Finnair: voli per Helsinki in offerta da Venezia e Catania

voli-aereiFinnair ha introdotto nello scorso mese di maggio due nuovi collegamenti stagionali tra Helsinki e l’Italia. La compagnia aerea finlandese ha attivato i voli da Venezia e Catania, che in questi giorni di luglio sono in offerta per le partenze fino al termine di settembre. Le tariffe promozionali presenti sul sito internet www.finnair.it riguardano i passeggeri in partenza dagli aeroporti di Marco Polo e Fontanarossa fino al 30 luglio 2015.

[sniplet ADSENSE]

C’è la tariffa Light come la più conveniente, per viaggiare in classe economica con solo bagaglio a mano verso Helsinki. I voli da Venezia, partendo da 7 luglio al 15 agosto 2015, vengono a costare a partire da 219 euro a/r, mentre i voli da Catania, partendo dal 12 agosto al 30 settembre 2015, hanno un costo che parte da 239 euro a/r. Finnair, inoltre, ha deciso di mantenere attive le promozioni sulle offerte Economy e Business per volare in Finlandia e Asia da Roma e Milano.

Finnair lancia la tariffa Light, per voli con solo bagaglio a mano

voli-aereiFinnair ha deciso di introdurre una nuova tipologia di biglietto aereo, indicata per coloro che viaggiano soltanto con il bagaglio a mano. La tariffa è Light ed entrerà in vigore a partire dal mese di maggio. Per la precisione, i biglietti di questo tipo saranno in vendita dal 5 maggio 2015.

[sniplet ADSENSE]

Già nei mesi scorsi era stato testato questo genere di tariffa, soltanto su alcune tratte selezionate di Finnair e la risposta positiva degli utenti ha fatto sì che venisse estesa a tutte le destinazioni del network della compagnia aerea finlandese, sia in Europa che nel Medio Oriente, fatta eccezione per la sola Russia. Esclusi, ovviamente, i voli intercontinentali a lungo raggio, dato che nessuno andrebbe lontano solo con il bagaglio a mano, ma solo per le tratte brevi.

Per poter usufruire della tariffa Light non bisognerà imbarcare alcun bagaglio da stiva, neppure successivamente. Gli unici a poterlo fare saranno i Finnair Plus Platinium, Gold e Silver. Per maggiori dettagli potete consultare il sito ufficiale di Finnair.

Voli Bangkok, Pechino e Singapore: offerte di Finnair prorogate

voli-aereiFinnair ha deciso di prolungare sino alla fine del mese di aprile le tariffe promozionali per volare in Business Class verso numerose destinazioni in Asia. La compagnia aerea finlandese punta molto sull’estremo Oriente, con voli da Roma e Milano con scalo ad Helsinki. Fino al 30 aprile 2015 è possibile approfittare delle offerte sui biglietti aerei per viaggiare in Business Class. I viaggi sono da effettuarsi nel periodo tra il 18 aprile e il 31 agosto 2015.

[sniplet ADSENSE]

Tra le destinazioni di Finnair troviamo Bangkok a partire da 1.499 euro, Singapore e Pechino a partire da 1.799 euro, così come Seoul, poi ancora Delhi a partire da 1.299 euro, Chongqing a partire da 1.599 euro e Xi’an a partire da 1.699 euro. I costi sono comprensivi di tasse. L’offerta, tra l’altro è soggetta a restrizioni e disponibilità, con posti limitati. Per maggiori dettagli sulla promozione del vettore finlandese dedicata ai voli per l’Asia potete consultare il sito internet www.finnair.it.

Finnair: voli per Helsinki da Napoli e Catania dalla primavera

voli-aereiFinnair amplierà a breve il network italiano. La compagnia aerea scandinava opererà dal prossimo mese di maggio voli per Napoli e Catania da Helsinki, i quali si andranno ad aggiungere a quelli già attivi da Roma e Milano ed a quelli stagionali da Venezia e Pisa.

