Migliori compagnie aeree del mondo: classifica 2015 di Skytrax

voli-aereiA Parigi sono stati assegnati gli Skytrax World Airline Awards 2015. Le migliori compagnie aeree al mondo hanno ricevuto i tradizionali riconoscimenti e per il secondo anno è stata premiata Qatar Airways come vettore al top per quest’anno. Alle sue spalle si sono piazzata Singapore Airlines e Cathay Pacific Airways.

[sniplet ADSENSE]

La nostra Alitalia si trova solamente al 64° posto della classifica mondiale. Appena fuori dal podio si piazza Turkish Airlines, premiata come la migliore d’Europa, poi troviamo Emirates (5° posto), Etihad Airways (6° posto) ed ANA – All Nippon Airways (7° posto). La top ten si chiude con Guruda Indonesia, EVA Air e Qantas.

Alla regina dell’anno, Qatar Airways, sono stati assegnati anche i riconoscimenti come “Best Business Class Airline Seat” e “Miglior compagnia aerea nel Medio Oriente”; riguardo agli altri premi, invece, per il vettore turco ci sono anche i titoli come “Migliore Compagnia del Sud Europa”, “Migliore Business Class Lounge” e “Miglior Pasti in Business Class Lounge”. Nel Nord Europa è sta Finnair a trionfare per il sesto anno consecutivo, mentre Austrian Airlines ha ricevuto il premio di “Best Business Class Catering” e “Best Airline Staff Service in Europe”.

Singapore Airlines: offerte voli fino a dicembre 2015

voli-aereiSingapore Airlines ha lanciato una promozione per volare in numerose destinazioni asiatiche a tariffe molto convenienti. La compagnia aerea propone un’offerta sui voli per Thailandia, Malesia e Indonesia a partire da 640 euro dagli aeroporti di Roma e Milano. Inoltre, mette a disposizione il pacchetto Singapore Stopover Holiday, che permette di fare scalo all’aeroporto di Changi e di visitare la città di Singapore ad un prezzo speciale.

[sniplet ADSENSE]

L’offerta sui voli messa a punto da Singapore Airlines è acquistabile fino all’1 giugno 2015 per partenze fino al 18 dicembre 2015, fatta eccezione per il periodo compreso fra il 27 luglio e il 12 agosto 2015. Riguardo al pacchetto Singapore Stopover Holiday, invece, al prezzo simbolico di 1 euro i passeggeri possono fare scalo a Singapore e visitare la città-Stato nell’anno dei festeggiamenti relativi al cinquantesimo anniversario della sua istituzione. In questo caso la promozione è attiva per viaggi fino al 30 giugno 2015.

Voli last minute: con Singapore Airlines si vola in Australia low cost

Per chi sogna di partire e vedere l’Australia, arrivano le offerte voli di Singapore Airlines che fino all’8 ottobre mette a punto una nuova offerta per chi vola verso l’Australia dal 3 novembre al 5 dicembre. La tariffa è valida per i voli verso Adelaide con Singapore Airlines e comprende delle tariffe scontate in Economy Class.

[sniplet ADSENSE]‎

L’autunno è ricco di offerte per chi viaggia in aereo, basta vedere poco tempo fa le offerte di Aer Lingus per volare in Nord America o quelle di Thai Airways per vedere l’Asia e le sue bellezze. Stavolta è l’Australia la protagonista, con le tariffe di Singapore Airlines che propone voli andata e ritorno, tasse incluse per Adelaide, città inserita nella top ten di LLnely Planet come perfetta città ospitante e dunque una delle città da non perdere nel panorama mondiale. Per saperne di iù su prezzi e tariffe collegatevi al sito di Singapore Airlines.

Voli Asia e Australia: tariffe speciali di Singapore Airlines fino al 2015

Dopo Aer Lingus e Qatar, anche Singapore Airlines ha presentato delle offerte voli, per viaggiare fino alla primavera 2015 verso Oriente e Australia. La promozione si avvale di alcune tariffe speciali con partenze dagli aeroporti di Milano e Roma verso alcune destinazione del Sud-Est asiatico e l’Australia da acquistare entro settembre per volare successivamente fino a marzo 2015.

[sniplet ADSENSE]‎

Tra le mete troviamo Singapore, Kuala Lumpur, Ho Chi Minh City, Jakarta, Sydney, Perth e non solo. Le date di validità delle offerte è per tutte le partenze tra il 1 novembre e il 5 dicembre 2014 e quelle dal 12 gennaio 2015 al 27 marzo 2015. Sono quindi escluse le settimane di dicembre e delle vacanze natalizie.

OFFERTE AER LINGUS PER GLI STATI UNITI

VOLI QATAR IN PROMOZIONE

Si potrà volare, ad esempio, da 699 euro per Singapore, da 799 euro per la Thailandia, da 749 euro per la Cina, da 749 euro per la Malesia e da 999 euro per l’Australia. Le prenotazioni devono avvenire entro il 30 settembre.

Voli Asia: offerte Singapore Airlines per l’estate 2014

Sognate una vacanza in Asia alla scoperta di luoghi misteriosi e ricchi di fascino? Allora non perdete l’offerta voli di Singapore Airlines che ha lanciato una nuova promozione sui voli diretti verso il Sud-est asiatico con tariffe speciali per raggiungere determinate mete come Australia e Singapore.

