Air France: novità piatti à la carte su voli a lungo raggio

aereoAir France ha deciso di migliorare ulteriormente la qualità dei servizi offerti a bordo dei voli a lungo raggio. I clienti Business e La Première hanno modo di personalizzare i loro pasti durante il viaggio. Questo è possibile grazie all’offerta di piatti à la carte messi a disposizione su tutti i voli long haul della compagnia aerea transalpina. I passeggeri hanno maggior libertà di scelta e possono deliziare il loro palato con sapori che spaziano dalla cucina asiatica ad un mix di frutti di mare.

[sniplet ADSENSE]

I piatti che vengono proposti da Air France sono 6 per la cabina La Première ed altrettanti per la Business Class. Abbiamo la cucina thailandese, la tradizione cinese, i sapori indiani, le delizie giapponesi, i piaceri della cucina coreana ed il mix di frutti di mare. I passeggeri di Air France possono prenotare il loro piatto da 90 giorni fino a 24 ore prima della partenza del volo. Questa può essere effettuata al momento dell’acquisto del biglietto aereo oppure successivamente sul sito internet www.airfrance.it.

Air France e KLM: novità voli a lungo raggio per l’estate 2015

voli-aereiLa stagione estiva di Air France e KLM vedrà incrementare il network a lungo raggio rispetto all’anno scorso. Sono diverse le novità introdotte e che arriveranno a breve nell’operativo in vigore fino al prossimo mese di ottobre. Tra le destinazioni troviamo voli per gli Stati Uniti, ma anche Canada, Sud America e Asia. Lo scorso 25 marzo sono stati attivati i voli per Vancouver operati da Air France da Parigi, mentre dal 31 marzo da Amsterdam sono operativi i voli per Bogotà e Cali, in Colombia, serviti da KLM.

[sniplet ADSENSE]

Il vettore olandese, dal prossimo 5 maggio, introdurrà i voli per Edmonton, mentre per la stagione estiva incrementerà i voli sulla rotta Amsterdam-Los Angeles, portando a 12 le frequenze settimanali. Air France, invece, attiverà da maggio a settembre i voli stagionali da Parigi a Minneapolis-Saint Paul, mentre da giugno ad agosto offrirà un secondo volo giornaliero verso San Francisco. Nella stagione calda, infine, saranno portati a 5 i voli settimanali per Panama City e a 3 i collegamenti per Singapore e Seoul.

Voli Caraibi: offerte low cost di Air France e KLM fino al 2016

voli-aereiAir France e KLM promuovono le isole caraibiche. Le due compagnie aeree hanno deciso di lanciare delle tariffe promozionali per volare ai Caraibi fino all’anno prossimo. Tante le destinazioni disponibili, ma c’è da affrettarsi perché tali offerte sono in scadenza.

[sniplet ADSENSE]

Per quanto riguarda Air France, c’è tempo fino al 30 aprile 2015 per prenotare biglietti aerei a prezzi low cost per viaggiare fino al 30 marzo 2016. Tra le destinazioni troviamo Fort de France da 521 euro, Pointe-à-Pitre da 523 euro e St. Martin da 666 euro. Per le date di viaggio si consiglia di consultare il sito internet www.airfrance.it.

Per quanto riguarda KLM, c’è tempo fino al 27 aprile 2015 per prenotare biglietti aerei a prezzi low cost per viaggiare fino al 30 settembre 2015. Tra le destinazioni troviamo Aruba e Curaçao da 553 euro oppure Bonaire e St. Martin da 554 euro. Per le date di viaggio si consiglia di consultare il sito internet www.klm.it.

