda il collegamento da Roma Fiumicino per Rotterdam, Transavia potenzierà i voli fino a 4 a settimana che saranno disponibili da ottobre a marzo.

[sniplet ADSENSE]‎

Aumentati anche i voli da Roma Fiumicino per Nantes in Francia che saranno 2 a settimana a partire da ottobre, mentre sempre da Roma a Lille, il vettore aereo propone i due voli settimanali fino a fine settembre e poi nuovamente da febbraio 2014. In particolare Transavia che sta effettuando un tour per promuovere i suoi voli, intende dare risalto all’Olanda con la campagna “Olanda Insolita – Non solo Amsterdam” con lo scopo di porre attenzione sulle altre città dei Pesi Bassi.

Voli low cost Amsterdam: novità da Napoli con Transavia

Transavia ha annunciato dei nuovi collegamenti aerei dall’Italia. La compagnia aerea ha presentato nei giorni scorsi i voli da Napoli ad Amsterdam, ma le novità del vettore low cost olandese non finiscono qui, visto che ci sono buone notizie anche per coloro che voglio andare ad Eidhoven e Parigi dallo scalo partenopeo.

[sniplet ADSENSE]

Transavia ha annunciato che i voli low cost per Amsterdam saranno operativi già da questa estate e fino al mese di ottobre, con frequenze giornaliere da e per l’aeroporto di Capodichino; dal mese di novembre e fino a marzo dell’anno prossimo, invece, i voli diventeranno 4 a settimana. Oltre alle novità che da Napoli consentono di volare alla volta di Amsterdam, la compagnia aerea ha introdotto anche 4 voli settimanali verso la città di Eindhoven e voli giornalieri per l’aeroporto di Parigi Orly, in Francia.

Per maggiori dettagli sugli orari e sui prezzi dei biglietti vi rimandiamo al sito Transavia.com.

Voli low cost per Parigi da Napoli e Venezia, novità di Transavia

Transavia Airlines ha annunciato nuovi voli low cost per Parigi. La compagnia aerea che fa parte del gruppo Air France-KLM, ha aggiunto dei nuovi collegamenti che, a partire dalla primavera 2013, faranno la spola tra Parigi e l’Italia. Per l’esattezza, si potrà volare da Napoli e Venezia in direzione della capitale francese.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 28 aprile 2013 saranno operativi i voli da Napoli a Parigi Orly, con 6 collegamenti settimanali, tutti i giorni ad esclusione del sabato, con partenza da Parigi alle ore 6:30 e da Napoli alle ore 9:20; un volo della durata di 2 ore e 15 minuti, mentre i prezzi di solo andata sono da 55 euro a persona. A partire dal 28 aprile 2013 saranno operativi i voli da Venezia a Parigi Orly, con con 6 collegamenti settimanali, tutti i giorni ad esclusione del sabato, con partenza da Parigi alle ore 11:25 e da Venezia alle ore 14:45; la domenica le partenze saranno posticipate rispettivamente alle ore 13:15 e 20:50. La durata del volo sarà di 1 ora e 50 minuti, mentre i prezzi di sola andata sono da 40 euro a persona.