Viaggio di nozze 2015: proposte alle Seychelles

viaggi-di-nozzeI futuri sposi che sono alle prese con i preparativi del loro matrimonio, devono fare i conti anche con il viaggio di nozze. La luna di miele è fondamentale ed è bene scegliere la destinazione più adatta. Tra le mete al top negli ultimi anni ci sono le Seychelles, su cui punta molto Hotelplan. Il tour operator, infatti, ha deciso di proporre due soluzioni di viaggio.

[sniplet ADSENSE]

La prima prevede il soggiorno presso il Savoy Resort & Spa (5 stelle), situato sull’isola di Mahè, con voli da Milano, Venezia e Roma con Emirates/Etihad dal mese di settembre. I prezzi partono da 1.790 euro a persona per 7 notti in camera garden view, con trattamento di sola prima colazione.

La seconda prevede il soggiorno presso il Constance Lémuria Seychelles (5 Stelle L), situato a Praslin, con voli da Milano, Venezia e Roma con Emirates/Etihad dal mese di settembre. I prezzi partono da 2.290 euro a persona per 7 notti in camera junior suite, con trattamento di sola prima colazione. In entrambi i casi sono escluse le tasse aeroportuali, così come assicurazione e diritti di iscrizione.

Vacanze Seychelles, Mauritius e Dubai: pacchetti per la primavera 2015

seychellesAfrican Explorer, il t.o. specializzato in viaggi e pacchetti per l’Africa, ha pensato a delle offerte combinate per Dubai + Seychelles o Dubai + Mauritius che godono di prezzi molto buoni con convezioni con hotel del calibro di BeachcomberSun Resorts e Constance da prendere subito al volo se volete andare in vacanza adesso.

[sniplet ADSENSE]

I pacchetti includono prevedono 4 notti a Dubai e 5 a Seychelles o Mauritius, in hotel 5 stelle, con voli operati da Emirates e partenze Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia. Sono disponibili, ad esempio, delle offerte valide fino a febbraio chiamate “Dubai & Mauritius Deluxe” che includono 11 giorni e 9 notti, con 4 notti a Dubai all’Hotel Vida Downtown in camera Deluxe e 5 notti alle Mauritius presso il Trou Aux Biches Resort in Junior Suite.

Offerte simili sono disponibili anche per i mesi avanti fino alla primavera, tour o pacchetti combinati per mete africane e asiatiche.

Vacanze Seychelles e Mauritius, offerte di Naar con soggiorno gratis a Dubai

seychellesConcedersi una vacanza al caldo d’inverno è davvero il massimo. Spesso però troviamo prezzi proibitivi. Ci sono a volte delle occasioni da non lasciarsi sfuggire a prezzi più abbordabili, come quelle proposte da Naar. Il tour operator ha deciso di rinnovare la promozione in partnership con Beachcomber Hotels, regalando due notti gratis a Dubai a coloro che prenotano una vacanza alle Seychelles o Mauritius. I pacchetti in offerta del t.o. sono “Dubai e Seychelles” e “Dubai e Mauritius”, i quali uniscono il classico soggiorno al mare con un city break nella capitale degli Emirati.

[sniplet ADSENSE]

Naar offre 2 notti a Dubai per le prenotazioni che vengono confermate entro il 28 febbraio 2015. Le partenze devono essere effettuate entro il 30 aprile 2015, con i voli che sono serviti da Emirates dagli scali aeroportuali di Roma, Milano e Venezia. Il pacchetto “Dubai e Seychelles” propone 5 notti all inclusive presso il Sainte Anne Resort & Spa su di un’isola privata non molto distante da Mahè più 2 notti a Dubai, con trattamento di prima colazione, il tutto a partire da 1.830 euro a persona.

Il pacchetto “Dubai e Mauritius” propone 5 notti all inclusive in uno degli alberghi a 4 o 5 stelle fra Le Mauricia, Le Canonnier, Le Victoria, Trou aux Biches, Paradis Hotel & Golf Club e Dinarobin Hotel Golf & Spa più 2 notti a Dubai , con trattamento di prima colazione, il tutto a partire da 1.495 euro a persona per gli hotel a 4 stelle e 1.635 euro a persona per gli hotel a 5 stelle.

