Capodanno 2015 alle isole Mauritius: viaggio tra relax e mare

Chi sogna di passare il Capodanno 2015 al mare, nel bellissimo Oceano Indiano e più precisamente alle Isole Mauritius, può contare sull’offerta di African Explorer, che offre dei viaggi alle Isole Mauritius nel periodo di Capodanno, esattamente con partenze tra il 26 e il 29 dicembre.

[sniplet ADSENSE]‎

I viaggi hanno una durata di circa 7 giorni con rientro tra il 3 e l 5 gennaio. I pacchetti includono il volo andata e ritorno con Air Mauritius via Parigi e partenze da molti aeroporti italiani, più il soggiorno peer 8 giorni e 6 notti presso il Veranda Pointe Aux Biches Hotel con trattamento All Inclusive, Comfort Room. Le Isole Mauritius sono perfette per una pausa invernale, anche per chi ha voglia di staccare dalla solita routine e passare qualche giorno al mare in inverno in uno dei luoghi più belli e naturalistici del mondo. Una bella idea per salutare l’anno nuovo in libertà.

Ponte Immacolata 2014 alle Mauritius, idea low cost al mare

Per il Ponte del 1 novembre 2014 o per dell’Immacolata sono disponibili alcuni pacchetti viaggi low cost per chi sogna un break invernale in un luogo tropicale. Gastaldi1860 guarda proprio al prossimo Ponte di Ognissanti e a quello dell’8 dicembre, periodi ad hoc per chi sogna di partire per una vacanza e l’idea è molto allettante perché il prezzo è piuttosto basso e conveniente.

[sniplet ADSENSE]‎

L’idea riguarda un vacanza alle Mauritius, per un pacchetto di 9 giorni e 6 notti con voli inclusi di Emirates da Milano, Roma e Venezia e soggiorno all inclusive in hotel Ambre o in solo pernottamento e colazione presso l’hotel Sun Resorts: Sugar Beach o Le Touessrok. I rezzi comprendono sia i voli, trasferimenti da e per l’aeroporto e hotel sistemazione in camera doppia con quote da 1320 euro.

Idee Capodanno e Natale: viaggi a Dubai, Seychelles e Mauritius

Chi pensa di partire per le vacanze d’autunno e abbinare anche un weekend tra Natale 2014 e Capodanno 2015, sono disponibili alcuni pacchetti viaggi di Naar che punta tutto su Dubai ed Emirati Arabi, ma anche su Mauritius e Seychelles.

 

[sniplet ADSENSE]‎

Per i viaggi d’autunno, fino al 30 novembre c’è la possibilità di aderire alla promo Go Dubai, dei weekend brevi per scoprire la città araba e le sue attrazioni. Il viaggio prevede 3 notti a Dubai con partenze in aereo da Milano e Roma. Dello stessa tipologia è il pacchetto Favoloso Oman, un viaggio di 4 giorni disponibile fino a marzo. Se invece cercate delle idee viaggio per Natale e Capodanno, ci sono i pacchetti verso Seychelles e Mauritius 7 notti in hotel e voli con Air Mauritius.

Viaggi di nozze: proposte Isole Mauritius fino a settembre

Per chi sta organizzando il viaggio di nozze tra agosto e settembre e ha scelto le isole Mauritius, ci sono delle interessanti iniziative da parte di Hotelplan, che per le partenze tra agosto e settembre ha messo a punto delle offerte per luna di miele chiamate “Mauritius, speciale agosto”, valide per partene fino all’8 settembre.

[sniplet ADSENSE]‎

La promo di Hotelplan prevede uno sconto di 300 euro a coppia per chi sceglie una vacanza di una settimana alle Mauritius in varie strutture che hanno aderito all’iniziativa, come il Villas Caroline Beach Hotel a 3 stelle e i resort Beachcomber Hotels e Sun Resorts. Tra le proposte, ad esempio, un soggiorno di una settimana presso il Le Mauricia a 4 stelle con prezzi da 1510 euro formula all inclusive, oppure un soggiorno presso l’hotel Le Cannonier di 9 giorni da 1638 euro. Infine, c’è la proposta presso il Sun Resorts Ambre con quote da 1650 euro in all inclusive.

