Vacanze Maldive: offerte nei resorts Four Seasons fino all’autunno 2015

maldivePer chi sogna una vacanza da sogno alle Maldive, è stata ideata una speciale promozione da Four Seasons Resorts Maldives. A chi prenota entro la fine di maggio, vengono offerti dei prezzi vantaggiosi per soggiornare fino all’autunno su uno degli atolli bagnati dall’Oceano Indiano, in una location davvero esclusiva. Four Seasons Resorts Maldives permette di effettuare prenotazioni fino al 31 maggio 2015 per viaggi da effettuarsi entro il 31 ottobre 2015.

[sniplet ADSENSE]

Nel resort situato a Kuda Huraa, un’isola privata nell’arcipelago di Malé Nord, si può usufruire del pacchetto 9 giorni/7 notti in camera beach pavilion with pool a partire da 2.510 euro, con trattamento di mezza pensione; trasferimento in barca veloce incluso nella quota. La struttura di Landaa Giraavaru, che si trova all’interno della riserva mondiale della Biosfera dell’atollo di Baa, tutelata dall’UNESCO, offre un soggiorno di 9 giorni/7 notti in camera beach bungalow with pool a partire da 2.980 euro con trattamento di mezza pensione; trasferimento in idrovolante incluso nella quota. La promozione prevede voli da Roma e Milano con Qatar Airways.

Vacanze Dubai e Maldive, offerte per la primavera 2015

dubaiSe avete intenzione di organizzare una vacanza coi fiocchi e da sogno, fino al 30 aprile 2015 è possibile aderire all’offerta di African Explorer per Dubai-Maldive. L’offerta dà la possibilità di prenotare fino a fine aprile e a prezzi molto competitivi, delle offerte per Dubai-Maldive con partenze giornaliere con voli Emirates.

[sniplet ADSENSE]

Nelle offerte sono inclusi hotel a 3 stelle. Spiccano i soggiorni per 3 notti al Suite Novotel Mall of The Emirates di Dubai (Camera Suite) e per 6 notti al Rihiveli Beach Resort con trattamento a Dubai di solo pernottamento e colazione, mentre alle Maldive con la pensione completa.

In particolare, il viaggio è di 11 giorni con partenze al 30 aprile 2015 con voli Emirates da Milano, Roma e Venezia e prezzi a partire da 2.515 euro.

Capodanno 2015: viaggi tra lusso e relax alle Maldive

Anche se mancano 3 mesi al Capodanno 2015, chi ha intenzione di risparmiare ha a disposizione un’offerta last minute molto allettante che offre un Capodanno alle Maldive per un viaggio di lusso, da prenotare entro il 29 settembre per aderire alla miglior proposta.

[sniplet ADSENSE]‎

A proporre l’offerta per il Capodanno 2015 alle Maldive, ci pensa il tour operator Lombard Gate che offre una vacanza tra relax e lusso sull’atollo di Faafu, a soli 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Male. Il viaggio prevede la partenza il 29 dicembre con ritorno il 7 gennaio, sono inclusi i voli andata e ritorno da Milano Malpensa con Emirates, più la sistemazione per 9 notti presso il Filitheyo Island Re con trattamento di mezza pensione e soggiorno presso stupende Villas.

La quota parte da 3.900 euro e include anche i trasferimenti da e per l’aeroporto. In alternativa ecco alte proposte davvero ottime per il Capodanno 2015.

Capodanno 2015: proposte per Maldive, Oman e Dubai

Continuano le offerte per i viaggi di Capodanno 2015, pensati per chi vuole prenotare prima le vacanze del prossimo inverno. Originaltour propone proprio per l’ultimo dell’anno, un pacchetto viaggio per chi ama gli Emirati Arabi e l’Oman, ma anche il relax di un viaggio alle Maldive, sempre molto ambito durante il Natale.

[sniplet ADSENSE]‎

Ovviamente prenotare in anticipo, consente un risparmio netto soprattutto sui viaggi a lungo raggio. Per il Capodanno 2015, c’è la proposta del tour di gruppo in Oman, che prevede il volo andata e ritorno dall’Italia e le guide esperte in loco; questi viaggi si effettueranno su fuoristrada 4×4 dunque sono dedicati a chi ama i viaggi avventurosi.

