Mondiali 2014 in Brasile: Skyscanner lancia “Trova voli per il calcio”

Il Brasile ospiterà i Mondiali di Calcio dal 12 giugno al 13 luglio 2014. Saranno moltissimi i tifosi che raggiungeranno il Paese sudamericano in occasione di questo evento sportivo per supportare la propria nazionale e proprio a loro ha pensato Skyscanner lanciando uno strumento per la ricerca dei voli.

[sniplet ADSENSE]

Il celebre portale ha deciso di proporre “Trova Voli per il Calcio”, uno strumento valido per pianificare la propria trasferta in Brasile, il quale permette di cercare in maniera veloce e semplice, nonché al miglior prezzo, i voli aerei per le città che ospiteranno la manifestazione calcistica. Grazie a “Trova Voli per il Calcio”, i tifosi delle 32 squadre partecipanti, possono ricercare voli; basta selezionare la propria nazionale e sul portale vengono mostrati i prezzi per volare in Brasile, nonché i costi dei voli interni per spostarsi da una città all’altra e seguire i propri beniamini.

Oltre ai voli aerei è possibile comparare anche prezzi di hotel e noleggio auto. Il sito “Trova Voli per il Calcio” è disponibile in 30 lingue differenti, nonché in una comoda e gratuita applicazione compatibile con dispositivi iOS, Android, Windows Phone, Windows 8 e BlackBerry.