[sniplet ADSENSE]

Il vettore finlandese proporrà a partire dal 6 maggio 2015 i voli dall’aeroporto siciliano con frequenza settimanale, mentre dal 28 maggio 2015 saranno attivati i voli dallo scalo campano con doppia frequenza settimanale. Tante le novità di Finnair per la prossima stagione estiva, fra cui un progetto di digitalizzazione che vedrà l’introduzione di un’app che permetterà ai passeggeri di effettuare il check-in, selezionare il posto a bordo, acquistare upgrade, ricevere offerte e verificare lo stato dei punti Finnair Plus.

Appena dopo l’estate, poi, verrà rinnovata la flotta con l’arrivo degli Airbus A350 XWB, velivoli di ultima generazione. Tornando ai voli sopra citati, invece, per scoprirne tutti i dettagli su prezzi e orari si consiglia di consultare il sito ufficiale di Finnair.

Finnair: voli a tariffe economiche per Thailandia, Cina e non solo

voli-aereiFinnair continua ad investire sull’Oriente. La compagnia aerea finlandese ha deciso di promuovere i voli verso l’Asia con delle nuove offerte Business ed Economy fino alla fine di questo mese di febbraio, ma per viaggiare poi fino alla fine del mese di maggio. I collegamenti a prezzi scontati permettono di raggiungere Thailandia, Cina, Singapore, India e Corea del Sud da Milano e Roma via Helsinki.

[sniplet ADSENSE]

I voli, che percorrono la rotta polare, consentono di avere un tempo di viaggio ridotto. Raggiungere Bangkok, ad esempio viene a costare a partire da 509 euro, mentre con 484 euro si vola a Pechino o Delhi; i collegamenti per Shanghai e Chongqing partono da 514 euro. Queste le tariffe Economy, mentre per quelle Business, troviamo Delhi da 1.294 euro, Phuket e Krabi da 1.394 euro, Seoul, Singapore e Pechino da 1.794euro.

I biglietti, come detto, saranno in vendita fino al 28 febbraio 2015, per viaggiare dall’1 aprile al 31 maggio 2015, ad eccezione di Bangkok, per cui varrà il periodo dall’1 al 31 maggio 2015. Fra le proposte di Finnair troviamo anche Helsinki e Tromsø, rispettivamente a partire da 214 euro e da 244 euro da Milano e Roma. Nel primo caso l’offerta sarà valida per voli dall’11 febbraio al 30 giugno 2015 e nel secondo caso soltanto fino al 27 marzo 2015 in Economy.

Voli per Chicago: novità da giugno 2015 con Finnair

voli-aereiFinnair ha svelato le prime novità riguardo al network per la prossima stagione estiva. La compagnia aerea finlandese ha deciso di introdurre una novità che collegherà Helsinki con gli Stati Uniti. Si tratterà dei voli per Chicago, che saranno attivati nel prossimo mese di giugno, i quali resteranno operativi fino ad ottobre.

[sniplet ADSENSE]

I voli da Helsinki a Chicago di Finnair verranno inaugurati il 13 giugno 2015 ed avranno una frequenza trisettimanale, con decolli previsti fino al 17 ottobre 2015 nei giorni di lunedì, giovedì e sabato. I voli per la città statunitense decolleranno dalla Finlandia alle ore 17:25 e giungeranno a destinazione alle ore 18:40. I voli per il ritorno, invece, partiranno alle ore 22:00 da Chicago ed arriveranno a destinazione alle ore 14:50 del giorno successivo.

Questa non sarà l’unica novità di Finnair per l’operativo estivo 2015, visto che il vettore finlandese opererà anche le rotte per Atene, Dublino, Malta e Spalato. Riguardo all’offerta italiana, invece, ci sarà l’inserimento dei voli stagionali per Napoli e Catania.

Finnair: offerte voli autunno 2014 Finlandia e Asia

Nuove offerte voli, stavolta a proporle è Finnair il vettore finlandese, considerato una delle compagnie aeree più sicure del mondo, che per l’autunno 2014 propone delle promozioni interessanti per volare ad Helsinki e alcune destinazioni asiatiche servite dalla compagnia.