CAPODANNO A NEW YORK LE IDEE

CAPODANNO 2015 A DUBAI

Sempre Originaltour propone delle offerte per Capodanno per chi sogna di visitare Dubai sotto Natale, ci sono anche pacchetti per le Maldive per chi sogna una vacanza da sogno al mare con la possibilità di abbinare delle crociere.

Vacanze 2014 last minute: offerte Club Med per estate

L’estate 2014 è nel suo pieno e in questo momento sono tanti gli italiani intenti a prenotare le vacanze o a cercare un last minute per partire a luglio.

[sniplet ADSENSE]‎

Ci pensa Club Med ad offrire i primi sconti dell’estate con una nuova promozione chiamata Last Call for Summer, che offre sconti fino al 30% su numerosi resort a 4 o 5 stelle in altrettante bellissime località come La Pointe aux Canonniers e La Plantation d’Albion alle Isole Mauritius, Le Caravelle a Guadalupa, Les Boucaniers e Martinica e Kani alle Maldive. Luoghi da favola dove tutti vorrebbero passare una vacanza a caccia di relax, mare e posti da sogno. Con questa promozione di Club Med, alcuni resort saranno proposti a prezzi decisamente bassi, ma ovviamente è necessario prenotare prima e aderire il più presto possibile per trovare la struttura adatta e soprattutto il posto adatto.

Vacanze al mare: spiagge più bianche del mondo

Le località di mare sono sempre fra le più gettonate quando si parla di vacanze estive. Gran parte degli italiani non vedono l’ora che arrivi l’estate per potersi rilassare in spiaggia al sole. Sono ovviamente moltissime le destinazioni nel mondo, ma quest’oggi andiamo a scoprire quali sono le spiagge più bianche del pianeta, quelle caratterizzate da sabbia finissima e candida, dove chiunque sogna di potervi trascorrere delle vacanze da sogno.

[sniplet ADSENSE]

Partendo dai posti più vicini a noi troviamo Rena Majori, in Sardegna, dove le acque turchesi fanno da contrasto alla sabbia bianca che non ha nulla da invidiare alle mete più esotiche. Nel bel mezzo dei Caraibi, invece, troviamo Eagle Beach sull’isola di Aruba, una lunga striscia di sabbia finissima che sembra borotalco, considerata fra le più belle del mondo; che dire invece di Whitehaven Beach in Australia, un vero spettacolo della natura.

Bagnate dall’Oceano Indiano sono invece le spiagge di Anse Lazio sull’isola di Praslin, alle Seychelles, e dei suggestivi atolli alle Maldive; si tratta di spiagge immacolate caratterizzate da un bianco incredibile, bagnate da acque cristalline dove si vorrebbe vivere per sempre.

Idee viaggi: mete da sogno per vacanze da ricordare

Si avvicinano le vacanze estive ed è ormai tempo di prenotare il proprio viaggio. Il sogno di molti è concedersi una vacanza da sogno che sia ricordata per tutta la vita. Troviamo numerose destinazioni a tal proposito, mete esotiche dove trovare mari splendidi e spiagge candide, ma andiamo a scoprire quali sono le più gettonate.

[sniplet ADSENSE]

Le Maldive sono una destinazione intramontabile, con i suoi centinaia di atolli immersi nell’Oceano Indiano dove rilassarsi completamente; da queste parti troviamo l’arcipelago di Ari, forse uno dei più belli, dove fra le migliori spiagge ci sono quelle dell’isola di Moofushi e dell’isola di Halaveli.

Da sogno è anche la Polinesia Francese, luogo scelto da molte coppie in luna di miele, considerato un vero e proprio paradiso terrestre; ci sono poi le centinaia di isole delle Fiji, perfette per chi cerca la tranquillità e la fuga dalla vita quotidiana, e le candide spiagge di Santo Domingo, decisamente più abbordabili in termini di prezzo, ma che non hanno nulla da invidiare alle precedenti.

Restando nei Caraibi, inoltre, troviamo il Messico, con la meravigliosa riviera Maya da Cancun a Playa del Carmen, passando per Tulum situata ai piedi delle rovine. Ultimamente sono in voga anche le Seychelles, caratterizzate dalle grandi rocce sulla spiaggia smussate dalle onde del mare; fra le isole più belle ci sono Praslin, La Digue e Mahé. Infine per una vacanza da ricordare troviamo Mauritius e Zanzibar, immerse nell’Oceano Indiano, con le loro spiagge bianche, la folta vegetazione e le acque cristalline.

