Hilton lancia Any Weekend Anywhere, hotel scontati per tutto il 2014

Recentemente, Hilton HHonors ha effettuato un sondaggio riguardo al mondo dei viaggi. Da questo è emerso che uno dei desideri degli italiani è quello di concedersi un anno sabbatico, fuggendo così dalla quotidianità. Proprio per queste persone, la celebre catena alberghiera ha deciso di lanciare la promozione “Any Weekend Anywhere”, la quale permette di usufruire di uno sconto del 33% sul costo del soggiorno in uno degli hotel dei marchi Waldorf Astoria Hotels and Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton Hotels & Resorts, DoubleTree by Hilton Hotels & Resorts, Hilton Garden Inn e Hampton by Hilton del Gruppo in Europa, Medio Oriente e Africa.

[sniplet ADSENSE]

Effettuando la prenotazione entro il 31 gennaio 2014, Hilton Worldwide offre sconti su tutti i weekend fino alla fine dell’anno. Tornando al sondaggio di Hilton HHonors, il 6% degli italiani intervistati ha dichiarato di essere riuscito a concedersi un periodo sabbatico, mentre per il 71% di loro rimarrà solamente un sogno nel cassetto; il 44%, invece, ha affermato di voler realizzare questo desiderio molto presto. Un periodo sabbatico, per il 35% degli italiani vorrebbe dire passare più tempo con la famiglia, mentre per il 42% significherebbe aver più tempo per viaggiare.

Dubai hotel di lusso: Conrad Hotel, il 6 stelle di Hilton

Un nuovo hotel di lusso sta per essere inaugurato a Dubai. La capitale mondiale dello sfarzo si arricchirà di una nuova struttura alberghiera marchiata Hilton a partire dalla primavera 2013. Si tratta di un hotel a 6 stelle che vanterà il marchio Hilton, anche se in realtà sulla facciata ci sarà scritto Conrad Hotel.

[sniplet ADSENSE]

Questo albergo a Dubai è costato la bellezza di 41 milioni di dollari ed è situato all’interno di un grattacielo di 56 piani, con ben 560 tra suite e camere, dove il prezzo per una notte varierà dai 350 euro per una camera standard ai 20.000 euro per una suite. Il Conrad Hotel sarà dotato di un roof-garden di circa 6.000 mq e 3 piscine, nonché diversi ristoranti e bar, che vedranno la supervisione dello chef italiano Massimo Matarro.

Made in Italy sarà anche l’arredamento della hall e delle stanze, con lampadari di Murano a rendere ancora più sfarzosa questa struttura. Il top fra le camere disponibili sarà la Conrad Dubai Royal Suite, grazie alla quale si potrà avere una vista a 210° sulla città del Golfo Persico. Insomma, un hotel da mille e una notte che non sarà certamente alla portata di tutti.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=qj6R2h10iDY&feature=related[/youtube]