Avete mai sognato un viaggio negli hotel più cari del mondo? chi almeno una volta nella vita non ha desiderato soggiornare qualche giorno in un resort di lusso, serviti e rivertiti, beatamente riposati in una suite lussuosa con vasca idromassaggio, cena in camera e viste mozzafiato? Ovviamente tutto questo ha un prezzo, spesso salato. Se non vi spaventa l’idea di sborsare più di mille euro a notte per passare un weekend in un hotel ultra lussuoso, ecco che TripAdivsor ci allieta con una classifica degli hotel più costosi del mondo.
[sniplet ADSENSE]
Primo posto per il Longitude 131 a Yulara in Australia, proprio davanti ad Ayers Rock, qui una tenda super lusso costa circa 1400 euro a notte. Subito dopo c’è il Four Seasons di Chiang Saen, in Thailandia, dove una camera costa 1300 euro a notte ma avrete l’opportunità di dormire immersi nella foresta e passeggiare sul dorso degli elefanti. Lusso sfrenato alle Maldive, dove si trova l’Anantara Kihavah Villas, sull’atollo di Baa, villette extra lux con accesso diretto alla spiaggia, ristorante sottomarino con vista dei fondali e suite dal sapore tropicale. Il costo è di 1200 euro a notte.
Sempre alle Maldive c’è il Naladhu nell’atollo di Male Sud; al modico prezzo di mille euro a notte avrete la doccia panoramica con vista mare. Immerso in un parco esotico c’è il Maia Luxury Resort & Spa sull’isola di Mahè alle Seychelles, dove potrete soggiornare in una villetta personale con custode privato. Costo mille euro a notte. Suite con giardino privato e piscina personale al Jumby Bay di Antigua dove a partire da 800 euro vi sembrerà di essere a casa vostra.
Il Burj Al Arab a Dubai, il famoso hotel a forma di vela costa invece circa mille euro a notte; qui potrete avere il check in direttamente in camera. Infine, chiudiamo con l’Hotel Le Toiny, sull’isola di Saint-Barthélemy con prezzi da 700 euro a notte.