Voli per Parigi: doppi collegamenti da Napoli di Air France da marzo

voli-aereiAir France ha annunciato il potenziamento dei propri collegamenti dall’Italia a Parigi. In particolare, si tratta dei voli da Napoli a Charles de Gaulle, che dall’entrata in vigore dell’operativo primavera-estate 2015 raddoppieranno. La compagnia aerea transalpina ha deciso di incrementare i collegamenti su questa rotta, che ha riscosso grande successo negli ultimi tempi.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 29 marzo 2015 decollerà il volo per Parigi da Napoli con partenza dall’aeroporto partenopeo alle ore 6:45 ed arrivo a destinazione alle ore 9:05; l’altro già attivo è quello delle ore 12:45, con atterraggio in terra francese alle ore 15:05. Riguardo al volo di ritorno dalla capitale transalpina, invece, viene aggiunto quello con partenza da Charles de Gaulle alle ore 21:00 ed arrivo a Napoli alle ore 23:15; quello che attualmente è operativo decolla alle ore 9:35, con rientro in Italia alle ore 11:50.

L’introduzione del nuovo collegamento di Air France va a rispondere all’esigenza dei napoletani diretti a Disneyland Paris, che hanno così tutta la giornata a disposizione, nonché quelli che vogliono visitare la città senza perdite di tempo.

Air France: voli in offerta con la promozione “Il mondo in tasca”

voli-aereiSe avete voglia di organizzare un viaggio o un weekend, fino all’11 febbraio 2015 avrete la possibilità di prenotare un volo a prezzi bassi grazie alla promozione di Air France chiamata “Il mondo in tasca” in collaborazione con “Pack&Go” di KLM, che permette di volare a prezzi scontati verso 100 mete in tutto il mondo.

[sniplet ADSENSE]

Ad esempio, tra le proposte valide troviamo Miami da 503 euro, Mexico City da 586 euro, New York da 453 euro, Santo Domingo da 624 euro, Montevideo da 628 euro, Rio de Janeiro da 615 euro, Atlanta da 533 euro, Berlino da 164 euro euro, Nairobi da 44 euro e poi ancora tante mete in Asia, Africa ed Europa.

Spiccano Pechino da 505 euro, Shanghai da 501 euro, Delhi da 577 euro, Dubai da 405 euro, Dar es Salaam da 505 euro euro, Bangkok da 502 euro, ecc. Le tariffe sono andata e ritorno, tutto incluso; maggiori info sono disponibili su www.airfrance.it.

Air France: voli in offerta con la promo Mondo in Tasca

 Settembre è ricco di offerte per i voli. Dopo quelle di Qatar Airways ed Aer Lingus, anche Air France anticipa l’autunno con una serie di promozioni dedicate a chi vola in aero. Il vettore francese, ha lanciato l’offerta Mondo in Tasca, prenotabile entro il 30 settembre 2014.

[sniplet ADSENSE]‎

Questa promo consiste in alcuni voli scontati verso circa 70 destinazioni, nel mondo con particolare riferimento al Nord e il Sud America. Con l’offerta voli di Air France si può volare ad esempio a Miami da 473 euro oppure a Toronto da 519 euro. Si vola anche a Cancun in Messico da 609 euro e Ad Atlanta da 502 euro. Per il Sudamerica sono disponibili voli per Rio de Janeiro da 680 euro, per Caracas da 849 euro, voli per Montevideo a 599 euro e Bogotá a 799 euro. Inoltre, sempre nella promo Mondo in tasca di Air France, sono incluse anche alcune destinazioni in Asia e in Medio Oriente. C’è tempo fino al 30 settembre.

Voli Parigi: nuove tariffe Mini di Air France

Novità per chi vola a Parigi con Air France. Infatti il vettore francese, ha messo a punto delle offerte mini dedicate ai passeggeri che volano dai 9 aeroporti italiani verso la Ville Lumière. Si tratta di tariffe semplificate che permettono di organizzare il proprio viaggio à la carte e prevedono numerosi servizi inclusi, da poter abbinare anche alla tariffa Classica.

[sniplet ADSENSE]‎

Inclusi nella tariffa mini di Air France sui voli per Parigi, ci sono snack e bevande a bordo, bagaglio a mano da 12 kg incluso, giornali gratis a bordo, servizi digitali in aeroporto. In questo modo i passeggeri potranno organizzare il viaggio con la tariffa mini all’andata e quella Classic al ritorno, in quanto il bagaglio da stiva non è incluso nella tariffa mini, cosi come non sono inclusi i Miglia Flying Blue, la scelta del posto. I passeggeri che viaggiano con la tariffa mini, potranno comunque registrare un bagaglio in stiva di 23 kg sia sul sito airfrance.it pagando 15 euro, mentre in aeroporto la tariffa è di 30 euro.

