Gardaland ha inaugurato la stagione autunnale e si appresta a festeggiare Halloween. A partire dallo scorso 4 ottobre, per tutto il mese, il parco di divertimenti sarà aperto al pubblico nei weekend con tante sorprese. Il tradizionale appuntamento con Gardaland Magic Halloween è arrivato e ci proporrà tante novità anche stavolta.
[sniplet ADSENSE]
Ad addobbare il parco tematico troviamo zucche e pannocchie, nonché covoni di fieno, ragnatele giganti, pipistrelli ed un tetro cimitero. Inoltre, si incontrano vampiri, streghe, zombie, fantasmi ed altri mostri. La mascotte Prezzemolo da il benvenuto a Gardaland accompagnato da strani personaggi, mentre al calar delle tenebre va in scena la Halloween Parade, la quale si conclude con uno spettacolo di acrobati alla sera.
Ci sono in programma anche una serie di spettacoli per bambini e adulti, come “Spettracolare” in compagnia di Alberto Nava, celebre balloon artist, oppure “Sabbia Magica” in compagnia di Paolo Carta. Anche le 40 attrazioni di Gardaland saranno aperte. Gardaland Magic Halloween prevede l’apertura dalle ore 10:00 alle ore 18:00, con chiusura posticipata alle ore 24:00 nella giornata del 31 ottobre 2014, quando ci sarà “Halloween Party”.
Il divertimento proseguirà anche durante il ponte di Ognissanti. Ricordiamo che per l’occasione troviamo un biglietto famiglia in offerta, rivolto a nuclei da 3, 4 o 5 persone con bambini di età inferiore a 10 anni. In questo caso il biglietto viene a costare 30 euro a persona.