Idee Capodanno e Natale: viaggi a Dubai, Seychelles e Mauritius

Chi pensa di partire per le vacanze d’autunno e abbinare anche un weekend tra Natale 2014 e Capodanno 2015, sono disponibili alcuni pacchetti viaggi di Naar che punta tutto su Dubai ed Emirati Arabi, ma anche su Mauritius e Seychelles.

 

[sniplet ADSENSE]‎

Per i viaggi d’autunno, fino al 30 novembre c’è la possibilità di aderire alla promo Go Dubai, dei weekend brevi per scoprire la città araba e le sue attrazioni. Il viaggio prevede 3 notti a Dubai con partenze in aereo da Milano e Roma. Dello stessa tipologia è il pacchetto Favoloso Oman, un viaggio di 4 giorni disponibile fino a marzo. Se invece cercate delle idee viaggio per Natale e Capodanno, ci sono i pacchetti verso Seychelles e Mauritius 7 notti in hotel e voli con Air Mauritius.

Vacanze inverno 2015 al caldo: pacchetti per Abu Dhabi e Seychelles

Il t.o. Kibo Tours ha presentato delle proposte per la stagione invernale. Il tour operator biellese ha deciso di introdurre delle offerte per Abu Dhabi e Seychelles, con partenze da Roma e Milano da gennaio ad aprile 2015. Nel corso dell’ultimo workshop tenutosi a Milano per le agenzie di viaggio, Kibo Tours ha presentata la proprio offerta verso l’arcipelago delle Seychelles con voli settimanali, ogni sabato, serviti da Etihad Airways via Abu Dhabi.

[sniplet ADSENSE]

Le partenze sono fissate dal 10 gennaio al 30 aprile 2015. I pacchetti permettono di abbinare una classica vacanza al mare con escursioni nel deserto. Fermandosi ad Abu Dhabi è possibile seguire l’itinerario che porta sulle tracce di Sheikh Zayed, storica guida politica degli Emirati, mentre alla Seychelles c’è la possibilità di scegliere un pacchetto di 7 notti con trattamento di mezza pensione sull’isola di Mahè. C’è anche la possibilità di abbinare La Digue+Mahè, Praslin+Mahé e Praslin+La Digue. Ulteriori dettagli sui prezzi potete trovarli sul sito ufficiale di Kibo Tours.

Viaggi di Nozze settembre: idee tra Sudafrica, Seychelles e Mauritius

Sono tante le coppie che si sposeranno a settembre con la luna di miele programmata proprio per quel periodo. Naar Tour Operator proprio per i viaggi di nozze fino al 15 settembre, ha ideato gli itinerari “Sudafrica e Mauritius” e “Sudafrica e Seychelles”, dei veri tour per coppie in viaggio di nozze della durata di 15 giorni, con partenze da Milano e Roma disponibili dall’1 al 15 di settembre.

[sniplet ADSENSE]‎

Sono due tour ad hoc per sposi per scoprire le bellezze del Sudafrica, la natura e le moderne città, gli scorci e i parchi, alternati alle spiagge da sogno di Seychelles e Mauritius. Gli itinerari prevedono il tour Facile Sudafrica di 7 giorni con visita al Parco Kruger, Blyde River Canyon e Cape Town. Previsto anche un tour con soggiorno in hotel e lodge. In seguito partendo da Johannesburg si raggiungeranno Mauritius o le Seychelles con soggiorno presso il resort Le Canonnier a Mauritius e presso il Constance Ephelia, situato sulle spiagge dell’isola di Mahe.

Seychelles, idee viaggi da sogno per l’estate 2014 e non solo

 Le Seychelles sono il sogno di molti viaggiatori che immaginano una vacanza paradisiaca tra le acque cristalline e le bianche spiagge di queste isole al largo dell’Africa immerse nell’Oceano Indiano. Per chi pensa di voler visitare a breve le meravigliose Seychelles, ci sono i nuovi tour di Evolution Travel che propongono dei pacchetti per le Seychelles tra agosto e ottobre.

