Viaggio Giappone e Nuova Caledonia con Naar a settembre e ottobre 2015

giapponeNaar ha lanciato un itinerario di viaggio che porta alla scoperta di Giappone e Nuova Caledonia. Il tour operator mette a disposizione dei viaggiatori una proposta che permette di scoprire l’estremo Oriente e poi di rilassarsi sulle spiagge incontaminate nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico. L’itinerario di Naar prevede un viaggio di 16 giorni e 14 notti a partire da 3.290 euro a persona. Le partenze sono fissate ogni lunedì nei mesi di settembre e ottobre.

[sniplet ADSENSE]

Si parte alla volta di Tokyo con voli di Alitalia/Air Calin, dopodiché si raggiunge Kyoto a bordo del treno JR Super Express. Nelle due città giapponesi si pernotta 3 notti ciascuna in hotel di categoria turistica. Il viaggio prosegue in Nuova Caledonia, con soggiorno a Noumea per 3 notti. Dopo esser stati nella capitale del Paese si raggiunge l’Isola dei Pini dove si permane per altre 3 notti, prima di rientrare di nuovo a Noumea e poi in Italia. Oltre alle spiagge di sabbia fine e bianca, come Kanumera e Kuto Bay, si può ammirare la barriera corallina e la vegetazione selvaggia, rilassandosi al sole di questa meta esotica.

Viaggi in Australia e Nuova Caledonia, proposte per le vacanze 2015

L’Australia e la Nuova Caledonia sono mete di viaggio da sogno che tutti prima o poi vorremmo visitare. Se nel 2015 avete in mente di organizzare un viaggio proprio tra Australia e Nuova Caledonia, il tour operator Naar, propone delle offerte viaggio molto interessanti proprio verso queste mete.

[sniplet ADSENSE]

Ci sono tour di gruppo in italiano, escursioni a Sydney e Melbourne in inglese e italiano, escursioni individuali a Melbourne ad Adelaide, più altre nuove escursioni per visitare le aree vinicole. Tra le novità del 2015 per i viaggi in Australia e Nuova Caledonia troviamo i tour “Cartoline d’Australia” e “Meraviglie Australiane”, nonché dei viaggi self drive con pernottamenti in hotel locali in Nuova Caledonia.

Con Naar sarà anche possibile soggiornare presso nuovi hotel come Sheraton Deva, The Brando Resort nell’atollo di Tetiaroa. Infine sempre con il t.o. sarà possibile organizzare delle escursioni in Nuova Zelanda, Isole Fiji e Isole Cook.

Vacanze in Nuova Caledonia, nuovi hotel di lusso nel 2013

La Nuova Caledonia è una di quelle mete di viaggio fra le più ambite dai viaggiatori. Un arcipelago al largo dell’Australia che offre un panorama da cartolina, dove negli ultimi tempi sono stati realizzati diversi hotel e resort, molti dei quali di lusso. Per il 2013, le novità ricettive non sono finite, dato che alcune strutture hanno aperto i battenti recentemente ed altre si apprestano a farlo prossimamente.

[sniplet ADSENSE]

Una di queste è il Sheraton Deva Golf Resort & Spa, inaugurato proprio poco tempo da a Bourail; una struttura che vanta 120 fra camere e suite, oltre a 60 bungalow, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente, per una superficie totale di 8.000 ettari. Nella capitale Nouméa, invece, sulla bellissima spiaggia di Anse Vate, aprirà i battenti nel mese di luglio l’Hilton Noumea La Promenade Residence; un accordo firmato dalla catena Hilton Worldwide con il Gruppo Le Promenade permetterà di ristrutturare completamente le 154 sistemazioni già presenti.

Senza andare troppo in là nel tempo, infine, troviamo il Paradis d’Ouva sulla spiaggia di Moulì, un hotel a 4 stelle completamente rinnovato l’anno scorso con 140 unità abitative, fra cui bungalow sul mare, a pochi passi dalla barriera corallina.