[sniplet ADSENSE]‎

L’offerta è dedicata alle classi business ed economy da prenotare entro la data del 30 settembre con validità per tutti i voli fino al 30 novembre per i voli verso Helsinki e fino al 30 giugno 2015 per quelli asiatici. Ci sono ad esempio i voli da Milano e Roma per Helsinki da 219 euro andata e ritorno, mentre per chi vuole volare in Asia, i biglietti si possono acquistare fino al 9 ottobre 2014 e la valenza è fino al 30 giugno 2015. Tra le destinazioni troviamo Hong Kong da535, Delhi e Pechino da499 euro, Shanghai e Chongqing da529 euro, Seoul da 559 euro, Bangkok da509 euro e Singapore da549.

Finnair: novità voli per la primavera-estate 2015

Finnair ha annunciato i nuovi voli per la primavera e l’estate 2015 con 10 nuove rotte che faranno parte della programmazione attiva dal 31 marzo prossimo. I voli Finnair annunciati, e di cui sono già aperte anche le vendite sul sito online, sono dedicati soprattutto a mete estive località di mare.

[sniplet ADSENSE]‎

I voli in partenza da Helsinki vedono in particolare la presenza di molte rotte per Italia, Grecia, Spagna, Turchia, Cipro e Austria. Tra i nuovi voli di Finnair per il 2015 troviamo quello per Catania operato una volta a settimana a partire dal 6 maggio 2015, il volo per Napoli 2 volte a settimana dal 28 maggio, c’è poi il volo per Maiorca in Spagna dall’11 aprile una volta a settimana, il volo per Bodrum una volta a settimana dal 12 aprile e quello per Cipro, una volta a settimana dal 31 marzo. Finnair ha annunciato anche i voli per Creta 2 volte a settimane dal 17 aprile, e quelli per Creta Chania con 6 voli settimanali. Ci sono anche i voli per Kos, 1 a settimana dal 9 maggio e 5 voli a settimana per Rodi. Infine, dal 14 giugno sarà attivo anche il volo per Innsbruck e quello per Gazipasa, in Turchia, già presente nel 2014.

Voli low cost Finlandia: offerte Finnair per l’estate 2014

Se avete in mente un weekend o una vacanza in Finlandia per questa estate 2014, non perdete la promozione di Finnair, una delle compagnie aeree migliori del mondo, che fino al 7 agosto propone dei voli da Milano e Roma per Helsinki a tariffe davvero low cost.

[sniplet ADSENSE]‎

Si parte da 219 euro per voli andata e ritorno da Helsinki per tutte le partenze tra il 18 luglio e il 15 settembre, da prenotare però entro la data del 7 agosto. La tariffa si basa su determinati orari e giorni e quindi può variare. Stessa tariffa anche per le partenze da Milano tra il 20 ottobre e il 14 dicembre. L’offerta prevede anche l’accesso alla Finnair Premium Lounge dell’aeroporto di Helsinki per chi farà scalo nella capitale finlandese, dove si trovano saune, docce e aree relax. Per saperne di più collegatevi al sito Finnair.

Voli Asia: offerte Finnair per volare in Oriente in businnes class

Anche Finnair in vista dell’estate 2014 anticipa le sue novità con alcune promozioni sui voli da prenotare entro il 28 maggio. In particolare la compagnia, mette a punto alcune offerte per volare in Asia in business class. Finnair è tra le compagnie migliori del mondo, premiata più volte e con questa mossa mira ad aumentare la sua leader ship anche in Oriente.

[sniplet ADSENSE]‎

Le offerte sono valide per i voli in partenza da Milano e Roma, con scalo ad Helsinki verso numerose mete asiatiche come Delhi in India, Singapore, Hanoi e Bangkok. I voli sono scontati e si possono prenotare entro il 28 maggio. Troviamo nel dettaglio i voli per Delhi da 1399 euro, i voli per Bangkok da 1.499 euro e per Singapore da 1.799 euro, per Hanoi da 1.699. I prezzi si intendono in businnes class andata e ritorno, a bordo è previsto telefono satellitare, intrattenimento personale e menù internazionale.