[sniplet ADSENSE]‎

Splendido un soggiorno all’isola di Praslin presso il Les Lauriers Eco Hotel & Restaurant, un viaggio di 9 giorni che prevede il volo a/r e i voli interni, più il soggiorno in formula B&B da 1390 euro a persona. C’è anche il viaggio all’isola Denis, isola privata in cui gli ospiti soggiorneranno al Denis Private Island; è un viaggio di 9 giorni con prezzi da 4125 euro che prevede trattamento all inclusive in camera doppia con veranda e giardino e voli. Infine, c’è il soggiorno a Cousin Island riserva privata che offre soggiorni di 4 giorni fino al 31 ottobre.

Vacanze estate 2014: last minute per Oceano Indiano e Adu Dhabi

Fino al 30 giugno è possibile organizzare una vacanza ad Abu Dhabi e nell’Oceano Indiano usufruendo degli sconti proposti da Alidays Travel Experiences che per tutte le prenotazioni fino al 30 giugno offre 100 euro di sconti a coppia sia per viaggi di nozze che per viaggi in coppia.

[sniplet ADSENSE]‎

In particolare sono disponibili delle offerte per alcuni resort specifici; per chi decide di organizzare una vacanza nell’Oceano Indiano sono 3 le strutture interessate. Il Sainte Anne Hotel Resort & Spa alle Seychelles, l’hotel Le Mauricia e il Trou Aux Biches Resort & Spa alle Mauritius. Sono tutti hotel di lusso con piscine e centri termali. Ad Abu Dhabi invece lo sconto è applicabile anche a tour, itinerari e altre destinazioni Orientali e in Sudafrica con permanenza di almeno 3 notti.

Spiagge mozzafiato nel mondo: top 10 delle più belle dove andare

TripAdvisor ha stilato una nuova classificata relativa alle spiagge più belle del mondo. Dopo aver annunciato le migliori spiagge d’Italia e, successivamente, di altri Paesi, il celebre portale dedicato ai viaggi ed ai viaggiatori ha deciso di proporci la top 10 delle spiagge mozzafiato più belle del mondo. Come sempre è stata stilata in base ai giudizi degli utenti.

[sniplet ADSENSE]

La prima posizione è occupata da Anse Lazio, sull’Isola di Praslin alle Seychelles, mentre sul podio troviamo anche la spiaggia di Lanikai, alle Hawaii, e la spiaggia di Navagio a Zacinto, in Grecia, conosciuta anche come la spiaggia del Relitto.

Al quarto posto troviamo Eagle Beach ad Aruba, mentre al quinto posto c’è Grace Bay a Providenciales, nell’arcipelago di Turks & Caicos; seguono poi la spiaggia di Pink Sands alle Bahamas (6° posto) e la spiaggia di Whitehaven (7° posto), sull’Isola Whitsunday, in Australia.

Nelle ultime tre posizioni abbiamo la spiaggia di Radhanagar, sull’Isola di Havelock, in India, la spiaggia di Siesta Key, in Florida, e la spiaggia dell’Isola di bambù a Ko Phi Phi Don, in Thailandia.

Voli Seychelles: novità di Emirates da ottobre 2014

Emirates ha deciso di incrementare i voli per le Seychelles. La compagnia aerea degli Emirati Arabi introdurrà nuovi collegamenti a partire dal prossimo autunno per raggiungere la splendida meta esotica. L’orario invernale di Emirates si arricchirà con i voli per le Seychelles da Dubai.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal mese di ottobre, infatti, saranno aggiunti 2 nuovi voli al network, per un totale di 14 collegamenti settimanali (2 giornalieri). I voli per le Seychelles saranno operati dagli Airbus A340-500 configurati con 205 posti in Economy Class, 42 posti in Business Class e 12 suite private in First Class. I collegamenti aggiuntivi decolleranno a partire dal 28 ottobre 2014.

Partendo dall’Italia si potranno trovare voli in coincidenza all’aeroporto di Dubai per raggiungere poi la splendida meta bagnata dall’Oceano Indiano. La decisione di incrementare i voli per le Seychelles da parte di Emirates è stata presa come risposta alla domanda dei clienti costantemente in crescita.