Vacanze Maldive: villaggi e resort dove vanno i vip

Le Maldive restano tra le mete preferite per una vacanza invernale a caccia di sole, mare, relax e resort di lusso direttamente in acqua. Anche le celebrità amano le 1200 isole che formano le Maldive, mete ideali per una vacanza a tutto benessere. Andiamo a scoprire le spiagge preferite delle star, così come i resort più belli scelti dai personaggi famosi.

[sniplet ADSENSE]

Il Nika Island Resort è uno dei più belli e lussuosi scelti da molti personaggi famosi come Claudio Baglioni, Riccardo Scamarcio ed Emma Marcegaglia. Imperdibile è anche il Palm Beach Resort & Spa sull’isola di Madhiriguraidhoo, nell’atollo di Lhaviyani. Qui si danno appuntamento Totti e IlaryBlasi, Christian Panucci e altri calciatori noti.

Leggendario e super lussuoso è anche il One&Only Reethi Rah Resort, sull’atollo di Malé Nord dove si è sposata la cantante Fergie, mentre al Conrad Maldives Rangali Island, famoso per il ristorante sott’acqua e in cristallo ci passa le vacanze il nuotatore Michael Phelps. Al Rania & Water Garden Island Villa, dove è possibile prenotare un’intera isola, è stato visto Cristiano Ronaldo, mentre al Cocoa Island Resort fanno tappa attori e divi internazionali del calibro di Kate Moss, Penélope Cruz, Eva Longoria e John Galliano.

Hotel migliori del mondo: top 10 di Tripadvisor del 2014

TripAdvisor ha assegnato i Traveller’s Choice Award 2014. Il celebre portale dedicato ai viaggi e ai viaggiatori ha annunciato le eccellenze di quest’anno relative alla ricezione, stilando la top 10 dei migliori alberghi del mondo. In prima posizione si è piazzato il Grand Hotel Kronenhof di Pontresina, in Svizzera, seguito da The Upper House di Honk Kong e dal Gili Lankanfushi Maldives alle Maldive, rispettivamente al secondo e al terzo posto.

[sniplet ADSENSE]

Il Nayara Hotel Spa & Gardens di La Fortuna de San Carlos, in Costa Rica, si piazza appena fuori dal podio ed è seguito dall’Oberoi Udaivilas di Udaipur, in India; al sesto posto troviamo la Casa Gangotena a Quito, in Ecuador, mentre al settimo posto si è piazzato il Lindos Blu di Rodi, in Grecia. Alle ultime posizioni della top 10 degli hotel migliori al mondo di TripAdvisor ci sono St. Regis Punta Mita Resort (Messico), The Oberoi Mumbai (India) e Trump International Hotel & Tower (Canada).

L’Italia non è presente, anche se il Belpaese può vantare il miglior hotel per famiglie al mondo, il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei, mentre è il Paese con il maggior numero di alberghi premiati, ben 152, davanti a Inghilterra, Francia e Stati Uniti.

Maldive, Thailandia e Mauritius: proposte per una vacanza a marzo

L’inverno è il periodo ideale per concedersi una vacanza esotica, lontana dal caos cittadino, dal freddo, dai giorni grigi e tutti uguali. Tra gennaio e marzo, abbondano le offerte per partire verso mete tropicali come Maldive, Tailandia, Mauritius e Caraibi. Basta solo prendere al volo l’occasione giusta e partire, ferie permettendo, e goderci una settimana di relax. Le Mauritius sono le isole più gettonate per una vacanza in inverno e non solo.

[sniplet ADSENSE]‎

Un vero paradiso terrestre con spiagge bianche, acque cristalline, vulcani e tanta vegetazione rigogliosa, dove oltre al mare è possibile concedersi qualche escursione nella natura. BestTours e Clubmed propongono dei pacchetti per le Mauritius per chi cerca resort di qualità e tutti i servizi necessari.

Una settimana all inclusive al resort La Plantation d’Albion Club Med con partenze a marzo viene offerta a 2170 euro a persona. Hotelplan propone invece una settimana all inclusive alle Maldive presso il Constance Moofushi con volo incluso a febbraio da 4700 euro. Più low cost è la Thailandia che viene proposta da veratour da 1350 euro a settimana con soggiorno presso Veraclub Maikhao Dream Resort & Spa.