Finnair ha svelato le prime novità riguardo al network per la prossima stagione estiva. La compagnia aerea finlandese ha deciso di introdurre una novità che collegherà Helsinki con gli Stati Uniti. Si tratterà dei voli per Chicago, che saranno attivati nel prossimo mese di giugno, i quali resteranno operativi fino ad ottobre.
[sniplet ADSENSE]
I voli da Helsinki a Chicago di Finnair verranno inaugurati il 13 giugno 2015 ed avranno una frequenza trisettimanale, con decolli previsti fino al 17 ottobre 2015 nei giorni di lunedì, giovedì e sabato. I voli per la città statunitense decolleranno dalla Finlandia alle ore 17:25 e giungeranno a destinazione alle ore 18:40. I voli per il ritorno, invece, partiranno alle ore 22:00 da Chicago ed arriveranno a destinazione alle ore 14:50 del giorno successivo.
Questa non sarà l’unica novità di Finnair per l’operativo estivo 2015, visto che il vettore finlandese opererà anche le rotte per Atene, Dublino, Malta e Spalato. Riguardo all’offerta italiana, invece, ci sarà l’inserimento dei voli stagionali per Napoli e Catania.