Hotel di lusso in Europa, gli alberghi di design più cool

Molto spesso quando si viaggia si è alla ricerca di hotel di lusso e allo stesso tempo moderni. C’è chi si accontenta di una sistemazione spartana e low cost, chi cerca hotel alternativi e chi invece non può rinunciare a quegli hotel di design che colpiscono per gli arredi di qualità, i servizi impeccabili e il lusso. Ecco la classifica degli alberghi più trendy in Europa, da prendere in considerazione per il vostro prossimo viaggio.

[sniplet ADSENSE]

Hotel Ku’Damm 101 a Berlino. La città della modernità e della ricostruzione omaggia Le Corbusier con questo hotel modernissimo e tecnologico. Dotato di bar chic, trattamenti benessere, connessione a internet velocissima e camere arredate in modo molto particolare. Hotel Sanderson a Londra, un albergo stravagante e fantasioso in cui sembrerà di soggiornare in un luogo fiabesco. Le stanze sono state costruite senza pareti interne, il bagno è fatto con vetro trasparente e all’interno dell’hotel è disponibile persino un giardino.

Hotel Méridien a Vienna, questo hotel di estrema eleganza è un mix di gusto e design. Le camere sono arredate con gusto, i prodotti da bagno sono firmati e nulla è lasciato al caso. Hotel Radisson SAS a Roma, un bellissimo hotel di design fatto in vetro e somigliante ad una nave perfetto per visitare i punti cardini della Capitale. Hotel Dylan ad Amsterdam, romantico e accogliente è un hotel di design allestito lungo i canali della città.