Vacanze in Nuova Caledonia, nuovi hotel di lusso nel 2013

La Nuova Caledonia è una di quelle mete di viaggio fra le più ambite dai viaggiatori. Un arcipelago al largo dell’Australia che offre un panorama da cartolina, dove negli ultimi tempi sono stati realizzati diversi hotel e resort, molti dei quali di lusso. Per il 2013, le novità ricettive non sono finite, dato che alcune strutture hanno aperto i battenti recentemente ed altre si apprestano a farlo prossimamente.

[sniplet ADSENSE]

Una di queste è il Sheraton Deva Golf Resort & Spa, inaugurato proprio poco tempo da a Bourail; una struttura che vanta 120 fra camere e suite, oltre a 60 bungalow, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente, per una superficie totale di 8.000 ettari. Nella capitale Nouméa, invece, sulla bellissima spiaggia di Anse Vate, aprirà i battenti nel mese di luglio l’Hilton Noumea La Promenade Residence; un accordo firmato dalla catena Hilton Worldwide con il Gruppo Le Promenade permetterà di ristrutturare completamente le 154 sistemazioni già presenti.

Senza andare troppo in là nel tempo, infine, troviamo il Paradis d’Ouva sulla spiaggia di Moulì, un hotel a 4 stelle completamente rinnovato l’anno scorso con 140 unità abitative, fra cui bungalow sul mare, a pochi passi dalla barriera corallina.