Risparmiare sul volo aereo non sempre è dovuto al fatto che si prenota con largo anticipo. A volte bisogna monitorare le compagnie aeree, perché non di rado mettono a disposizione delle offerte, spesso limitate, che consentono di acquistare biglietti a prezzi low cost. Qatar Airways ha deciso di lanciare una promozione allettante che permette di volare a prezzi scontati fino a dicembre 2015 addirittura.
[sniplet ADSENSE]
Si tratta di “Un mondo di fantastiche offerte”, grazie alla quale i clienti hanno modo di usufruire di uno sconto fino al 40% per volare in Europa, Medio Oriente, Asia, Africa ed America. L’offerta di Qatar Airways è disponibile soltanto fino al 20 febbraio 2015 e permette di volare low cost fino al 10 dicembre 2015 in Economy o Business Class.
I biglietti aerei, oltre che sul portale qatarairways.com, possono essere acquistati presso gli uffici della compagnia aerea, le agenzie di viaggio e i partner. Qatar Airways offre collegamenti con più di 140 destinazioni nel mondo dall’aeroporto Hamad International, tra cui le italiane Roma, Milano e Venezia.
Qualche esempio delle tariffe disponibili? Volare a Dubai costa a partire da 395 euro a/r con tasse incluse, mentre per Bangkok si parte da 455 euro e per Kuala Lumpur si parte da 570 euro.