[sniplet ADSENSE]‎

In particolare, Singapore Airlines propone l’offerta Holiday Time una promo speciale che consente di prenotare voli per Singapore, Kuala Lumpur, Sydney e Perth da Milano Malpensa e Roma a prezzi scontati. Per aderire all’offerta di Singapore Airlines è necessario prenotare il volo entro il 15 giugno 2014 acquistando i biglietti direttamente online sul sito www.singaporeair.com o recandosi nelle agenzie convenzionate. Sul sito sono disponibili tutte le tratte che fanno parte dell’offerta oltre a quelle sopra citate. In ultimo il viaggio dovrà essere effettuato nel periodo che va fino al 25 giugno e tra il 19 agosto e l’11 dicembre 2014.

Voli per Asia e Australia: offerte di Singapore Airlines

Continuano i saldi delle compagnie aeree che in queste settimane stanno proponendo numerosi voli in offerta da prenotare entro una certa data. Chi ama pianificare i viaggi per tempo troverà cosi innumerevoli possibilità di scovare il volo a prezzo basso per le più svariate mete in tutto il mondo.

[sniplet ADSENSE]‎

L’ultima in ordino cronologico è la promo offerta da Singapore Airlines che fino al 31 gennaio ha attivato l’iniziativa New Year, ovvero tariffe speciali per volare verso Asia, Australia e medo Oriente. I voli in offerta proposti da Singapore Airlines sono prenotabili entro la data indicata e in seguito si potrà volare dal 1 di febbraio e fino al 31 marzo 2014. Tante sono le mete raggiungibili tra cui Singapore, Kuala Lumpur, Sydney e Darwin, tutte raggiungibili con voli da Milano e Roma e con le tariffe speciali del vettore asiatico. Per saperne di più potete visitare il sito http://www.singaporeair.com.

Singapore Airlines: novità bagaglio da stiva, franchigia aumentata

Singapore Airlines ha apportato delle modifiche alla franchigia dei bagagli da stiva. La compagnia aerea, dallo scorso 15 novembre, permette ai propri passeggeri di imbarcare dei bagagli di peso maggiore rispetto a prima. L’incremento di peso è di 10 Kg per tutte le classi di viaggio e interessa anche i passeggeri di SilkAir. Per chi vola in Suite o First Class è possibile imbarcare un bagaglio fino a 50 Kg, in Business Class fino a 40 Kg e in Economy fino a 30 Kg.

[sniplet ADSENSE]

Per quanto riguarda i voli per/da gli Stati Uniti, per i quali si applica un’indennità “a collo”, i passeggeri che volano in Suite, First Class e Business Class hanno diritto a imbarcare due colli fino a 32 Kg ciascuno, rispetto ai 23 Kg precedenti. Ad annunciare questa importante novità è stato Chin Yau Seng, Senior Vice President Sales & Marketing di Singapore Airlines, il quale ha dichiarato che la scelta di incrementare la franchigia del bagaglio da stiva in tutte le classi di viaggio, nasce in risposta ai feedback ricevuti dai viaggiatori, ribadendo così l’impegno a migliorare il servizio per i passeggeri.

Infine, i membri di KrisFlyer, Elite Gold e Star Alliance Gold continuano a beneficiare di 20 Kg in più in tutte le classi di viaggio o di un bagaglio aggiuntivo quando si viaggia per/da gli Stati Uniti e il Brasile, mentre i membri del PPS Club continuano ad aver diritto al raddoppio della franchigia del bagaglio.

Compagnie aeree migliori del mondo, classifica 2013 di Skytrax

Skytrax ha stilato la classifica delle compagnie aeree migliori del mondo. L’autorevole società britannica che opera nel campo dell’aviazione, ha annunciato i nomi delle compagnie aeree migliori al mondo nel corso di un evento a Parigi. I World Airlines Awards sono una sorta di Oscar del settore aereo e fra i tanti premi spicca quello di miglior compagnia aerea del mondo, che quest’anno è andato alla Emirates.

[sniplet ADSENSE]

Dopo due anni di monopolio da parte di Qatar Airways, quest’anno seconda classificata, sale sul gradino più alto del podio la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti; al terzo posto troviamo invece Singapore Airlines, proprio come dodici mesi fa. In classifica seguono Ana All Nippon Airways (4° posto), Asiana Airlines (5° posto), Cathay Pacific Airways (6° posto), Etihad Airways  (7° posto), Garuda Indonesia (8° posto), Turkish Airlines (9° posto) e Qantas Airways (10° posto).

Fuori dalla top 10 rispetto all’anno scorso Thai Airways e Malaysia Airlines, mentre la migliore delle compagnie aeree europee è ancora una volta Turkish Airlines. Sempre molto indietro la nostra Alitalia, che avanza di 13 posizioni rispetto all’anno scorso, ma si piazza al 70° posto. Per quanto riguarda le migliori compagnie aeree low cost, invece, si conferma in prima posizione AirAsia, seguita da Jetstar Airways e Virgin America.