Vacanze 2014 last minute: offerte Club Med per estate

L’estate 2014 è nel suo pieno e in questo momento sono tanti gli italiani intenti a prenotare le vacanze o a cercare un last minute per partire a luglio.

[sniplet ADSENSE]‎

Ci pensa Club Med ad offrire i primi sconti dell’estate con una nuova promozione chiamata Last Call for Summer, che offre sconti fino al 30% su numerosi resort a 4 o 5 stelle in altrettante bellissime località come La Pointe aux Canonniers e La Plantation d’Albion alle Isole Mauritius, Le Caravelle a Guadalupa, Les Boucaniers e Martinica e Kani alle Maldive. Luoghi da favola dove tutti vorrebbero passare una vacanza a caccia di relax, mare e posti da sogno. Con questa promozione di Club Med, alcuni resort saranno proposti a prezzi decisamente bassi, ma ovviamente è necessario prenotare prima e aderire il più presto possibile per trovare la struttura adatta e soprattutto il posto adatto.

Maldive, Thailandia e Mauritius: proposte per una vacanza a marzo

L’inverno è il periodo ideale per concedersi una vacanza esotica, lontana dal caos cittadino, dal freddo, dai giorni grigi e tutti uguali. Tra gennaio e marzo, abbondano le offerte per partire verso mete tropicali come Maldive, Tailandia, Mauritius e Caraibi. Basta solo prendere al volo l’occasione giusta e partire, ferie permettendo, e goderci una settimana di relax. Le Mauritius sono le isole più gettonate per una vacanza in inverno e non solo.

[sniplet ADSENSE]‎

Un vero paradiso terrestre con spiagge bianche, acque cristalline, vulcani e tanta vegetazione rigogliosa, dove oltre al mare è possibile concedersi qualche escursione nella natura. BestTours e Clubmed propongono dei pacchetti per le Mauritius per chi cerca resort di qualità e tutti i servizi necessari.

Una settimana all inclusive al resort La Plantation d’Albion Club Med con partenze a marzo viene offerta a 2170 euro a persona. Hotelplan propone invece una settimana all inclusive alle Maldive presso il Constance Moofushi con volo incluso a febbraio da 4700 euro. Più low cost è la Thailandia che viene proposta da veratour da 1350 euro a settimana con soggiorno presso Veraclub Maikhao Dream Resort & Spa.

Isole Mauritius: cosa vedere, spiagge e natura in autunno

L’autunno è il periodo migliore per una splendida vacanza alle Isole Mauritius. I prezzi bassi e il clima mite sono la prerogativa del periodo, in quanto alle Mauritius a settembre inizia la primavera. Quale migliore occasione per scoprire le meravigliose spiagge bianche delle isole, il mare cristallino e la sua natura rigogliosa? Benché il periodo migliore per godere dell’estate mauriziana sia il nostro inverno, è proprio in questo periodo che i resort propongono sconti e offerte davvero appetibili.

[sniplet ADSENSE]

Le Isole Mauritius rappresentano l’alternativa perfetta per chi ama lunghe spiagge bianche, mare trasparente e calmo e una vacanza in pieno relax in resort di lusso. In realtà in questo arcipelago si possono praticare numerose attività sportive e naturalistiche; dallo snorkeling, passando per il windsurf, immersioni e persino l’osservazione dei delfini. Le spiagge più belle e rinomate dell’isola sono certamente quelle di Flic en Flac e Tamarin che si trovano a sud e rimangono assolutamente selvagge e poco frequentate e poi quelle di Grand Baie e Trou aux Biches a nord perfette per chi vuole coniugare relax e attività sportive.

QUANDO ANDARE IN VACANZA ALLE MAURITIUS

Le Mauritius sono anche ricche di parchi naturali che rendono possibile numerose escursioni tra cui spiccano il vulcano Trou aux Cerfs, il parco La Vanille e quello di Mascareignes luogo magico abitato da tartarughe e scimmie. Nonostante non ci siano molte cose da vedere, una vacanza alle Isole Mauritius non può non comprendere una visita alla Capitale Port Louis, una città caotica e nello stesso tempo molto tradizionale caratterizzata da botteghe di artigianato, spezie e aromi locali. Per organizzare una vacanza alle Mauritius, è consigliabile ottenere tutte le informazioni sul portale del turismo ufficiale.