Voli da Firenze: novità estate 2014 di Air France e KLM

In vista della stagione estiva arrivano interessanti novità riguardo ai voli da Firenze. L’aeroporto toscano vedrà l’aumento dei collegamenti aerei da parte di Air France e KLM. La compagnia francese offrirà nuovi voli per Parigi, mentre quella olandese incrementerà i voli per Amsterdam.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 30 marzo 2014 saranno confermati i 6 voli giornalieri sulla rotta Firenze-Parigi Charles de Gaulle, ma con una novità riguardante i posti disponibili. Air France, infatti, utilizzerà degli Airbus A318, capaci di offrire fino a 35 posti in più rispetto, a seconda della configurazione, agli aeromobili utilizzati fino ad oggi.

A partire dal 30 marzo 2014 saranno incrementate le frequenze di KLM per l’aeroporto di Amsterdam Schiphol. Inaugurati nell’ottobre 2013, questi voli passeranno da 12 a 21 a settimana, perciò ci saranno 3 collegamenti giornalieri da Firenze ad Amsterdam: uno al mattino, uno a metà giornata ed uno al pomeriggio. Ad Amsterdam, poi, si troveranno le coincidenze per altre destinazioni nel mondo, così come all’aeroporto di Parigi.

Voli per la Cina low cost con le offerte di Air France e Klm

Air France e Klm propongono delle offerte molto interessanti per viaggi in Cina. Fino al 24 novembre 2013 saranno disponibili dei biglietti per voli aerei a partire da 594 euro, andata e ritorno con tasse incluse, per volare verso Hong Kong, Shanghai, Pechino e Hangzhou. Le offerte sono disponibili anche per altre città come Chengdu, Guangzhou, Xiamen e Wuhan che si possono raggiungere con voli aerei offerti a partire da 624 euro.

[sniplet ADSENSE]

I voli di Air France e Klm partono da vari aeroporti italiani tra cui Torino, Milano Linate, Genova, Verona, Venezia, Bologna, Pisa, Firenze, Roma e Napoli e prevedono lo scalo all’aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle o di Amsterdam-Schiphol. Per Parigi si vola da tutti gli aeroporti citati sopra, mentre per Amsterdam si vola da Milano, Venezia, Bologna, Firenze e Roma. Qui si troveranno poi le coincidenze per la Cina. Avete tempo fino al 24 novembre 2013 per prenotare i voli e approfittare di questa incredibile offerta.

Air France: offerte voli fino alla primavera 2014

Air France ha lanciato la promozione “Il Mondo in Tasca”, che propone decine di destinazioni in tutto il pianeta a prezzi incredibili. Si tratta di un’offerta valida fino all’1 ottobre 2013 che permette di viaggiare fino alla primavera 2014 in luoghi come Caraibi, Stati Uniti, Canada, Sudamerica, Africa e Asia.

[sniplet ADSENSE]

L’offerta di Air France è valida per partenze dall’1 ottobre 2013 al 20 dicembre 2013 e dall’1 gennaio al 31 marzo 2014 per la maggior parte delle destinazioni proposte, mentre per quanto riguarda il Nord America è possibile partire dall’1 al 17 ottobre 2013, dal 5 novembre al 17 dicembre 2013 e dal 7 gennaio al 15 aprile 2014. Fra le mete troviamo New York a partire da 545 euro a/r tutto incluso, poi Miami a partire da 559 euro, San Francisco a partire da 637 euro, Los Angeles a partire da 613 euro, Toronto e Montreal a partire da 557 euro; ci sono poi Santo Domingo a partire da 811 euro e Cuba a partire da 839 euro.

La promozione permette di volare low cost anche a Buenos Aires, Rio de Janeiro, Hong Kong, Singapore, Shanghai, Pechino, Tokyo, Seoul e Dubai. Per maggiori dettagli potete consultare il sito ufficiale di Air France.