Finnair: voli per Helsinki da Napoli e Catania dalla primavera

voli-aereiFinnair amplierà a breve il network italiano. La compagnia aerea scandinava opererà dal prossimo mese di maggio voli per Napoli e Catania da Helsinki, i quali si andranno ad aggiungere a quelli già attivi da Roma e Milano ed a quelli stagionali da Venezia e Pisa.

[sniplet ADSENSE]

Il vettore finlandese proporrà a partire dal 6 maggio 2015 i voli dall’aeroporto siciliano con frequenza settimanale, mentre dal 28 maggio 2015 saranno attivati i voli dallo scalo campano con doppia frequenza settimanale. Tante le novità di Finnair per la prossima stagione estiva, fra cui un progetto di digitalizzazione che vedrà l’introduzione di un’app che permetterà ai passeggeri di effettuare il check-in, selezionare il posto a bordo, acquistare upgrade, ricevere offerte e verificare lo stato dei punti Finnair Plus.

Appena dopo l’estate, poi, verrà rinnovata la flotta con l’arrivo degli Airbus A350 XWB, velivoli di ultima generazione. Tornando ai voli sopra citati, invece, per scoprirne tutti i dettagli su prezzi e orari si consiglia di consultare il sito ufficiale di Finnair.